Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 203

 
Eduard_D:

E tu?

E io stesso non faccio tutta quella roba della lega o altre pseudo-eresie commerciali in pubblico. Quindi va bene. :D

 
Artem Prischepa:

Ingresso dal soffitto, e se non lo fai bene, inizia la danza del tamburello, si chiama. :D

No, grattano via un profitto fino all'ultimo pip:)
 
Eduard_D:

Potete avere i sistemi più semplici in termini di input... ma non i più semplici in termini di manutenzione.

Come mai?

La manutenzione sta in una riga di testo. È una manutenzione complicata? Dovresti vedere cosa significa "robot senza complicazioni" quando ti viene offerto un lavoro Freelance!

Ed ecco l'intero sistema - all'entrata mettiamo TP, non mettiamo SL, e ogni barra - portiamo TP più vicino al prezzo. Più Breakeven. Più SL protettivo. (E SL protettivo - non è legato al sistema, in condizioni normali, non dovrebbe funzionare) Questo è, secondo voi, "complicato"?

 
Georgiy Merts:

Perché?

L'accompagnamento si inserisce in una riga di testo. È un accompagnamento complicato? Dovresti vedere cosa significa "robot senza complicazioni" quando ti viene offerto un lavoro Freelance!

E qui abbiamo l'intero sistema - all'entrata mettiamo TP, non mettiamo SL, e ogni barra - portiamo TP più vicino al prezzo. Più Breakeven. Più SL protettivo. (E SL protettivo - non è legato al sistema, in condizioni normali, non dovrebbe funzionare) Questo è, secondo voi, "difficile"?

Più il massimo DD.

Non ho detto complesso. Ho detto senza complicazioni.

Tutti individualmente, non è complicato. È difficile pensare a tutto e far suonare tutto l'insieme in modo coerente.

Per quanto riguarda Freelance, la maggior parte di queste complicate TOR sono del regno delle sciocchezze (lo so per esperienza personale).

 
Eduard_D:

Più il massimo DD.

Non ho detto complicato. Ho detto non il più semplice.

Tutti individualmente, non è complicato. È difficile pensare a tutto e far suonare tutto l'insieme in modo coerente.

Per quanto riguarda Freelance, la maggior parte di queste TOR complesse sono del regno delle sciocchezze (lo so per esperienza personale).

Il prelievo massimo non ha niente a che vedere con la manutenzione. È un parametro di stop trade che possiamo ignorare del tutto.

 
Artem Prischepa:

E io stesso non faccio ogni sorta di leghe e altre pseudo-eresie commerciali in pubblico. Quindi va bene. :D

Sì... E i segnali su principi di pseudo-trading? Non sembrano essere molto buoni.

 
Georgiy Merts:

Il drawdown massimo non ha nulla a che fare con il supporto. Si tratta di un parametro di stop trade che potremmo non considerare affatto.

Sensei lo saprebbe meglio. :)

 
Eduard_D:

Sì... E i segnali basati su principi di pseudo-trading? Non sembra essere molto buono lì.

Non l'ho visto sul forum. Ma buttaci dentro un link. Controlleremo. :D

 
Artem Prischepa:

Non ho visto questi thread sul forum. Ma buttaci dentro un link. Lo apprezzeremo. :D

Chi dice che è un tema? È Il Segnale. Riesci a indovinare di chi è? :)

 
Eduard_D:

Chi dice che è un tema? È il segnale. Riesci a indovinare di chi è?

Non ci provo nemmeno. Penseranno che sia una pubblicità. :D
Ma se stai ancora alludendo a quello a cui stavo pensando - ora c'è un ritorno del 148% in meno di un anno. Dove vedi "non molto bene, Carl"? :D O sei uno di quelli che vogliono il 100% a settimana? :D
E il suo proprietario sul forum non lo pubblicizza molto, cosa che non si può dire della lega. Che dopo un anno è ancora lo 0% di crescita. Anche se di cosa sto parlando - nessuno ha fornito un vero monitoraggio finora.

Motivazione: