Un argomento per i commercianti. - pagina 15

 
Uladzimir Izerski:


Anch'io ho lasciato per un altro forum. Mi dispiace per le aspettative irragionevoli.


Vale la pena ricordare questo tweet!

Ma se"sei partito per un altro forum", chi scrive sotto il tuo nickname?

 
Vladimir Baskakov:
Allora perché dobbiamo rovistare nella spazzatura con te?

Perché "dovrebbe"? Non dovrebbe fare nulla.

Se non vuoi farlo, non scavare. Lo faccio.

 
Georgiy Merts:

Devi farlo.

Ecco perché ho fatto sistemi con pochi parametri di regolazione - per renderli il più stabili possibile. Ed è la stabilità dei sistemi che cerco di valutare prima di tutto. Purtroppo, il mio successo qui è molto modesto - seleziono i sistemi principalmente in modo intuitivo, anche se uso criteri oggettivi.

Dovrei negoziare un sistema perdente quando il bilancio è in perdita fino a qualche valore di soglia calcolato, e chiuderlo quando tocca un valore medio. Se un sistema è già in profitto, può raggiungere la fase di perdita quando viene attivato.

In breve, l'equilibrio del sistema dovrebbe essere usato come indicatore per abilitare/disabilitare.

 
Evgeniy Chumakov:

Il sistema dovrebbe essere acceso quando il bilancio è in perdita fino a una certa soglia calcolata e chiuso quando tocca una media. Perché se il sistema sta guadagnando ora, quando lo abilitate, potrebbe andare in perdita.

In breve, l'equilibrio del sistema dovrebbe essere usato come indicatore per abilitare/disabilitare.

Io spengo i sistemi in modo diverso.

Ogni ST ha dei "parametri critici":

  1. Dispersione massima del prezzo storico
  2. Coda di storia massima di perdite.
  3. Tempo massimo di aggiornamento del prezzo massimo sulla storia
  4. Numero massimo di accordi prima dell'aggiornamento del massimo sulla storia
  5. Tempo massimo di attesa di un trade sulla storia.

L'eccesso di uno di questi parametri significa che il mercato è cambiato, e il sistema non corrisponde ad esso. Dovrebbe essere immediatamente rimosso dal mercato reale e riottimizzato.

Ma è più complicato con l'inclusione degli scambi. Cerco che la qualità della storia sia almeno dell'80%, che il tasso di drawdown massimo consentito non sia più di cinque, e che il trading demo attuale non dia meno del 95% di qualità. Inoltre prendo in considerazione il tipo di sistema, diciamo i sistemi RTS (trailing TP) che non mi piacciono molto. Molto più simile ai sistemi SP (con TP-SL fisso).

 
Uladzimir Izerski:

Non sei andato lontano da Bas nel tuo comportamento.

Anch'io ho lasciato per un altro forum. Mi dispiace per le aspettative irragionevoli.

Avevamo tutti tali speranze, aspettative, aspirazioni.

Esattamente, pensiamo che si possa trovare un'idea e anche esprimerla, impostare l'argomento per così dire.

È un peccato per il forum che si suppone tu stia lasciando, perché lì non c'è nessun noi, il che è chiaramente e immediatamente peggio.

 
Vladimir Baskakov:
Se si raccoglie tutto il cibo dalla spazzatura, si può dire che l'industria alimentare va male e non c'è buon cibo?

La discarica è una possibilità di sopravvivenza per alcune persone. Tutti i senzatetto vivono nella discarica.

 
Vladimir Baskakov:
Hai preso tutto da Codobase, non hai creato nulla.

Maledizione!!! SMETTILA DI TROLLARE!!! Sei stufo della tua "bocca intelligente" - mostrami i risultati, fammi vedere la pasta...

Non hai altro da fare?

 

Vova, resta... A_K se n'è andato, quindi è stato picchiato e gettato con pomodori marci. E lui non era all'altezza, sapeva come sommare i numeri.

Ci sono praticanti là fuori, professionisti e lupi. Ti mangeranno e sputeranno le tue ossa.

Dove altro posso girare le tue foto senza spiegarle? O sulla "teoria delle onde reinterpretata e rinominata" che si sfrega, facendo un'apparizione premurosa.

È solo qui. Apprezzate il momento e il tempo.

 
Uladzimir Izerski:

Non sei andato lontano da Bas nel tuo comportamento.

Anch'io ho lasciato per un altro forum. Mi dispiace per le aspettative irragionevoli.

Volodya, continua così.

15 pagine pompate, significa che la comunicazione è iniziata.

Non hai ancora postato lo screenshot con il capo, stiamo aspettando ;)

 

Chi dice che l'analisi non funziona?

https://www.youtube.com/watch?v=7agKd6DF4Xc

Motivazione: