Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 24

 

Forum

Tutto (non ancora) su Strategy Tester, Ottimizzazione e Cloud

angevoyageur, 2013.08.20 19:47

Lavori in corso, rimanete sintonizzati!

Tester di Strategia

  • Aiuto online (accessibile anche da F1 sulla vostra piattaforma MT5)

Come notato da erdah, SendNotification, SendMail, SendFTP non funzionano in Strategy Tester (ovviamente).


Ottimizzazione & Nuvola

Casi pratici


 

Voglio solo ricordare il riassunto di questo grande thread:

Forum

Come iniziare con MT5, un riassunto!

angevoyageur, 2013.03.15 16:12

Come iniziare con la piattaforma MT5: riassunto.

Dato che il nostro argomento su "Come iniziare con Metatrader 5" sta diventando enorme, qui trovate un riassunto, con i link principali.



Per gli sviluppatori.


Lavori in corso, rimanete sintonizzati :-)


 

Forse potremmo attaccare questo argomento e quei due fatti da angevoyageur se è possibile.

Br, Candele

 
Buone notizie: la nuova versione di Metatrader 5 iPhone è con indicatori tecnici per ora!
MetaTrader 5 - iPhone/iPad Mobile Trading Software
  • www.metatrader5.com
MetaTrader 5 for iPhone/iPad is a mobile trading software, that allows you to connect to a trade server, receive quotes, trade and view the history of your trades.
 
Ho bisogno di una formula più avanzata, il suo inizio è così lento.
 
Zofia:
Ho bisogno di una formula più avanzata, il suo inizio è così lento.
inizio di cosa? ... scusa ...
 

Forum

domanda sulla sottoscrizione del segnale anche se mql5.com

Alexx, 2012.10.30 09:58

Il volume dell'ordine è calcolato in proporzione. Viene confrontata la differenza di depositi e leve del fornitore e dell'abbonato. Inoltre, nelle opzioni del terminale (Strumenti->Opzioni->Segnali) è possibile impostare la % del deposito totale che può essere utilizzata dai segnali.

Nell'esempio dato "se il saldo del mio conto è $2000, il saldo del conto del fornitore del segnale è $10000", se il fornitore esegue un'operazione di trading di 1 lotto, sul conto dell'abbonato quel trade sarà di 0.2 lotti (nel caso in cui le leve siano uguali e si è permesso di utilizzare $2000 del deposito nelle opzioni).


Motivazione: