Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 90

 
Renat Akhtyamov:

Ogni EA commercia la propria coppia?

Sono cose completamente diverse ;)

se facciamo una lega TC, dovrebbe essere sulla stessa coppia, ma su conti diversi

Certo che lo sono. Come potrebbe essere altrimenti? Ogni TS è ottimizzato per la coppia per cui è stato progettato. Nel magik la terza e la quarta cifra codificano solo la coppia su cui lavora il TS.

Non vedo il senso di usare conti diversi. Se non ci fossero restrizioni - tutto funzionerebbe in un solo conto. L'unico problema è la limitazione delle posizioni aperte e degli ordini pendenti. Ogni TS che inizia con Zpn entra con posizioni pendenti agli estremi. Ci possono essere due o tre dozzine di posizioni in sospeso. Tenendo conto che ci sono molti sistemi di questo tipo, il limite di 500 posizioni per conto inizia a giocare un ruolo. La divisione in tre divisioni risolve molto bene questo problema. La maggior parte dei TC lavora nella divisione inferiore e spesso c'è un eccesso nel numero di ordini e, quindi, alcuni trade vengono saltati. Ma, tutti questi TC funzionano già abbastanza male. Nella divisione superiore, pochi TC funzionano, e non si arriva al limite.

Vi ricordo che l'obiettivo di TS League è quello di creare una serie di semplici Expert Advisors, che verrebbero debuggati sulla storia e mostrerebbero un buon trading su un conto demo per qualche tempo. In modo da poterli usare per continuare a cercare altri sistemi redditizi. Questo obiettivo è stato raggiunto molto tempo fa. Sto aggiornando i sistemi ogni giorno, e già noto che alcuni di loro - hanno bisogno di essere ri-ottimizzati in due o tre settimane. E alcuni - lavorano per mesi. E questo dà la direzione alla ricerca.

Purtroppo, il mio account principale è andato di nuovo in crisi. Non così grande come prima, ma tutto quello che ho guadagnato a marzo è purtroppo andato. Ho dei dubbi che riuscirò ad uscire dal crollo entro la fine della primavera. Bene... poi uscirò più tardi.

 
Georgiy Merts:

Naturalmente, il tuo. Cos'altro potrebbe essere? Ogni TS è ottimizzato per la coppia per cui è stato progettato. Nella magia la terza e la quarta cifra codificano solo la coppia su cui lavora il TS.

Non vedo il senso di usare conti diversi. Se non ci fossero restrizioni - tutto funzionerebbe in un solo conto. L'unico problema è la limitazione delle posizioni aperte e degli ordini pendenti. Ogni TS che inizia con Zpn entra con ordini pendenti agli estremi. Ci possono essere due o tre dozzine di posizioni in sospeso. Tenendo conto che ci sono molti sistemi di questo tipo, il limite di 500 posizioni per conto inizia a giocare un ruolo. La divisione in tre divisioni risolve molto bene questo problema. La maggior parte dei TC lavora nella divisione inferiore e spesso c'è un eccesso nel numero di ordini e, quindi, alcuni trade vengono saltati. Ma, tutti questi TC funzionano già abbastanza male. Nella divisione superiore, pochi TC funzionano, e non si arriva al limite.

Vi ricordo che l'obiettivo di TS League è quello di creare una serie di semplici Expert Advisors, che verrebbero debuggati sulla storia e mostrerebbero un buon trading su un conto demo per qualche tempo. In modo da poterli usare per continuare a cercare altri sistemi redditizi. Questo obiettivo è stato raggiunto molto tempo fa. Sto aggiornando i sistemi ogni giorno, e già noto che alcuni di loro - hanno bisogno di essere ri-ottimizzati in due o tre settimane. E alcuni - lavorano per mesi. E questo dà la direzione alla ricerca.

Sfortunatamente, il mio account principale è di nuovo in crisi. Non così grande come prima, ma tutto quello che ho guadagnato a marzo, ahimè, è andato. Ho dei dubbi che riuscirò ad uscire dal drawdown per la fine della primavera. Bene... poi uscirò più tardi.

È un'impresa vuota. Ci vogliono circa 200 anni per ricavarne qualcosa. Passate al tester mt5, risparmierete energia, nervi e risorse. Lascio il tuo ramo per sempre.

 
Vladimir Baskakov:

È un'impresa vuota. Bisogna vivere 200 anni per ricavarne qualcosa. Passa a un tester mt5, risparmierai energia, nervi e risorse. Sono fuori dal tuo ramo per sempre.

Non capisco.

Ho tutti i TC testati nel tester MT5.

Cosa state aspettando? Ho indicato chiaramente l'obiettivo della Lega TC. È stato raggiunto. E mantengo il lavoro solo aggiornando i TS "morti". Tutto qui. Sono contento, vedo i risultati e li uso.

Cos'altro c'è da "spingere" - non capisco?

Una specie di oscura minaccia... "Lascio il tuo ramo"... Si potrebbe pensare che ho qualcosa da perdere avendo un membro che una volta mi ha chiamato un "chiacchierone", mentre lui stesso - non ha presentato nulla, e cercando di vendere alcune cose ingrate - lascerà il ramo ... Se si vuole - entrare, se non, il proprietario è il capo ...

 
Georgiy Merts:

Naturalmente, il tuo. Cos'altro potrebbe essere? Ogni TS è ottimizzato per la coppia per cui è stato progettato. La terza e la quarta cifra di Magik codificano la coppia su cui lavora il TS.

Non vedo il senso di usare conti diversi. Se non ci fossero restrizioni - tutto funzionerebbe in un solo conto. L'unico problema è la limitazione delle posizioni aperte e degli ordini pendenti. Ogni TS che inizia con Zpn entra con posizioni pendenti agli estremi. Ci possono essere due o tre dozzine di posizioni in sospeso. Tenendo conto che ci sono molti sistemi di questo tipo, il limite di 500 posizioni per conto inizia a giocare un ruolo. La divisione in tre divisioni risolve molto bene questo problema. La maggior parte dei TC lavora nella divisione inferiore e spesso c'è un eccesso nel numero di ordini e, quindi, alcuni trade vengono saltati. Ma, tutti questi TC funzionano già abbastanza male. Nella divisione superiore, pochi TC funzionano, e non si arriva al limite.

Vi ricordo che l'obiettivo di TS League è quello di creare una serie di semplici Expert Advisors, che verrebbero debuggati sulla storia e mostrerebbero un buon trading su un conto demo per qualche tempo. In modo da poterli usare per continuare a cercare altri sistemi redditizi. Questo obiettivo è stato raggiunto molto tempo fa. Sto aggiornando i sistemi ogni giorno, e già noto che alcuni di loro - hanno bisogno di essere ri-ottimizzati in due o tre settimane. E alcuni - lavorano per mesi. E questo dà la direzione alla ricerca.

Purtroppo il mio account principale è di nuovo nei guai. Non sono più giù come prima, ma tutto quello che ho guadagnato a marzo, ahimè, è sparito. Ho dei dubbi che riuscirò ad uscire dal drawdown per la fine della primavera. Bene... Uscirò più tardi, allora.

Non è una lega di sistemi di trading, ma una competizione tra coppie.

il consulente deve essere lo stesso per tali scopi.

Oppure leggete attentamente il mio post precedente.

Altrimenti, si tratta di una semplice confusione, niente di più, che potrebbe portare un buon consigliere a finire nel cestino

 
Georgiy Merts:

Situazione attuale (tutti i TS lavorano su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 TS per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

I migliori 20 per la qualità del commercio:

I migliori cinque grafici per la qualità del trading:

AUDCAD sta andando alla grande!

 
Renat Akhtyamov:

non è una lega di sistemi di trading, ma una competizione tra coppie

per tali scopi l'Expert Advisor dovrebbe essere lo stesso.

Oppure leggete attentamente il mio post precedente.

Altrimenti, è una confusione comune, non di più, a causa della quale forse un buon EA può finire nel cestino

Così uno non interferisce con l'altro.

Ho scritto ripetutamente perché gli esperti sono 24. Ci sono due direzioni, tre tipi di ingressi, quattro tipi di accompagnatori. E ci sono 28 coppie. Cioè, ognuno dei 24 Expert Advisors funziona su tutte le coppie, e posso confrontare i risultati. Ma perché?

Che dire di "un buon EA nel cestino"? Tutti i 672 EA sono costantemente monitorati, e i trade di ciascuno sono costantemente tracciati. Non appena si verifica un "colpo di prova", il sistema viene immediatamente ri-ottimizzato. I migliori EA - sono regolarmente elencati nei rapporti. Se l'EA sta lavorando bene - non c'è modo di non vederlo.

 
Andrey Dik:

Grande andare AUDCAD!

Vuoi dire 642952?

Sì, la qualità dell'1.7 è una qualità di trading eccezionalmente alta, ed è stata tenuta per molto tempo.

L'unica cosa che non mi piace è il sistema di traino inverso. Cioè, all'entrata mettiamo il TP, e ad ogni barra (timeframe principale H4) lo spostiamo al prezzo corrente. La prima controtendenza sbagliata influenzerà fortemente il deposito. C'è anche SL, ma il rapporto TP/SL = 1/15! Cioè, lo SL è puramente difensivo, se viene messo fuori uso, il sistema passa immediatamente alla riottimizzazione. Non dovrebbe essere messo fuori combattimento. E in effetti, il comportamento di questo TS è molto simile alla martingala. L'unica differenza è che questo TS non carica il deposito.

Ma per ora funziona...

 
Georgiy Merts:

Vuoi dire 642952?

Sì, la qualità dell'1.7 è una qualità di trading eccezionalmente alta, ed è stata tenuta per un bel po' di tempo.

L'unica cosa che non mi piace è il sistema di traino inverso. Cioè, all'entrata mettiamo il TP, e con ogni barra (timeframe principale H4) lo spostiamo al prezzo corrente. La prima controtendenza sbagliata influenzerà fortemente il deposito. C'è anche SL, ma il rapporto TP/SL = 1/15! Cioè, lo SL è puramente difensivo, se viene messo fuori uso, il sistema passa immediatamente alla riottimizzazione. Non dovrebbe essere messo fuori combattimento. E in effetti, il comportamento di questo TS è molto simile alla martingala. L'unica differenza è che questo TS non carica il deposito.

Ma, finché funziona...

Beh, sì, i miracoli non accadono.

 

Georgiy Merts:

...

Infine, per coloro che vogliono vedere come funzionano i sistemi separatamente - sono pronto a fornire qualsiasi di loro, in cambio di una promessa di metterlo nel trading su un conto demo.

...

Quanto spesso e dove devo pubblicare i miei risultati?

Cosa pensi di questo mio post?

https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page89#comment_11319140

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2019.03.25
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Andrey Dik:

Sì, beh, i miracoli non accadono.

Ci sono
Motivazione: