Risultati di Profit Generator EA - pagina 9

 
novafx99:
Profit-Generator fa soldi solo nei mercati con volatilità media. Se le cose impazziscono, perdiamo. Se le cose ristagnano, perdiamo. Certo, dopo un annuncio di una grande notizia vediamo i prezzi sparare attraverso i pivot point e forse due o tre livelli S/R entro 30 minuti. Questo è il forex. Nessun EA con il tipo di logica di entrata che usa PG dovrebbe funzionare in condizioni di estrema volatilità come quella di questa mattina. Ora, il trading è molto ridotto a causa della Pasqua e del Venerdì Santo in arrivo. Quindi, il buon giudizio su quando avere un EA in esecuzione, anche se è il santo-graal dovrà sempre essere usato. Sento che programmare un po' di logica sui fibo-pivot migliorerà molto la redditività. Il Forex è molto esigente su quei livelli. Sfortunatamente, la logica EA inserisce un trade, un acquisto per esempio, a soli cinque pip di distanza dal livello di resistenza più vicino. Sempre un perdente. Anche l'inversione. Questo dovrebbe essere affrontato, se possibile. L'ottimizzazione per la forza dei buoni ingressi durante la volatilità media dovrebbe essere considerata. Se sospettiamo un'alta volatilità, dovrebbe essere disattivata.

Interessato al tuo commento sul fine settimana di vacanza in arrivo. Mi chiedo se dovrei chiudere (almeno dal vivo) fino a lunedì?

 

Per esempio...

Oggi avevo l'EA in funzione e dopo che la polvere si è posata questa mattina, Pro-Gen ha aperto un long EUR e uno short GBP. I prezzi galleggiavano intorno alla media mobile a 50 periodi sul grafico a 1 ora, che è anche, per la maggior parte, il pivot giornaliero sul grafico a 4 ore. Come potrà mai generare profitti? Se possibile, penso che un'idea interessante sarebbe quella di avere due periodi diversi per le ore da scambiare. Potrebbe essere buono scambiare un EA come questo da 7-10 GMT e 13-16 GMT. Altrimenti, fallisce quando il prezzo è solo fluttuante.

 

Oppure...

Forse fare un po' di logica in cui se si longa l'EUR non si può shortare la GBP allo stesso tempo. Lo stesso vale per il CHF. Queste operazioni contraddittorie devono essere corrette.

 

Spegnere?

Può darsi. Bisogna seguire le notizie. Su forexnews.com, Ashraf Laidi fa una grande analisi audio ogni sera intorno alle 5 ora di New York. È pubblicato sulla homepage del sito. La ascolto sempre. Il tipo è bravo ed è gratis.

 

Focus ristretto...

Penso che se il focus di Pro-Gen fosse stato abbassato per concentrarsi su EUR/GBP/CHF contro il dollaro, il problema del fibo pivot fosse stato affrontato, la logica fosse stata modificata per prendere solo il segnale più forte delle tre coppie e non fare trade contraddittori, avremmo fatto trading solo durante le migliori ore di tendenza statistica, allora Pro-Gen potrebbe diventare ciò che il suo nome suggerisce.

 

Lo prometto, questa è l'ultima

Per esempio, prendi un long solo se il segnale è dato entro 10 pip dalla S o dal pivot più vicino e il prossimo R è ad almeno 20 pip di distanza. Se le condizioni sono soddisfatte, e il R più vicino è raggiunto, allora il trade viene chiuso in profitto indipendentemente dall'impostazione del TP. O qualcosa del genere. Sono sicuro che hai capito.

 

OK, ancora 1...

Ricorda, dobbiamo solo trovare una logica statisticamente redditizia nel forex. Da lì, la leva fa i $$$.

 

Ok gente, voglio stimolare la creatività

Ora ci sono così tante opzioni per questo EA e temo che tutti noi dobbiamo pensare fuori dagli schemi.

Se avete impostazioni che sono costantemente in perdita, invertite e provate di nuovo per vedere se può costantemente farvi guadagnare.

Se non mi credete, ho trovato alcune impostazioni che hanno fatto TERRIBILE per me così ho invertito i trade e guardate i risultati.

A proposito, non condividerò le impostazioni di questo perché lo sto usando solo come esempio per stimolare il pensiero creativo. Credo che ci siano molte impostazioni che semplicemente mangiano soldi con questo EA, invertire il commercio e iniziare a fare soldi. Semplice. Guarda la sconfitta come un'opportunità per avere successo. I peggiori sono quelli che fanno un po' e perdono un po'. Adoro le coppie di valute che perdono costantemente denaro su un'impostazione. Tutto quello che devo fare è invertire quel trade e iniziare a fare soldi. Capito?

Mi sto stancando delle persone che dicono: continuo a perdere soldi molto velocemente con questo EA!!! Mi fa ridere.

Questa impostazione EA è stata avviata circa 48 ore fa.

File:
 

Sembra meglio oggi sul conto live

4 vincitori e 1 perdente finora. I trade aperti sono circa pari.

 

Qui si applica il principio KISS

holyguy7:
Ora ci sono così tante opzioni per questo EA e temo che tutti noi dobbiamo pensare fuori dagli schemi.

Mi sto stancando delle persone che dicono: continuo a perdere soldi molto velocemente con questo EA!!! Mi fa ridere.

Queste impostazioni EA sono state avviate circa 48 ore fa.

Una delle cose che penso sia buona di questo EA è l'applicazione del principio KISS (Keep It Simple Stupid). Credo che più complesso diventa, maggiore è la possibilità di fallimento (o almeno rende difficile capire cosa sta succedendo).

Ciò che mi ha incuriosito di questo EA all'inizio è che era basato solo sull'azione dei prezzi. Manteniamolo così. Se aggiungiamo troppi indicatori, penso che diventerà molto difficile da gestire.

Motivazione: