Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 92

 
Maxim Romanov:
Per favore, mandatemi il link del PAMM, per favore. E da quale data la lega ts ha iniziato a lavorare lì, scrivi.

Te lo dico io - non sono ancora uscito da un crollo.

In secondo luogo, ho una PAMM da più di tre anni ormai.

In terzo luogo, mi "aiuto con le mani", perché ho bisogno di impostazioni diverse per il lavoro normale e per i movimenti rapidi di notizie. Uso TS ZpnTrendSP su EUR e USD. Ho iniziato ad usarlo dall'inizio di dicembre.

 
Georgiy Merts:

Dammi il numero di conto. Posterò l'ex-file.

Ok, ne organizzo uno a parte e posterò il numero.

 
Roman Shiredchenko:

Ok, ne organizzerò uno a parte e posterò il numero.

Il giorno dopo - posterò il file ex4.

 
Georgiy Merts:

Il prossimo giorno - posterò il file ex4.

E il formato lì?

Cioè io pubblico anche i rapporti (quanto spesso?) + investire - password?

 
Roman Shiredchenko:

E il formato lì?

Cioè devo anche postare rapporti (quanto spesso?) + investire - password?

Sì, come desidera.

Personalmente, penso che sia più conveniente monitorare questo account su SiteWhichNoName.

 
Georgiy Merts:

Qualunque cosa.

Personalmente, penso che sia più conveniente monitorare questo account su SiteWhichNoName.

OK.

 
Georgiy Merts:

Dipende da voi.

Personalmente, penso che sia più conveniente monitorare questo account su SiteWhichNoName.

Pronto a fare un po' di monitoraggio.

Il conto F4you è aperto con i seguenti parametri:

Accesso: 1235173692


Investitore: td3fzsp
 
Roman Shiredchenko:

Pronto a fare un po' di monitoraggio.

Il conto F4you è aperto con i seguenti parametri:

Accesso: 1235173692


Investitore: td3fzsp.

Modulo eseguibile.

(In tester funziona con qualsiasi mago senza regex, in demo o reale - solo con regex)

La percentuale di rischio può essere impostata a zero - funzionerà sempre con il lotto minimo.

Non so quali siano i server di questa società di intermediazione, non sono riuscito a controllarli. Se non funziona - fatemelo sapere, correggerò l'errore.

File:
EALeague_Free.zip  2141 kb
 
Georgiy Merts:

Modulo eseguibile.

(In tester funziona con qualsiasi mago senza regex, in demo o reale - solo con regex)

La percentuale di rischio può essere impostata a zero - funzionerà sempre con il lotto minimo.

Se il mio uso della società di brokeraggio forex ha un buon rapporto di lavoro con la mia società di brokeraggio, cercherò di usarlo come esempio e confermare il mio uso dei server della società di brokeraggio forex. Se non funziona - fatemelo sapere, correggerò l'errore.

Grazie. Sarà fatto...

 
Roman Shiredchenko:

Grazie. Io...

Puoi eseguirlo su qualsiasi timeframe, su qualsiasi simbolo. Solo il periodo di tempo per il quale la magia è stata progettata e il simbolo per il quale è destinata saranno utilizzati. (Ma questo simbolo dovrebbe essere nella panoramica del mercato).

Motivazione: