10 punti 3.mq4 - pagina 417

 

ND hai il link per scaricare la versione 1.02. grazie

 

ok, lo stesso come me. mi chiedo perché hai avuto una tale enorme dd questa mattina. se ho avuto una tale dd come questo, avrei ottenuto una chiamata di margine sul mio piccolo conto demo (1k deposito).

 
jonnydenver69:
ND hai il link per scaricare la versione 1.02. grazie

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

il nome del file è 1.01, ma è la versione migliorata della 1.01. puoi chiamarlo 1.02 per te.

 

Ma voglio dire che è molto redditizio: circa 3.000 dollari di profitto solo per 2 giorni. Non me lo aspettavo.

E se selezioniamo 1 o 2 coppie con un drawdown massimo fluttuante minimo sul timeframe M1, possiamo passare al timeframe H1 per fare trading in modo molto semplice.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
jonnydenver69:
ND hai il link per scaricare la versione 1.02. grazie

leggi il post #4121 come fare le impostazioni di default per l'EA e come cambiarle mentre l'EA sta continuando il trading.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
snowyHH:
Ok, lo stesso vale per me. mi chiedo perché hai avuto una tale enorme dd questa mattina. se avessi avuto una dd come questa, avrei ottenuto una margin call sul mio piccolo conto demo (1k di deposito)...

Dipende dal tuo leverage quando apri il conto.

se 1:50 (come per alcuni broker americani) allora dovrebbe essere margin call e il broker avrà tutti i vostri soldi. Se 1:200 o 1:400 allora puoi continuare a fare trading senza problemi.

 

ciao a tutti

Ho eseguito l'esperto con il file impostato per 7H ma non qualsiasi commercio non qualsiasi errore

qual è il mio errore?

saluti

shabane

 

Ciao shabane1,

Non lo so, mi dispiace.

- controlla le impostazioni dell'EA;

- controlla gli indicatori (da mettere nella cartella indicatori e compilare);

- il tuo broker permette la dimensione del lotto 0.01?

- le impostazioni di metatrader e le impostazioni dell'EA per metatrader ("allow live trading", allow dll" e così via).

- puoi fare il backtest? se puoi fare il backtest l'EA dovrebbe funzionare anche nel trading.

- hai compilato l'EA? nessun errore? e l'hai attaccato al grafico? nessun errore? cosa c'è scritto nella scheda Esperti nella finestra Terminale di Metatrader? dovrebbe esserci scritto qualche errore, o nessun errore ...

 

Pubblicherò tutte le dichiarazioni durante il fine settimana. Questo EA è stato molto redditizio negli ultimi giorni.

Quindi, riguardo al drawdown.

AUDJPY: il massimo drawdown fluttuante è di soli 50 dollari. Inoltre, l'ity è positivo per questa coppia.

EURCHF: circa 1.100 dollari.

EURJPY: il massimo drawdown fluttuante è di circa 40 dollari.

EURUSD: circa 100 dollari.

USDCHF: circa 1.100 - 1.400 in un tempo molto breve registrato.

USDJPY: i trade sono stati aperti 3 giorni fa e non si sono ancora chiusi. il massimo drawdown fluttuante è di circa 20 dollari. Questa coppia sta scambiando molto lentamente ...

meno drawdown - meno rischio di usare questo EA.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 

qui si forniscono informazioni molto buone per migliorare il lavoro con questo EA, grazie!

nel frattempo il mio conto M1 è più redditizio dell'H1. ma il drawdown fluttuante è molto più alto.

In questi giorni vedo le coppie CHF come le coppie più volatili e pericolose, anche. forse a causa delle notizie dalla Svizzera. vedremo...

Motivazione: