Sistema ASCTrend - pagina 72

 

Sì, ok, è vero, volevo solo dire quale?

Intendi in generale un altro indicatore, ok.

Qualcosa per filtrare i cattivi segnali come quello di venerdì sull'euro che dava short il 20/6 e poi dava long il 22/6 e siccome era una specie di picco verso l'alto guidato dalle notizie, l'indicatore non dava long abbastanza velocemente e il trade era in perdita.

Inoltre con indicatori come questi trend envelope, price channel ecc, se potessero mettere una croce o un segno al prezzo corrente quando dà il segnale sarebbe meglio, per guardare solo sul grafico e vedere quanti perdenti quanti vincitori ecc, perché i punti/frecce sono lontani dal prezzo reale è difficile da guardare e vedere.Im sicuro non sarebbe difficile mettere qualcosa come, disegnare una croce al prezzo corrente del segnale o dell'avviso, ma non sono un programmatore quindi non so.

 
kjhfdgjfhdghdf:
Sì, ok, è vero, volevo solo dire quale?

Intendi solo in generale un altro indicatore ok.

Qualcosa per filtrare i cattivi segnali come quello di venerdì sull'euro che dava short il 20/6 e poi dava long il 22/6 e siccome era una specie di spike al rialzo guidato dalle notizie, l'indicatore non dava long abbastanza velocemente e il trade era in perdita.

Anche con gli indicatori come queste buste di tendenza, canale di prezzo ecc, se potessero mettere una croce o un segno al prezzo corrente quando dà il segnale sarebbe meglio, per guardare solo sul grafico e vedere quanti perdenti quanti vincitori ecc, perché i punti / frecce sono lontani dal prezzo effettivo è difficile da guardare e vedere.