L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1463

 
elibrarius:
Nessuna discussione.
La foresta secondo me è un database con accesso veloce.
Circa 3 anni fa stavo facendo un cercatore di modelli su MySQL. Tra milioni di esempi ha cercato 10-20 esempi più simili in 50 colonne. Ho cercato 1 bar in circa 1 secondo. Forest è centinaia o migliaia di volte più veloce di trovare un foglio in cui sono raccolti questi 10-20 esempi.
Piuttosto, è più simile a un PLC, o, meno correttamente, un array associativo.

Quindi, a proposito, non posso immaginare il PBX senza DB da alcuni anni. Ero solito usare Access o SQL Server, ora sto usando SQLite - semplice e di buon gusto)).


 
Yuriy Asaulenko:
Ricorda tutto perfettamente a livello di logica. Se non lo fa, è un problema con il compito.
Quindi, in precedenza in questo thread è stato dimostrato che la foresta fa un lavoroeccellente nel prevedere i BP del mercato reale. A proposito, non l'ho mostrato, ma l'allenamento è stato fatto sui miei dati.

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/724896

))))) era di nuovo divertente, grazie Guru Teacher


Прогнозирование цены нейросетью. 2
Прогнозирование цены нейросетью. 2
  • 2019.02.25
  • www.mql5.com
Сейчас я решил монетизировать  результаты прогноза, и посмотреть, можно ли из этого прогноза извлечь реальную пользу. Для этого на графике сравнивались результата прогноза и смещение реальной цены на интервале 5 м. Вначале график самого прогноза, где сравнивается мат.ожидание (М) прогноза смещения с реальным смещением М цены. И теперь график...
 
Maxim Dmitrievsky:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/724896

))))) Ho riso di nuovo, grazie Guru Teacher

Se non capite niente, continuate così. Io dico che hai bisogno di vedere uno psichiatra.
Zy Il commento è stato scritto senza senso.
 
Yuriy Asaulenko:
Beh, se non capisci niente, continua così. Io dico che hai bisogno di vedere uno psichiatra.
Zy Il commento è stupido in primo luogo.

Avete imparato a distinguere la deviazione standard dalla deviazione standard?

 
Maxim Dmitrievsky:

hai imparato a distinguere la deviazione standard dalla deviazione standard?

Ragazzo, vai a fare una passeggiata.
 
Yuriy Asaulenko:
Ragazzo, vai a fare una passeggiata.

In breve, o non... cervello o non so, non può aiutare

 
Maxim Dmitrievsky:

In breve, o non... cervello o non so, non può aiutare

Hai bisogno di vedere uno psichiatra.
 
Yuriy Asaulenko:
Dovrebbe vedere uno psichiatra.

Non interferire con la comunicazione delle persone, torna a coltivare cetrioli

 
Maxim Dmitrievsky:

Non disturbare la comunicazione della gente, torna a coltivare cetrioli.

Moderatori, per quanto tempo andrà avanti questa idiozia?
A livello di scuola materna, tutto quello che deve fare è fare delle facce e mostrare la lingua.
Basta con queste sciocchezze, per favore.
 

Asaulenka, vuoi una guerra? Tornerai strisciando in ginocchio a chiedere scusa quando ti renderai conto di quello che dice (forse nella tua prossima vita).