Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 743

 
Vinin:

Tipo datetime

Datetime è destinato a memorizzare la data e l'ora come il numero di secondi trascorsi dal 01 gennaio 1970. Occupa 8 byte di memoria.

Quindi potete prendere il resto della divisione per il numero di secondi in ore, giorni o altri intervalli di tempo richiesti. E poi confrontare l'insieme con l'intero.

Allora come si fa a capire il loro esempio da manuale?

datetime Alfa = D'2004.01.01 00:00';

Secondo voi, dopo '=' ci dovrebbe essere una serie di cifre che rappresentano il numero di secondi dal01.01.1970 - 01.01.2004.

 

solnce600:

Per favore, ditemi quale funzione restituisce il seguente valore.

Se un ordine ha chiuso sullo SL - non restituisce l'intero tempo di chiusura dell'ordine sullo SL, ma solo i minuti di chiusura dell'ordine sullo SL.

Per esempio, l'ordine chiuso dal SL alle 12:00 AM. Ho bisogno che la funzione restituisca solo00 (cioè solo i minuti)

//--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora, come facciamo a capire l'esempio nella cartella di lavoro?

datetime Alfa = D'2004.01.01 00:00';

Hai detto che dopo '=' ci dovrebbe essere una serie di cifre che rappresentano il numero di secondi dal01.01.1970 - 01.01.2004.


int m=TimeMinute(OrderCloseTime());
Print("Минута закрытия ордера  ",m);

o

è lo stesso, ma nella mano sinistra :-))

int m=TimeMinute(214576879809);
Print("Минута закрытия ордера  ",m);

o

int m=TimeMinute(D'2014.10.19 00:13');
Print("Ордер закрылся на  ",m,"   минуте");
 
_new-rena:
Non riesco a trovare il comando che definisce il numero massimo di ordini a mercato che possono essere aperti. Chi lo sa, per favore, mi dica

ORDINE_LIMITE_DEL_CONTO

Numero massimo consentito di ordini pendenti attivi

Nessun ordine di mercato, ma l'apertura degli ordini di mercato può essere limitata

CONTO_MARGINE

Importo del margine riservato per il conto nella valuta di deposito

doppio

CONTO_FREEMARGINE

Dimensione dei fondi liberi nel conto nella valuta del deposito, disponibili per l'apertura dell'ordine

doppio

LIVELLO MARGINE CONTO

Livello di margine del conto in percentuale

doppio

 
pako:

o

è tutto uguale, solo come nella mano sinistra:-)))

o

Grazie.
 

Ragazzi, per favore consigliatemi su 2 righe di codice.

Sto scrivendo gufo su stocastico, il parametro di divergenza della linea di segnale e della linea principale è impostato, su una barra l'indicatore fa diversi movimenti dentro e fuori l'area di trading, risulta che su una barra diversi ordini sono aperti e immediatamente chiusi. Come posso rimediare?

Un anno fa mi è stato detto: "Per confrontare il tempo di apertura di una barra di segnale e la barra zero, quando il tempo della barra zero diventa più lungo, si può agire". Non ho ancora capito come farlo con il codice. L'argomento è per i neofiti.

 
Perché non c'è comunicazione sul terminale? Nessun server è disponibile (n/a). questo è sull'account reale. C'è una connessione sul conto demo. Tutto è OK dall'altro IP...
 
oDin48:

Ragazzi, per favore consigliatemi su 2 righe di codice.

Sto scrivendo gufo su stocastico, il parametro di divergenza della linea di segnale e della linea principale è impostato, su una barra l'indicatore fa diversi movimenti dentro e fuori l'area di trading, risulta che su una barra diversi ordini sono aperti e immediatamente chiusi. Come posso rimediare?

Un anno fa mi è stato detto: "Per confrontare il tempo di apertura di una barra di segnale e la barra zero, quando il tempo della barra zero diventa più lungo, si può agire". Non ho ancora capito come farlo con il codice. Il tema è per i neofiti.

Il modo più semplice è quello di non fare trading sui dati dell'indicatore dalla barra zero, ma di prendere i dati dalla prima barra, che è già chiusa. E dovresti fare trading solo sulla barra aperta.

Ci sono anche diversi modi per limitare il commercio all'interno della barra, se il commercio viene eseguito a tick, per esempio:

1. Confronta il prezzo al quale stai per aprire con il prezzo delle posizioni già esistenti se è più vicino di X pip (Bid<=OrderOpenPrice()+X*_Point (o Ask>=OrderOpenPrice()-X*_Point), dove OrderOpenPrice() è il prezzo di apertura dell'ultimo ordine a mercato sul simbolo) - proibisci l'apertura.

2. Confronta il tempo corrente prima di inviare l'ordine al server con il tempo di apertura delle posizioni già esistenti, se il tempo all'interno della stessa barra (TimeCurrent()<=OrderOpenTime()+PeriodSeconds(), dove OrderOpenTime() - disabilita l'apertura.

 

Per favore consigliate.... Non ho ancora abbastanza cervello per me stesso.

Sto testando la mia idea su TF5

Modello: basato su prezzi aperti.

Solo 1 ordine può essere aperto.

Ordini aperti su qualsiasi candela con valore al minuto solo - 00

IL PROBLEMA

In alcuni casi su una candela con un valore minuto di 00 allo stesso tempo e allo stesso prezzo

- l'ordine 1 chiude su un SL

- ordine N2 si apre

La mia idea è di non chiudere su un SL e aprire l'ordine successivo allo stesso tempo.

Q: .

Come posso fare in modo che se l'ordine N1 viene chiuso da uno SL, l'ordine N2 non viene aperto allo stesso tempo dell'ordine N1, ma alla prossima candela più vicina con il valore di minuti - 00

Ecco il mio codice.

int start()

{

int ot = OrdiniTotali();

se(ot==0)

se(Minuto()==0)

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid,1,Ask+1500*Point,Ask-300*Point, "jfh",123

ritorno(0);

}


Grazie.

 
pako:

ORDINE_LIMITE_DEL_CONTO

Numero massimo consentito di ordini pendenti attivi

Nessun ordine di mercato, ma l'apertura degli ordini di mercato può essere limitata

CONTO_MARGINE

Importo del margine riservato per il conto nella valuta di deposito

doppio

CONTO_FREEMARGINE

Dimensione dei fondi liberi nel conto nella valuta del deposito, disponibili per l'apertura dell'ordine

doppio

LIVELLO MARGINE CONTO

Livello di margine del conto in percentuale

doppio

Ok. Come sarebbe il comando che spiega il numero di ordini in sospeso in questo caso?

Non credo che si possano aprire più ordini di mercato, molto probabilmente questo comando è valido per il numero totale di ordini, cioè ordini pendenti + ordini di mercato.

 
solnce600:

Per favore consigliate.... Non ho ancora abbastanza cervello per me stesso.

Sto testando la mia idea su TF5

Modello: basato su prezzi aperti.

Solo 1 ordine può essere aperto.

Ordini aperti su qualsiasi candela con valore al minuto solo - 00

IL PROBLEMA

In alcuni casi su una candela con un valore minuto di 00 allo stesso tempo e allo stesso prezzo

- l'ordine 1 chiude su un SL

- ordine N2 si apre

La mia idea è di non chiudere su un SL e aprire l'ordine successivo allo stesso tempo.

Q: .

Come posso fare in modo che se l'ordine N1 viene chiuso da uno SL, l'ordine N2 non viene aperto allo stesso tempo dell'ordine N1, ma alla prossima candela più vicina con un valore di 00 minuti.

Grazie.

È molto facile, Watson.

Confronta la barra di apertura e la barra di chiusura dell'ultima posizione chiusa. Se sono uguali, allora la posizione è chiusa sulla stessa barra su cui è stata aperta - non aprire di nuovo su quella barra.
Motivazione: