Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 701

 
Vitalie Postolache:

Perché tutti? Informazioni complete per 100 barre alla volta (naturalmente, è possibile specificare meno o più barre). Comodo quando si ha bisogno di più di High.

Beh, se è un indicatore ... Ma se è un indicatore, e se è un EA, allora su ogni tick per aggiornare l'array (o sovrascrivere ad una nuova barra) - qual è l'idea, non è chiaro...

Vitaly Muzichenko:

OK, tu hai la soluzione per il simbolo corrente, io ho i multisimboli.

Sto cercando di rifare l'indicatore, ha una scala temporale multipla - ma sono confuso dal calcolo del tempo ....

Renat Akhtyamov:

Ho trovato questo.

All'inizio, è un po' squinternato. Tuttavia, la riscrittura da MT4 non è un problema.

Odio solo il fatto di dover perdere il mio tempo su qualcosa che è già stato fatto... Alcune cose non si capiscono subito.

Ecco come capire - l'indicatore disegna su uno strumento, ma non vuole disegnare su un altro... Non ci sono errori nel log...

 
-Aleks-:

Odio solo il fatto di dover ammazzare il tempo su qualcosa che è già stato fatto... E alcune cose non sono così facili da capire al volo.

Come si capisce - l'indicatore disegna su uno strumento, ma non vuole farlo sull'altro... e non ci sono errori nel log...

senza uno snippet di codice non possiamo nemmeno aiutare
 

La linea di un quattro

int limit=((TimeFrames*60)/(_Period*60));

è lo stesso di un cinque, o mi sfugge qualcosa?

int limit=((PeriodSeconds(TimeFrames)/60)/(_Period*60));

TimeFrames - può essere qualsiasi.

 
-Aleks-:

La linea di un quattro

int limit=((TimeFrames*60)/(_Period*60));

è lo stesso di un cinque, o mi sfugge qualcosa?

int limit=((PeriodSeconds(TimeFrames)/60)/(_Period*60));

I TimeFrames possono essere qualsiasi cosa.

forse sarebbe meglio imparare qualcosa da quest'opera?

https://www.mql5.com/ru/forum/162673

Как получить из индикатора цену на определенном таймфрейме?
Как получить из индикатора цену на определенном таймфрейме?
  • www.mql5.com
Здравствуйте! Идея следующая: мы должны сравнивать в определенном формате данные с предыдущей и предпредыдущей свечи...
 
Renat Akhtyamov:

forse qualcosa di meglio da imparare da questo op-ed?

https://www.mql5.com/ru/forum/162673

Non si tratta di questo, o non ho trovato una soluzione...

Non riesco a capirlo - ogni tanto giura che la divisione per zero in d1 , ma è possibile?

         int limit=((TimeFrames*60)/(_Period*60));
         double d1=(delta_price_high-center_line_point)/(limit/2);


 
-Aleks-:

Non si tratta di questo, o non ho trovato una soluzione...

Non riesco a capirlo - ogni tanto giura che la divisione per zero in d1 , ma è possibile?

         int limit=((TimeFrames*60)/(_Period*60));
         double d1=(delta_price_high-center_line_point)/(limit/2);


Apparentemente è possibile se il TF attuale e quello stimato sono gli stessi...

 

Riguardo al numero di secondi e ai tempi:

PeriodSeconds
PeriodSeconds Restituisce il numero di secondi in un periodo. int PeriodSeconds ( ENUM_TIMEFRAMES period=PERIOD_CURRENT // graph period ); Parameters period=PERIOD_CURRENT [in] Valore del periodo del grafico dall'enumerazione ENUM_TIMEFRAMES. Se il parametro non è specificato, viene restituito il numero di secondi del periodo del grafico corrente, al quale il programma è in esecuzione. Valore restituito Numero di secondi nel periodo specificato. Vedi anche _Periodo, Periodi del grafico, Data e ora, Visibilità dell'oggetto

Documentazione | 2015.12.03 13:33

 
Come faccio a cancellare una bozza di prodotto nel mercato?
 
Cosa significa trailing stop, dalla libreria standard in mt5 return(-1); ?
 
Renat Akhtyamov:
Come faccio a cancellare una bozza di prodotto nel mercato?
Vai alle impostazioni del tuo prodotto, poi alla scheda "Gestione", poi "Commenti dei moderatori" e scrivi una richiesta di cancellazione.
Motivazione: