Auguri per MT5 - pagina 21

 
Rosh писал(а) :
Non così. Configura il grafico come necessario e salvalo come un modello chiamato default.tpl. Ora tutti i nuovi grafici aperti avranno lo stesso colore e gli stessi indicatori abbozzati.
Questo è tutto. Ora è chiaro. Ma sarà ovvio per i nuovi utenti di MT5? Dopo tutto, di solito il manuale viene letto solo se nient'altro aiuta, e in generale - intuitivamente o abbastanza imparato ad usare l'esperienza precedente. Ma devo ammettere che non è molto bello disturbare gli sviluppatori con domande che sono già coperte nei manuali.
 

Grazie ancora per una lista così lunga e dettagliata di difetti e richieste. Sono già stati inseriti nel nostro service desk.

Ora stiamo concentrando i nostri sforzi sul rilascio della prima versione del tester e torneremo sui vostri punti dopo.

 
Un oggetto grafico allegro si comporta come un oggetto animato: inizia a flirtare con l'utente quando l'utente lo tocca e lo muove. Ha delle micro-autodistorsioni, non dipende affatto dalle barre e dalla magnetizzazione agli estremi. Per favore, rendete obbedienti gli oggetti grafici.
 
Non capisco... ma sono abbastanza sicuro che ci sono molte di queste cose che vivono dentro mt5
 

Non ho avuto la possibilità di farlo nella mia piattaforma (anche se suppongo che potrei creare una copia di MT5 e sperimentare, ma questo esperimento non è molto pulito, perché MT5 non è disponibile ovunque ed è testato solo su una piattaforma - MetaQuotes), quindi non so con certezza se tale possibilità è già implementata o no. In caso contrario, accelererebbe molto la gestione di indicatori di terze parti, script, Expert Advisors ed EAs, così come la possibilità di trascinarli (sia uno o più marcati) da un terminale a un altro (un'altra società di brokeraggio). So per certo che in MT4 devo copiare gli stessi prodotti di terze parti nelle cartelle corrispondenti, ricaricare ogni terminale e solo allora iniziare a usarli.

Inoltre non ho indicatori o script di terze parti per MT5 e non so se posso copiarli direttamente dal disco usando l'explorer, ma penso che sarebbe molto utile introdurre questa funzione, se ancora manca.

 

Forse sono irrimediabilmente fuori dal mondo, ma quello che ho visto mi è sembrato molto poco familiare. Il sito web ha una descrizione dell'indicatore Pivot con livelli di supporto e resistenza, ma nel set standard di indicatori MT5 non sono riuscito a vederlo. Non l'ho ancora trovato sul lato MT5, ma lo uso su MT4 da molto tempo. Da quando, mi chiedo, il sito ufficiale descrive un indicatore di terze parti? Non ho mai incontrato nulla di simile prima d'ora. O è una sorta di piano futuro e questo indicatore sarà presto rilasciato con MT5 come uno standard?

Ma non è di questo che stiamo parlando in realtà. Ora leggerò quello che altri hanno già letto qui. Parlerò di un problema in MT4, ma non ho motivo di credere che la situazione migliorerà fondamentalmente in MT5, e quindi questa discussione è appropriata in questo thread con un occhio al futuro.

Ho notato letture diverse di uno stesso indicatore nei terminali di diverse società di intermediazione. Beh, se c'è una differenza di +/-5 punti nelle candele, non è un problema - Stocastico, Medie Mobili, Bollinger e molti altri saranno così insignificanti che un utente non noterà tutte queste differenze visivamente o fisicamente. Ma, parlando, per esempio, dell'indicatore di terze parti Pivot fur D1und W1.mq4, posso dire che a causa della differenza dei tempi di chiusura e di apertura degli scambi la differenza delle letture dell'indicatore è così considerevole (soprattutto il lunedì, anche se non solo), che automaticamente si torna indietro al muro facendo cadere le sedie e toccando inavvertitamente i piatti di porcellana. Se conoscete il principio di funzionamento di questo indicatore non sarete sorpresi, ma avrete comunque un problema. La differenza è così grande che non può essere ignorata, e non è chiaro di quale DC dovremmo fidarci e ai cui livelli la stessa coppia di valute dovrebbe calpestare.

Finora non vedo altra soluzione che un banale download delle barre del fine settimana mancanti da qualche luogo comune (come Deutsche Bank o dove codificano i fine settimana? - Ma anche questo è problematico, perché le quotazioni di ogni broker, banca o mediatore sono di loro proprietà e nessuno le porterà via. Tuttavia, ci sono anche metodi algoritmici software per ricostruire le barre mancanti, ma sono molto inaffidabili/accurati.

Tali terribili incongruenze possono essere osservate nei grafici, i cui candelieri simultanei separati e più dissimili differiscono in modo molto insignificante, mentre l'aspetto generale del grafico è quasi identico. Quando le distorsioni dell'indicatore sono linearmente proporzionali alla differenza di pip negli estremi delle candele, è sia più comprensibile che meno pericoloso; Ma quando la differenza tra i pip delle candele e le letture dello stesso indicatore in diverse società di intermediazione diverge dell'intero ordine o dipende non dalle fluttuazioni dei prezzi e/o dallo spread da società di intermediazione a società di intermediazione, ma da altri fattori e circostanze (come la chiusura/apertura asincrona dei mercati a prezzi di chiusura/apertura molto diversi seguiti da diversi gap di fine settimana come risultato), allora affrontiamo una domanda logica sull'utilità di alcuni indicatori TA...

Questo è il caso, fratello.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
File:
 
x100intraday:

Forse sono irrimediabilmente fuori dal mondo, ma quello che ho visto mi è sembrato molto poco familiare. Il sito web ha una descrizione dell'indicatore Pivot con livelli di supporto e resistenza, ma nel set standard di indicatori MT5 non sono riuscito a vederlo. Non l'ho ancora trovato sul lato MT5, ma lo uso su MT4 da molto tempo. Da quando, mi chiedo, il sito ufficiale descrive un indicatore di terze parti? Non ho mai incontrato nulla di simile prima d'ora. O è una sorta di piano futuro e questo indicatore sarà presto introdotto nella versione MT5?

La sezione CodeBase è stata aperta per molto tempo- chiunque può postare i propri codici.

L'indicatore PivotPoint(originale) è stato pubblicato dall'utente okh:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                        Pivot.mq5 |
//|                                              Copyright 2010, okh |
//|                                             csharp.okh@gmail.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "2010, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"

Se intendi le stringhe di proprietà copyright e link, sono valori predefiniti dal Wizard MQL che possono sempre essere cambiati quando si crea un indicatore, e in questo caso l'autore non li ha cambiati.

Un altro esempio - l'indicatore WoodiesCCI, che non troverete nella consegna standard, è pubblicato da Dimitri.

Se avete scritto qualcosa di interessante in MQL5, potete anche postare i vostri codici in CodeBase.

 
x100intraday:

Inoltre non ho indicatori o script di terze parti per MT5 e non so se è possibile rilasciare quelli selezionati nel terminale direttamente dal drive da Explorer, ma trovo molto utile introdurre una tale caratteristica se ancora manca.

Ti appoggio, è una buona idea ;)
 

Non ho mai compilato nulla in MT4, ma mi ha fatto piacere vedere che oggi ho compilato un indicatore pivot nell'editor di script MT5 e non ho nemmeno riavviato il terminale - l'indicatore compilato è apparso nella lista da solo. Tuttavia, per qualche motivo non voleva apparire in forma non compilata, anche dopo aver riavviato il terminale, sebbene MT4 veda tali cose anche nel codice sorgente.

Spero di non aver detto niente di sciocco, sembra che sia andata così. Quindi, cari sviluppatori, se non ho mentito, sarebbe saggio sistemare queste cose anche in MT5.

 
IGGL писал(а) :

Credo che lo zoom in e out su qualsiasi asse dovrebbe essere fatto facilmente con un mouse, sia verso l'alto che verso il basso. Questo, naturalmente, presuppone poca discrezione, poiché abbiamo ancora bisogno di avere scale e candelabri ordinati. Gli sviluppatori di Trading Station "sputano" sulla perfetta pulizia delle candele (per esempio, le ombre delle candele possono "sporgere" dal centro del corpo della candela), il che non è buono, ma con le scale adattive, e questa è la cosa principale, hanno tutto perfetto, compreso lo sfondo e la dimensione del carattere, in qualsiasi manipolazione con i grafici.

Sono convinto che la scala dei prezzi non dovrebbe essere solo un insieme di valori equidistanti, ma un insieme di multipli di 10, 100, 1000, ecc. I rischi sulla scala non sono irrilevanti. La stragrande maggioranza dei prodotti software che hanno scale e tutti gli strumenti di misurazione si basano su questo principio. Aprite qualsiasi prodotto che ha delle scale (per esempio, Microsoft Word) per vedere questo. Per quanto riguarda gli strumenti per i commercianti, questo è particolarmente importante perché i numeri tondi hanno un'attrazione speciale "magica". Fortunatamente per me, gli sviluppatori di Trading Station lo capiscono molto bene, così come molte altre cose ovvie. In Trading Station è molto difficile "battere" un numero rotondo. In MT4 lo facevo sempre. Parlando di attrazione, sembra che USD/CAD raggiungerà presto 1,0000 - il "magnete" è molto forte.

D'accordo. Per quanto mi ricordo, Trading Station supporta una discrezione così dolce che si può facilmente comprimere il grafico all'infinito, essendo su un solo TF selezionato, come se si schiacciasse una fisarmonica. Francamente, se avete una lunga e forte compressione, dovrete comprimere e decomprimere tanto, ma è una vostra responsabilità e consapevolezza. A volte una forte compressione del grafico è necessaria a causa di considerazioni specifiche individuali (ognuno impazzisce a modo suo) per fornire una copertura più profonda e una successiva revisione senza andare a TF più solidi. Per esempio, può essere importante per l'utente lo spessore attuale dei corpi delle candele e la vista ampia simultanea. In MT, per vedere un grande panorama, è necessario arrivare ad un TF più alto, o addirittura restringere la larghezza della candela al limite. E a volte si vuole sempre di più...

L'idea dei rischi è ragionevole. Se vogliamo numeri tondi, dovremmo usare un carattere più grande sulla scala (almeno per quello del prezzo in Y). Possiamo usare l'analogia con i rischi che dovrebbero avere una linea lunga - per due zeri alla fine del valore del prezzo (indipendentemente dalla coppia e dal suo rapporto - se è a cinque cifre, come EUR/USD, o a tre cifre, come EUR/JPY), media - per 50, piccola - per altri. Anche qui, lasciamo che i valori numerici siano un carattere di tre dimensioni diverse.