Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 2

 

Da quanto ho capito, la tendenza ora è quella di insegnare il trading redditizio se non si è raggiunto nulla da soli?

O ho frainteso l'argomento del thread?

 
Макс:

Da quanto ho capito, la tendenza ora è quella di insegnare il trading redditizio se non si è raggiunto nulla da soli?

O ho frainteso l'argomento del thread?

Non ho intenzione di insegnare, ma di dirvi quello a cui sono arrivato, confermandolo allo stesso tempo con immagini della storia. Se il mio argomento può impedire a qualcuno di entrare in affari inutili, ho fatto un buon lavoro.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Molti in una volta rileggere il ramo su Negral (dablokos), ho deciso di aprire un ramo di continuazione. Ma con una grande differenza, nel vecchio ramo utilizzato i metodi di accoppiamento e di ricerca di scorrimento. Il mio ramo sarà basato sul fatto che "niente dura per sempre". I bei massimi, le lunghe e lisce tendenze di bilancio, tutto questo alla fine si trasforma in una dissolvenza. Cercherò di dare un piccolo accenno al fatto che c'è da guadagnare su questo.

Signore, lei ha un errore nella parola NEGRAL, scritta con una "A".

Come autore dell'argomento Negrale pretendo di correggere l'errore di ortografia))
 
Alexandr Bryzgalov:

Signore, lei ha un errore nella parola NEGRAL, si scrive con una 'A'.

Come autore del tema Negro, esigo che l'errore di ortografia sia corretto ))

)) Notato, corretto )

 
Anatolii Zainchkovskii:
Sbagliato. Non insegnerò e racconterò quello a cui sono arrivato, e allo stesso tempo confermerò le immagini della storia. Alla fine, ognuno deciderà da solo come e cosa fare, ma se la mia filiale sarà in grado di impedire a qualcuno di inserire inutilmente una transazione, ho fatto una buona cosa.

Arriva al punto, perché il prologo sta prendendo troppo tempo. Faccio scorta di popcorn e mi metto comodo sulla sedia).

 
khorosh:

Arriva al punto, perché il prologo sta prendendo troppo tempo. Prendo dei popcorn e mi metto comodo sulla sedia).

Sì, è quello che ti serve, popcorn e un divano. Oh, ma dai!

 
Anatolii Zainchkovskii:

)) Notato, corretto )

Qual è l'espediente, il 33% di trade vincenti?
 
Quindi, tendenze... tendenze tendenze tendenze tendenze... Tutti vogliono fare tendenza, ma è diverso per tutti, ma penso che sia 50/50 per la maggioranza. È comprensibile, sono sicuro che nessuna delle persone qui fa tendenza. E se non è così, il massimo che possiamo tentare è di rompere in una tendenza quando si sviluppa attraverso il piatto.
 
Vladimir Baskakov:
Qual è l'espediente, il 33% di trade vincenti?

Da dove viene questa statistica?

 
Anatolii Zainchkovskii:

da dove viene questa statistica?

Dimostrazione del segnale
Motivazione: