Sti - pagina 11

 
BrunoFX:
Ciao tester e programmatori,

Qui diversi giorni che ho testato EA STI con diverse versioni e oggi ancora abbiamo notato che gli effetti dei giorni di notizie sono catastrofici sui risultati.

D'altra parte nelle "gamme normali" è vantaggioso. In genere sale le perdite sempre gradualmente e torna ad essere vantaggioso.

Prendiamo l'ea STI-v2 di gestione (un altro già non modificato) e vorrei 3 modifiche.

1°) la prima è semplice poiché già messa sulla versione 3 di Nick, è un allarme sonoro al momento dell'apertura o della chiusura di un trade.

2°) Non voglio un TP per passo e non un TS. Esempio 3 TP con 6 punti ciascuno, TP1, TP2 e TP3.

Il trade deve essere chiuso al prezzo di chiusura del TP precedente. se non capite, vi farei delle spiegazioni

3°) È possibile avere diversi filtri di tempo (3 o 4) accessibili sulla finestra da proprietà dell'ea?

Per evitare le ore o gli effetti di notizie si verificano. In effetti capacità di fermare certe ore che l'EA ha e di farlo funzionare di nuovo dopo.

Cosa ne pensate?

La strategia è semplice: si tratta di poter mantenere l'efficacia (riconosciuta) di questo EA (sti_v2), e lavorare durante le ore economiche di notizie (filtro orario) ma anche di guadagnare se il mercato gli permette qualche pip (tp per passo)

scusa per il mio cattivo inglese

Lo testerò fino alla fine di questa settimana e dopo di che produrrò le dichiarazioni utilizzando la 2a versione dello script. Così saremo in grado di calcolare il profitto al di fuori dell'orario delle notizie. Se funziona lo modificheremo.

 

Ciao Newdigital,

Grazie per questa risposta.

Ho testato ea STI per alcuni giorni e con altri tester con cui sono in contatct, hanno confermato queste perdite al momento della notizia economica e che a me su tutte le versioni.

Infatti si tratta di gestire queste ore difficili a partire dalla mattina o dalla mezzanotte al momento del nuovo giorno.

Mi è utile questo link che è chiaro e facile da capire. Avete il GMT in cima alla pagina da mettere secondo il vostro fuso orario. e i pittogrammi sono semplici da capire: http: //www.forexfactory.com/index.php?s=&timezoneoffset=g0

 

Grazie BrunoFX.

Lo testerò e poi vedremo le ore di notizie con perdite per creare il giusto timefilter.

 

Eccone uno che ho iniziato proprio ieri sera. Mi sono svegliato e wow!

Sto usando tutte le coppie di valute che Tradex permette.

Finora tutto bene.

File:
 

Ho osservato da vicino questo EA e ho capito subito che aveva del potenziale, ma stavo pensando che potremmo pensare a questo nel modo sbagliato.

Da quello che ho capito, sembra che usi il supporto e la resistenza basati sulle barre precedenti per determinare di andare lungo o corto.

Beh, era un po' spaventoso con impostazioni come:

TP: 6

SL: 50

Puoi avere 9 scambi redditizi di fila e avere una perdita che spazzerebbe via tutto. Questo non mi sembrava molto intelligente, così ho pensato a qualcos'altro.

Perché non, invece di un sistema di scalping, un sistema di trending utilizzando STI?

In pratica, mettilo sul grafico H4 con le seguenti impostazioni:

TP: 60 (questo potrebbe variare tra le coppie di valute)

SL: 30 (anche questo potrebbe variare tra le coppie di valute)

TS: 30 (anche questo potrebbe variare tra le coppie di valute).

Fondamentalmente, questa è la teoria dietro il sistema. STI trova un buon posto per fare trading (comprare o vendere). Se lo scambio va contro di te, si resetta e poi ricomincia (a un prezzo migliore).

Usando questo sistema, si possono avere due trade sbagliati per ogni trade redditizio per andare in pareggio. Se ottieni il 50/50 allora stai facendo soldi!!!

Potreste chiedervi, perché non aumentare lo Stoploss a 50? Perché penso che 30 sia sufficiente. Il prezzo potrebbe continuare ad andare contro di te e perché non tagliare le perdite in anticipo e cercare una bella tendenza.

Qualsiasi pensiero su questo sarebbe apprezzato, ma penso di essere sulla strada giusta e i primi risultati sono positivi.

 

Holyguy7,

Puoi per favore postare la versione dell'EA con le tue impostazioni? Ci sono diversi parametri e non sono sicuro di quale dovrebbe essere il valore dell'idea.

 
holyguy7:
Questo è uno che ho iniziato proprio ieri sera. Mi sono svegliato e wow!

Sto usando tutte le coppie di valute che Tradex permette.

Finora tutto bene.

Stessa domanda di cui sopra:

Quale versione stai usando? Timeframe? L'ea è sulle impostazioni di default?

Grazie

Sada

 
fxd01:
Holyguy7, Puoi per favore postare la versione dell'EA con le tue impostazioni? Ci sono una serie di parametri e non sono sicuro di quale dovrebbe essere il valore dell'idea.

OK. Ecco la versione EA che sto usando e le mie impostazioni. Ho diverse impostazioni per diverse coppie di valute. Motivo: Beh, alcune coppie di valute "tendono" meglio di altre. Ho guardato la storia della valuta e ho visto le "onde".

EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDCAD, AUDUSD, NZDUSD,

TP: 60

SL: 30

TS: 30

USDJPY

TP: 90

SL: 30

TS: 40

EURJPY

TP: 100

SL: 30

TS: 30

EURCHF

TP: 50

SL: 30

TS: 30

EURGBP

TP: 40

SL: 25

TS: 25

GBPJPY

TP: 200

SL: 30

TS: 50

Ecco l'EA che stavo usando. Sembra fare tutto ciò di cui ho bisogno. L'ho rinominato perché mi stavo confondendo con tutte le versioni in circolazione.

Fondamentalmente, sto usando questo EA come un EA di tendenza piuttosto che un semplice sistema di scalping. Questo ha ridotto il rischio dell'EA, imho.

Ho postato questo perché credevo che il 6, 50 era solo abbaiare all'albero sbagliato e volevo qualcosa di un po' più stabile.

Pace

File:
sti_4.mq4  15 kb
 

Ho provato l'EA con timefilter on e off e ho trovato che off sembra produrre un po' più di profitto.

Qui ci sono alcuni altri test in avanti della scorsa settimana.

Le impostazioni sono le seguenti:

Test in avanti 1:

TP: 30

SL: 20

No Trailing Stop

Test in avanti 2:

TP: 30

SL: 30

No Trailing Stop

Test in avanti 3:

TP: 30

SL: 50

No Trailing Stop

Se avete notato, ho solo cambiato lo Stoploss su ognuno di essi. Buon divertimento. Ho categorizzato ogni dichiarazione secondo le coppie di valute per un facile riferimento.

Dimmi cosa ne pensi.

File:
 
newdigital:
Dichiarazioni di test in avanti di STI4 bs.mq4 EA.

Dichiarazioni aggiornate per STI4 bs.mq4 EA.

Motivazione: