Anello - pagina 29

 
Abzasc:


Non ho letto tutto il thread, ma potrebbe essere utile.

"Gli indicatori si basano sull'idea di rilevare gli squilibri nelle cinque valute." (c) Semen Semenych

Non ricordo dove li ho presi. Semen Semenych su Onyx. È in archivio.

Buona fortuna con la sua ricerca.


"Rilevare gli squilibri" è già un tentativo di anticipare la direzione - mi sono allontanato da questo

Ma grazie comunque.

 
IgorM:
Ugh, appena finito, per essere in tema :)

l'idea è buona, ma non funzionerà in terminali e quotazioni reali, per un giorno sto girando la mia visione dello stesso anello ma attraverso l'oro in forma di 8 valute cioè USDGOLD,NZDGOLD .... e sono sempre più convinto che le citazioni siano state spalmate/spostate/ .... nel tempo, in quanto l'anello del topstarter dovrebbe essere in equilibrio zero - poiché logicamente, se quale valuta è diventata più forte/più costosa, significa che l'altra valuta è diventata più debole.

Sono d'accordo con le affermazioni che ogni valuta è pesata diversamente rispetto all'altra (CAD è più debole di USD) e simili, ma abbiamo tassi incrociati di tutte le quotazioni per farli convergere, sono d'accordo con chi dice che l'intero anello si muove in termini di aumento/diminuzione globale del valore del paniere, ma continuo a mantenere la mia opinione sull'irrilevanza delle quotazioni


Sono d'accordo. L'idea è buona e ho provato il looping delle coppie di valute. Ma non funziona, nemmeno a colpo d'occhio. Tutto porta a un rapporto di quotazioni tra le coppie che indica uno spostamento delle ore di lavoro delle banche. Pertanto, indovinare qualche portafoglio basato sul semplice principio di elencare le coppie di valute non è utile.

Nella mia visione, un anello è possibile solo in relazione a una tendenza. Cioè, se una valuta è in calo in una tendenza lunga (settimana, mese), allora è necessario trovare una valuta in controbilanciamento, cioè una in aumento. Quante di queste coppie si trovano al momento, tanto saranno nel portafoglio. Allo stesso tempo, l'ordine e il numero varieranno. Ma avendo costruito una strategia e un TS, su questa idea, difficilmente si può guadagnare bene, anche se può essere redditizio.

 

Con il passare del tempo, l'Anello non ha "lasciato andare" la mente curiosa del topicstarter (cioè la mia) per tutti quei dieci anni e mezzo.
Molte cose sono cambiate in questo periodo: i partecipanti alla discussione, delusi nel trovare il proprio graal, se ne sono andati, il forum è cambiato, la piattaforma di trading è cambiata, e anche la società stessa si è messa delle maschere e ha perso la testa.
Solo i movimenti di prezzo delle coppie di valute del portafoglio market-neutral non sono cambiati - non importa cosa succede, i prezzi si allontaneranno dalla "partenza" e il numero di punti persi supererà il numero di punti guadagnati di 21 spread. Sempre.

Nel nostro mondo deperibile
C'è dolore e dissolvenza ovunque
Solo una cosa imperitura -
Polietilene! ©

E ora, dieci anni e mezzo dopo l'inizio di questo thread del forum, l'algoritmo del comportamento del mercato che porta inequivocabilmente i trader a un risultato positivo è stato finalmente trovato.

 
moskitman:

Con il passare del tempo, l'Anello non ha "lasciato andare" la mente curiosa del topicstarter (cioè la mia) per tutti quei dieci anni e mezzo.
Molte cose sono cambiate in questo periodo: i partecipanti alla discussione, delusi nel trovare il proprio graal, se ne sono andati, il forum è cambiato, la piattaforma di trading è cambiata, e anche la società stessa si è messa delle maschere e ha perso la testa.
Solo i movimenti di prezzo delle coppie di valute del portafoglio market-neutral non sono cambiati - non importa cosa succede, i prezzi si allontaneranno dai "punti di partenza" e il numero di punti persi supererà il numero di punti guadagnati di 21 spread. Sempre.

Nel nostro mondo deperibile
C'è dolore e dissolvenza ovunque
Solo una cosa imperitura -
Polietilene! ©

E ora, dieci anni e mezzo dopo l'inizio di questo thread del forum, è stato finalmente trovato l'algoritmo del comportamento del mercato che porta inequivocabilmente un trader a un risultato positivo.

Da quanto tempo non ci vediamo! Tutti si sono riempiti di popcorn e si sono seduti in fila). Probabilmente avete già uno statuto?

 

Più di 10 anni di amore e fedeltà a un'idea - questo è degno di rispetto!

"...L'amore è un anello e un anello non ha né inizio né fine. L'amore è un anello!"))

 
khorosh:

Oooh! È passato molto tempo! Tutti hanno fatto scorta di popcorn e sono seduti in fila). Avete già una cabina?

Non ancora, mio buon uomo, non ancora.
A proposito, ciao!

Non ne conosco affatto cinque, quindi sto giocando la demo a casa, ed è il momento.
 
Aleksandr Volotko:

è un piattino?! (с)

Con un bordo blu

Dimmi, Shura, di quanto deposito hai bisogno per essere completamente felice? ©

 
Aleksandr Volotko:

6500% al giorno ))

I forum restituiscono solo quello che possono
 
Aleksandr Volotko:

6500% al giorno ))

Shura, non sei preoccupato per le crepe in alcuni punti?

Che ne dici di sei e mezzo al giorno? E zeri per le scosse?
 
Renat Akhtyamov:
I forum restituiscono solo quello che possono.

... il commerciante è portato via!

E il commerciante di solito ha un rospo che strangola la vipera e le mani che tremano sull'oro.

Motivazione: