Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 49

 
Makar Anoshin:

Certamente l'intera transizione alla MT5 sta portando a questo. Ecco perché non si tratta di G-code. Se volete proteggere il linguaggio MQL5 dal cosiddetto G-code, siete i benvenuti... Non credo che la lettura di programmi mql4 influisca sulla purezza dei programmi scritti in mql5. Semplicemente, se mtshnik 5 leggerà mql4, allora nessuno scriverà solo in mql5 ... Perché dovrebbero? Se un programma può leggere mql4 che è più conveniente per tutti

forse sì, ma fiver ha alcune dolcezze molto buone, multicurrency, simboli kist, la possibilità di agenti di rete, e il resto è per lo più giocattoli per "bambini" di età superiore...

 
Makar Anoshin:

Certamente l'intera transizione alla MT5 sta portando a questo. Ecco perché non si tratta di G-code. Se volete proteggere il linguaggio MQL5 dal cosiddetto G-code, fate pure... Non credo che la lettura di programmi mql4 influisca sulla purezza dei programmi scritti in mql5. Semplicemente, se mtshnik 5 leggerà mql4, allora nessuno scriverà solo in mql5 ... Perché, se un programma può leggere mql4 che è più conveniente per tutti?

E chi ha bisogno di questa mitica purezza di programmi e perché? Non è solo un'assurdità?

"Scrivi in modo più professionale, impara la lingua, migliora le tue capacità...", a cosa servono questi requisiti? Ognuno scrive quello che vuole e come vuole, e qualsiasi, il programma più primitivo può fare soldi sul mercato, perché questa è la natura del mercato. Quindi di quale qualità di codice stiamo parlando?

Altra cosa è che non tutti i programmi possono essere ammessi nel Mercato. Ma ognuno può scherzare con il codice, e la valutazione e i confini del suo spazio creativo personale non dovrebbero essere stabiliti dall'esterno.

 
Реter Konow:

E chi ha bisogno di questa mitica purezza di programmi e perché? Non è una sciocchezza?

"Scrivere in modo più professionale, imparare la lingua, alzare il livello...", a cosa servono questi requisiti? Ognuno scrive quello che vuole e come vuole, e qualsiasi, il programma più primitivo può fare soldi sul mercato, perché questa è la natura del mercato. Quindi di quale qualità di codice stiamo parlando?

Altra cosa è che non tutti i programmi possono essere ammessi sul mercato. Ma tutti possono divertirsi con il codice, e la stima e i confini del proprio spazio creativo personale non devono essere stabiliti dall'esterno.

Non so nemmeno come si possa usare il Market, non c'è nessun"grails" lì, e si può usare quello che si ha solo se si ha accesso alle viscere del codice stesso, dove si può cambiare e correggere qualcosa se necessario, ma poi di nuovo è necessario conoscere il linguaggio, e se si conosce il linguaggio, si può teoricamente scrivere un programma simile da soli...

 
xxz:

Non ho idea di come si possa usare il Mercato, non ci sono "grails" lì, e puoi usare quello che hai solo se hai accesso alle viscere del codice stesso, dove puoi cambiare e correggere qualcosa se necessario, ma di nuovo, devi conoscere il linguaggio, e se lo fai, puoi teoricamente scrivere qualcosa del genere da solo...

La piattaforma è una fucina di idee, e il mercato è l'obiettivo dello sviluppo delle idee. Un'idea matura, implementata professionalmente in un prodotto ha il diritto di essere pubblicata per la vendita, mentre un'idea immatura, implementata male, no.

La piattaforma deve accettare tutti, mentre il mercato deve accettare i migliori. Noi abbiamo il contrario. La piattaforma si sforza di accettare il meglio, mentre il Mercato accetta tutti.

 
xxz:

Quindi, se non c'è domanda per Mt5, perché dovrebbero preoccuparsi...

Questo è quello che sto dicendo, è necessario che si adattino prima i broker, non i commercianti. Vorrei fare trading presso i miei broker preferiti e sulle mie coppie preferite.

 
Artem Konkov:

Questo è quello che sto dicendo, è necessario che i broker si aggiornino per primi, non i trader. Vorrei fare trading presso i miei broker preferiti e sulle mie coppie preferite.

Al contrario, bisogna prima creare un bisogno nei commercianti. E questo funzionerà solo se i trader stessi chiederanno ai loro broker: dov'è la MT5, quando? Altrimenti andrò da un concorrente...(è così che funziona, non il contrario). E se i trader non hanno domanda per la MT5, allora perché i broker introducono questo terminale? La mia società di brokeraggio ha introdotto questo terminale non molto tempo fa, non ci sono trader che vorrebbero passare ad esso. Se qualcuno ha provato MT5 su Demo, la maggior parte di loro è tornata alla 4 ... Il cinque è certamente bello, ma niente di più...


La forte domanda di MT5 e le code per averla nelle società di brokeraggio possono essere create... Se solo gli sviluppatori l'avessero voluto.

 
Artem Konkov:

Questo è quello che sto dicendo, è necessario che i broker si aggiornino per primi, non i trader. Vorrei fare trading presso i miei broker preferiti e sulle mie coppie preferite.

Sei a corto di 10 coppie principali? Se sai come fare trading, puoi fare trading anche con le coppie "Ciotola di lana/Rospazio", "Vasca/sapone", "Vasca/sapone"? La cosa principale è la liquidità e la volatilità...

 
Makar Anoshin:

Proprio il contrario, bisogna prima creare un bisogno nei commercianti. E questo funzionerà se i commercianti stessi tireranno i loro broker, dov'è MT5, quando? Altrimenti andrò da un concorrente...(è così che funziona, non il contrario). E se i trader non hanno domanda per la MT5, allora perché i broker introducono questo terminale? La mia società di brokeraggio ha introdotto questo terminale non molto tempo fa, non ci sono trader che vorrebbero passare ad esso. La maggior parte dei miei broker l'ha provata anche su Demo ed è tornata immediatamente a 4...

Sono mezzo d'accordo. Il supporto del 4 è minacciato di essere ridotto, e si adatta a diversi rami, ma non c'è alcuna connessione con i broker. Mi sembra che i broker abbiano ancora più risorse dei trader per iniziare la transizione.

 
xxz:

Le 10 coppie principali non ti bastano? Se sai come fare trading, puoi fare trading anche in coppie di "Lana/Blendy", "Lana/Blendy", "Lana/Blendy/USD"... La cosa principale è la liquidità e la volatilità.

Certo che si può. Ma sono più redditizio sulle mie coppie preferite.

 
Artem Konkov:

Sono mezzo d'accordo. È solo che stanno minacciando di tagliare il supporto per il 4, e lo stanno regolando in diverse filiali, ma non c'è nessun collegamento con i broker. Mi sembra che i broker abbiano più risorse dei trader per iniziare la transizione.

La situazione qui è "reciproca". Se un broker comincia a mettere i bastoni tra le ruote ai trader... Se il broker mette degli ostacoli sulla strada del trader... e se il cliente non è soddisfatto della MT5 può andare da un altro broker che non limiterà le sue esigenze... ecco perché né lo sviluppatore della MT5 né le società di brokeraggio osano farlo...

Motivazione: