Sistema di trading ben funzionante! - pagina 51

 

Inserire le impostazioni

hey ND, grazie per il des, ma non l'ho trovato....

quali parametri impostano le condizioni per entrare in un trade? e come posso cambiarli: in modo che ,

TE_mode e ADD_mode funzionino come signel e TS_mode come trend?

p.s

Nella mia versione non ho gli input per

Indicatore di forza assoluta = AS_Strength

e l'indicatore di voialità...VS_Strength

come può succedere?

grazie

 

Penso che tu stia usando la versione 2.2 e la spiegazione per la versione 2.2 è in questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/174793 e nella pagina successiva. È stato postato il template per fare trading manuale, la spiegazione di tutte le impostazioni da inserire, le mie impostazioni e come cambiarle.

Guarda questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/174793

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e per TrendStrengthExpert_v2 EA.

E per questi 2 EA tutti insieme in una Metatrader:

 

mini account

Ciao Nuovo Digitale

Se voglio scambiare 0.01 lotti devo cambiare le impostazioni nell'EA. Sto usando il conto demo Alpari. O è qualcosa nelle mie impostazioni di MT4? Penso che debba essere l'impostazione dei lotti nell'EA. Quali sono le impostazioni di rischio massimo e perdita massima? Dovrei cambiarle per i mini? Se faccio trading con un conto mini, quale sarebbe il mio deposito minimo necessario?

Grazie

Mike

 

Sì, si può usare.

Basta cambiare la dimensione del lotto a 0,01.

E "giocare" con le impostazioni di MM.

Nella versione 2.2 la MM è impostata di default su false.

Nella versione #2 - basta "giocare" (con il backtestinng) con le impostazioni MaxRisk (a partire da 0.002) e MaxLoss. O cambiare anche MM su false.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questi 2 EA.

 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e TrendStrengthExpert_v2 EA in un Metatrader. Tutte le coppie testate (coppie redditizie e coppie perdenti tutte insieme, 5 grafici).

1 dimensione del lotto nella dichiarazione è TrendStrengthExpert_v2 EA.

Naturalmente puoi cambiare la dimensione del lotto e in questo caso non hai bisogno di un deposito così grande come 50.000.

La discussione sulla dimensione minima del deposito per questi 2 EA è alla fine di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173397

 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e per TrendStrengthExpert_v2 EA in una MetaTrader.

File:
 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e per TrendStrengthExpert_v2 EA in una MetaTrader.

Nessuna operazione è stata chiusa oggi.

Tutti i trade aperti sono legati a TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (TrendStrengthExpert_v2 EA non è spesso in trading).

File:
 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e per TrendStrengthExpert_v2 EA in una MetaTrader.

Un trade è stato chiuso:

1 27465666 221221 2008.07.24 12:30 buy 0.10 eurusd 1.5683 0.0000 0.0000 2008.07.29 09:15 1.5727 0.00 0.00 44.00

Tutti i trade aperti sono relativi a TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (TrendStrengthExpert_v2 EA non è rrading spesso).

File:
Motivazione: