Dalla teoria alla pratica - pagina 180

 
Yuriy Asaulenko:

Per dirla tutta, è un cattivo affare, anche se alla fine è redditizio. Hai superato il margine di profitto.

Un sistema normale avrebbe chiuso un trade di questo tipo con uno stop loss. Un sistema normale non aprirebbe mai un affare del genere - non c'è niente sul grafico che cambierà la direzione del prezzo, ed esso, il prezzo è andato ancora più giù. Cioè, non ci sono altri criteri di entrata se non il prezzo che si muove fuori da un certo range.

Sono d'accordo, Yuri. Sarà necessario analizzarlo in dettaglio. Ho il coefficiente di asimmetria come parametro aggiuntivo e non ne sono soddisfatto. Non quello che vorrei che fosse.

 

Grafici dell'intensità dei prezzi e delle quotazioni per GBPJPY:


 

Signori!

Sempre più vicino è il giorno e l'ora in cui comincerò a distribuire il modello del Graal a tutti coloro che tremano d'impazienza. Rimane una domanda filosofica: è per tutti?

Passo il mio tempo libero a rileggere gli argomenti selezionati di questo forum, e le lacrime escono dai miei occhi senili - Dio, quante persone intelligenti e pazze hanno battuto sul problema! Filosofi, poeti, matematici e fisici... Nessuno può contarli tutti... Dove sei ora?

Non vi arrabbiate - è un problema della fisica quantistica, quando si deve operare sia con il prezzo che con la sua funzione d'onda, e ridurre approssimativamente un processo non markoviano a uno pseudo markoviano con quasi-memoria. Non è così semplice, quindi non è colpa tua per la tua ottusità.

Quindi, la distribuzione del modello sarà fatta così: voi mi fate una richiesta nel personale, io guardo i vostri post in tutto l'archivio di questo forum. Se hai davvero lottato duramente per la soluzione, metti l'anima, quello che si chiama - ti invierò gratuitamente e accompagnerà l'installazione e l'esecuzione gratuitamente.

PS Questo post NON si applica alle persone che hanno partecipato alle discussioni in questo thread. Vi manderò tutto io e, anzi, vi chiederò personalmente di accettare questo regalo, visto che mi avete aiutato molto con i vostri commenti.

Sinceramente,

Alexander_K.

 
Hai almeno testato la tua moto tra un paio d'anni? Basta che non ti arrivi un torrente di indignazione da parte di chi soffre dopo)))
 
bas:
Hai almeno testato la tua moto in un paio d'anni? Come se non ricevessi un torrente di indignazione da coloro che soffrono ))))

A cosa serve - un paio d'anni? Ho fatto test per 6 anni su 3 mesi di storia. 3 mesi - debugging + 3 mesi - test - tutto. I sistemi sono stabili per circa un anno. Come diceva O.Bender - non ho bisogno di un ago primus eterno.

 

Questo è esattamente il mio punto. Considerando che non ci sono Graal, una pretesa così alta di trovarne uno potrebbe essere un fallimento altrettanto alto quando ci si rende conto che la teoria non è fattibile.

In generale, tutti i calcoli, per quanto complessi, alla fine portano a uno dei due risultati: COMPRARE o VENDERE. Allo stesso modo, tutte le ricerche fondamentali sul mercato portano alla fine a una linea di equilibrio. Non importa quali teorie abbiamo consultato o quali teorie abbiamo sviluppato, il risultato di TUTTI questi studi era la curva della linea di equilibrio. E la conferma più affidabile di qualsiasi teoria sul mercato è la presenza della linea di bilancio REALE sopra lo zero sul conto di trading REALE. Quindi, Alexander, le tue affermazioni sul ritrovamento del presunto Graal suonano quantomeno ridicole. Per me, che sono una persona esperta, brucia persino. Quindi, meno pathos e più fatti. Se iniziate a fare trading non in una singola transazione, ma in una serie di serie, non sorprendetevi che la realtà sarà diversa dalla teoria e il saldo del capitale non sarà esattamente quello che vi aspettavate.

Ero solito pensare che ci fossero un sacco di arraffoni come te su questo sito, specialmente all'inizio della mia carriera, me compreso.

Non posso dire nulla sul tuo lavoro, forse c'è una ragione, ma non un graal...... Perché non c'è nessun Graal, così come non c'è nessuna macchina a moto perpetuo. IMHO

 
Yuriy Asaulenko:

A cosa serve - un paio d'anni? Ho fatto test per 6 anni su 3 mesi di storia. 3 mesi - debugging + 3 mesi - test - tutto. I sistemi sono stabili per circa un anno. Come ha detto O.Bender - non ho bisogno di un ago primus eterno.

Un TS con sovraottimizzazione regolare può anche essere testato su tre mesi di storia, ma tre mesi servono a verificare la validità di parametri specifici, e il sistema stesso con parametri diversi deve dare risultati stabili su un periodo più lungo, quindi qualche anno è un requisito ragionevole.

 
Nikolay Demko:

Un TS con regolare sovraottimizzazione può benissimo essere testato su uno storico di tre mesi, ma uno storico di tre mesi testa la validità di parametri specifici, e il sistema stesso con parametri diversi deve dare risultati coerenti su un lungo periodo, quindi qualche anno è un requisito ragionevole.

Lo si può dire anche a minuti. I vostri termini sono troppo lunghi. Non sono sicuro che esista un TS che possa funzionare per un anno senza una seria riottimizzazione. Il termine di funzionamento della ST entro tre mesi è accettabile, ma solo su una grande TF da un giorno o più... IMHO

 

Ecco i risultati per due settimane:

Non tutti i mestieri sono mostrati, naturalmente.

Su un conto demo, ma utilizzando le quotazioni di un vero conto NDD.

In 2 settimane +100% al deposito.

Questa settimana lo testerò su un flusso Poisson di citazioni. Se tutto è a posto, lo farò partire su un conto reale. Se è lo stesso lì - di cos'altro ho bisogno?

E sì, non voglio offendere nessuno con i miei post! È solo un modo di comunicare. Mi dispiace sinceramente per le persone che come i leoni hanno combattuto con Forex, ma sono caduti in una battaglia impari. Voglio aiutarli.

 
Mihail Marchukajtes:

Mi parli dei verbali. Sta parlando di un lasso di tempo molto lungo. Non sono sicuro che ci siano dei TS che possano funzionare per un anno senza una seria sovra-ottimizzazione. Il termine di funzionamento di TS entro tre mesi è accettabile, ma solo su grandi TF da un giorno o più... IMHO

Forse, sono troppo categorico, maAlexander_K2 crea un modello che spiega l'intero mercato Forex, se non tutto il trading.

Per così dire, è un'equazione di trading universale.

Questo modello ha requisiti più elevati.

Motivazione: