Il signor Martin e i suoi amici - pagina 3

 
Ivan Butko:

Hai un segnale sul sub, solo: come hai superato il rally dell'euro all'inizio della settimana? Non sei entrato?


il segnale si forma dopo la chiusura della candela settimanale


 
Ivan Butko:
Cosa pensi (o forse sai) come si può usare in modo sicuro la martingala e i suoi derivati: media, hedge e così via?

I nostri top sono vissuti a lungo perché era essenzialmente un flat a medio-lungo termine. Ciao Taras.

Ma, non molto tempo fa, la coppia di valute Euro è volata in alto per alcuni giorni, e così l'Euro. Questo può essere causato dal fatto che alcuni dei mediatori hanno fermato i loro segnali, e altri sono nel drawdown.

Vorrei sapere la vostra opinione su come evitare queste trame. La prima cosa che mi viene in mente è:

1. tacchini

2. in attesa della zona prugna nella demo, e dopo di essa per stare sul reale

3. Tenere d'occhio i fondamentali.

Ma se descrivete queste opzioni in modo più dettagliato o offrite le vostre, sarebbe fantastico.

Ivan, il tuo consigliere è un martin pairwise, se ricordo bene

Le statistiche non erano male.

Che cosa è successo?

 
Renat Akhtyamov:

Ivan, il tuo consigliere è un martin pairwise, se ricordo bene

Le statistiche non erano male.

Che cosa è successo?


Le statistiche erano buone per coloro che hanno testato le loro versioni nel ramo). Ma nessuno ha condiviso.

Un ragazzo ha condiviso la sua versione, le statistiche non erano male, ma con una percentuale minuscola. Non voglio farlo con il mio depo e difficilmente userò un grande depo anche per il trading a margine.

Sto pensando di fare trading come gli ex top trader - facendo una media. Ho un Expert Advisor e ho guadagnato il 13% usandolo senza fare trading nel giorno delle notizie. E ancora ho un drawdown del 50%. Ho smesso per ora. Voglio trovare un modo per non ridurre la concentrazione degli scambi (come una percentuale minuscola con la probabilità di perdere), ma anche per non entrare in questa roba


 
Ivan Butko:

Le statistiche non erano male per coloro che hanno testato le loro versioni nel thread)). Ma nessuno ha condiviso.

Un ragazzo ha condiviso la sua versione, le statistiche non erano inaffidabili, ma con una percentuale minuscola. Non voglio farlo con il mio depo e difficilmente userò un grande depo anche per il trading a margine.

Sto pensando di fare trading come gli ex top trader - facendo una media. Ho un Expert Advisor e ho guadagnato il 13% usandolo senza fare trading nel giorno delle notizie. E ancora ho un drawdown del 50%. Ho smesso per ora. Voglio trovare un metodo che non diminuisca la concentrazione degli scambi (come bassa percentuale con probabilità di perdere), ma non vorrei anche cadere in queste cose.

Se l'avessi scritto tu stesso, allora l'avresti modificato tu stesso.

Puoi capire dove sto andando a parare.

Probabilmente sarei un freelance.

In realtà, è probabilmente il momento di entrare nel codice....
 
Ivan Butko:

Ti piace questa variante?

Entriamo (trade) solo quando la BB si restringe su diversi TF (convergenza di linee opposte a partire da una barra).
Dopo tutto il restringimento sembra indicare un piatto


E aprire verso lo sciacquone per aumentare la probabilità di colpire quel trend killer, chiudere in profitto e aspettare che si stabilizzi

 
Renat Akhtyamov:

Se l'avessi scritto tu stesso, l'avresti modificato.

Puoi capire dove sto andando a parare.

Il freelance è più probabile.

Comunque, è probabilmente il momento di entrare nel codice....

Mi batto il petto ogni giorno: "Basta, niente più richieste, imparerò la dannata lingua da solo e inizierò a scrivere". Questo è tutto. Questa è la fine dell'eroismo. E quando torni a casa dal lavoro - "Fanculo, la mia testa non è abbastanza buona, avrò una conversazione migliore sul forum".

 
Ivan Butko:

Mi batto il petto ogni giorno: "Basta, niente più richieste, imparerò la lingua da solo e inizierò a scrivere". Questo è tutto. Questa è la fine dell'impresa eroica. E poi torni a casa dal lavoro - "Fanculo, la mia testa non è abbastanza buona, avrò una conversazione migliore sul forum".

È una settimana di lavoro per imparare la lingua. Le parole sono come nel vocabolario dell'orco di Ellochka.

Comunque, l'immagine è familiare. Io stesso sono così - so anche cosa fare, ma non riesco ad alzare la mano).

 
Il mio Martin mostra buoni risultati con k=5.
Il 6° ginocchio, il prezzo medio è il più vicino possibile al prezzo di mercato +-6p. Su Eurusd, la fluttuazione è +-10 pips, anche con un ritiro improvviso di 1000 pips e tutta la griglia si chiude sulla somma in più. Ma controllo sempre il mercato sul 6° ginocchio e sono pronto a tagliare le perdite manualmente in situazioni estreme.
Ho anche bisogno di qualche dettaglio in più sul periodo di funzionamento per ridurre l'estrazione.
 
Ivan Butko:

Mi batto il petto ogni giorno: "... preferisco parlare in un forum".

Qualsiasi forum è come un aspirapolvere che ti risucchia in molte direzioni ed è molto difficile uscire dal suo abbraccio se non riesci a controllarti completamente.
Anche se non hai imparato a controllarti, la lingua non ti aiuterà a realizzare il tuo potenziale, poiché non avrai alcuna energia dopo il forum e anche se avessi energia, i tuoi pensieri saranno diversi dopo il forum e non potrai realizzare il tuo potenziale dal momento che hai passato ore sul forum.

Con rispetto.

P.S. Conclusioni, signori, lo stesso vale per qualsiasi rete sociale, quindi alla moda ora. Smettete di essere uno zombie e iniziate a vivere la vostra vita.

 

Merda...

Quante volte ve lo devo dire - un martin, se non perde, richiede un deposito enorme, e di conseguenza la percentuale di profitto diventa miserabile.

Se il profitto su un martin è normale, allora la probabilità di perdere è addirittura palpabile.

L'unica possibilità di avere un buon profitto e di non fallire è quella di fare così tanti cambiamenti al martin che cesserà di essere un martin molto tempo fa. Diciamo, come ti piace questo "martin" - impostare un lotto tale che si può perdere solo l'uno per cento del deposito. Se facciamo una perdita - aumentiamo il TP, e di nuovo mettiamo a rischio l'uno per cento del deposito, e di nuovo, ad ogni perdita - aumentiamo il TP, in modo da coprire tutte le nostre perdite. È chiaro che un tale sistema - non perderà mai (ed è molto dubbio che funzioni) - ma è anche chiamato "martin".

Motivazione: