L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1461

 
elibrario:

Sì - la differenza tra il prezzo attuale e quelle 50 barre.
Non ho ancora provato tutti quelli più facili. Rimando le tendenze per il futuro.

Quello semplice va dritto in discarica - non ha senso. Inserisco automaticamente un mucchio di indicatori e ottengo un mucchio di modelli diversi, anche se sono un milione, in diverse combinazioni. Questa è una stronzata.

Più facile dare un senso alla memoria delle serie temporali, scritto sopra. Poi le idee deliranti cadono senza perdere tempo
 
Maxim Dmitrievsky:

Quello semplice va dritto in discarica - non ha senso. Sulla macchina, metto un mucchio di indicatori e ottengo un mucchio di modelli diversi, anche se sono un milione, in diverse combinazioni. Questa è una stronzata.

Beh, una volta eri un sostenitore del prezzo puro. E si pensa che qualsiasi indicatore sarà costruito all'interno del NS, se necessario.
Naturalmente, non è in grado di aggiungere e moltiplicare, e non può creare indicatori al suo interno, ma memorizza bene i modelli dai grafici dei prezzi o degli indicatori.
 
elibrario:
Beh, anche tu eri un sostenitore del lavoro con il prezzo puro. E che qualsiasi indicatore costruirà all'interno del NS se necessario.
Naturalmente, la foresta non è in grado di aggiungere e moltiplicare, e non creerà indicatori al suo interno, ma è brava a ricordare i modelli dai grafici dei prezzi.

Asayulenko ha avuto l'idea che ogni indicatore NS è costruito. Stavo solo usando i ritorni - non ci sono informazioni in essi.

Per i pezzi di tendenza è possibile allenarsi sui prezzi puri, per quelli di tendenza sarà fuori dai limiti del campione di allenamento, per questo abbiamo bisogno di aggiungere tendenze (cioè sottrarle dal prezzo).

e sì, c'è più alfa nel prezzo nudo
 
È possibile trovare una piattaforma online da qualche parte per aprire un conto demo?
 
Maxim Dmitrievsky:

Asayulenko ha avuto l'idea che qualsiasi indicatore è basato sul prezzo

Sono d'accordo con questo perché ho provato a costruire un grafico di filtro digitale dal prezzo usando la rete neurale e si è rivelato molto bene.

Maxim Dmitrievsky:

Sono d'accordo, ho provato a costruire un grafico di filtro digitale per il prezzo con la rete neurale e ha funzionato molto bene.

se c'è mai stata una situazione del genere nella storia, il suo sviluppo è già noto. Sarebbe solo fuori dai limiti se una tale situazione non è mai accaduta, ma questo è estremamente raro, (le mosse che sono accadute durante la Brexit). Tutto il resto è già successo molte volte, bisogna solo trovare il risultato più comune dell'evento.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il fatto che qualsiasi indicatore NS sia costruito è un'idea di Asayulenko.

Il livello di un asilo, comprese le mutilazioni dei cognomi. Dovresti vedere uno psichiatra di sicuro.
 
elibrario:

Sono d'accordo con questo, dato che ho provato una rete neurale per tracciare i filtri digitali dal prezzo - ha funzionato molto bene.

Se c'è mai stata una situazione simile nella storia, il suo sviluppo è già noto. Andrà fuori limite solo se una tale situazione non è mai accaduta, ma questo è estremamente raro, (le mosse che sono accadute durante la brexit). Tutto il resto è già successo molte volte, bisogna solo trovare il risultato più comune dell'evento.

Questa è una sciocchezza.

fuori dalla fascia di prezzo, mi faccio capire? la foresta comprerà o venderà solo in un caso del genere
 
Yuriy Asaulenko:
Livello di scuola materna, compreso il borbottio dei cognomi. Dovrebbe assolutamente vedere uno psichiatra.

Non sbirciare, lo capiremo senza di te. Vai a insegnare alle tue macchie, graalewood.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono un mucchio di stronzate.

Fuori dalla fascia di prezzo, mi faccio capire? la foresta comprerà o venderà solo in quel caso

Su TF - non è una sciocchezza, ho controllato.

Uso la differenza, non i prezzi stessi. Solo i movimenti molto forti sono stati rari nella storia. Ma sono filtrati, ho fissato l'1% delle mosse più forti. È più sicuro aspettare queste mosse in disparte)

 
elibrario:

Il TF non è senza senso, ho controllato.

Beh, non uso i prezzi in sé, ma la differenza. Solo i deficit molto forti erano rari nella storia. Ma sono filtrati e ho fissato l'1% delle mosse più forti. È meglio aspettare queste mosse in un posto).

Cosa c'entra la TF? Noi non lavoriamo con i segnali radio. Naturalmente non funzionano su fin. BP.

Motivazione: