Sistema ASCTrend - pagina 72

 

Sì, ok, è vero, volevo solo dire quale?

Intendi in generale un altro indicatore, ok.

Qualcosa per filtrare i cattivi segnali come quello di venerdì sull'euro che dava short il 20/6 e poi dava long il 22/6 e siccome era una specie di picco verso l'alto guidato dalle notizie, l'indicatore non dava long abbastanza velocemente e il trade era in perdita.

Inoltre con indicatori come questi trend envelope, price channel ecc, se potessero mettere una croce o un segno al prezzo corrente quando dà il segnale sarebbe meglio, per guardare solo sul grafico e vedere quanti perdenti quanti vincitori ecc, perché i punti/frecce sono lontani dal prezzo reale è difficile da guardare e vedere.Im sicuro non sarebbe difficile mettere qualcosa come, disegnare una croce al prezzo corrente del segnale o dell'avviso, ma non sono un programmatore quindi non so.

 
kjhfdgjfhdghdf:
Sì, ok, è vero, volevo solo dire quale?

Intendi solo in generale un altro indicatore ok.

Qualcosa per filtrare i cattivi segnali come quello di venerdì sull'euro che dava short il 20/6 e poi dava long il 22/6 e siccome era una specie di spike al rialzo guidato dalle notizie, l'indicatore non dava long abbastanza velocemente e il trade era in perdita.

Anche con gli indicatori come queste buste di tendenza, canale di prezzo ecc, se potessero mettere una croce o un segno al prezzo corrente quando dà il segnale sarebbe meglio, per guardare solo sul grafico e vedere quanti perdenti quanti vincitori ecc, perché i punti / frecce sono lontani dal prezzo effettivo è difficile da guardare e vedere.

Se stiamo pensando a grandi timeframes (H4 e D1) allora prima di tutto dobbiamo identificare l'inversione. Voglio dire quando il prezzo sta girando da uptrend a downtrend per esempio e dove è il flat (zone di non trading). Quindi abbiamo bisogno dell'indicatore NRTR. Questo indicatore è stato codificato appositamente per farlo. E in questo caso sarà il classico vecchio sistema asctrend. Inoltre avremo bisogno di qualche altro indicatore, per esempio ATR o altri. Ci sono molti tipi di NRTR codificati da ATR o da altri indicatori, quindi potrebbero essere gli altri 2 o 3 indicatori.

Dovremmo costruire il sistema. Per la mia comprensione il nostro indicatore di segnale va bene per questo classico asctrend menzionato all'inizio di questo thread. Penso che sia per H4 e D1 timeframe. L'asctrend classico è il trading da 0 a 3 o 5 volte al mese per coppia. Non così tanto ma il rischio dovrebbe essere molto basso e regolabile dall'interno del nostro futuro EA. Il timeframe migliore è D1.

Per usarlo con timeframe M5 ecc. dobbiamo cambiare la logica del sistema. È più difficile.

Ma progettiamo prima il classico asctrend. Perché nessun buon EA per il sistema asctrend quindi potremmo essere i primi.

 

Grazie mille! Lo scaricherò!

 

grazie mille!

 
iinzall:
Anch'io ho Damiani. Ma non so come usarlo con le migliori impostazioni. potresti dirmi per favore...

Mi dispiace molto che la mia citazione non sia collegata a questo thread.

Mi dispiace molto a tutti voi ragazzi.

Forse qualcuno potrebbe aiutarmi, c'è un buon indicatore che posso usare per evitare o rilevare le lateralità?

per favore.........

Saluti

IIN

 
iinzall:
Mi dispiace molto che la mia citazione non sia correlata a questo thread.

Mi dispiace molto a tutti voi ragazzi.

Forse qualcuno potrebbe aiutarmi, c'è un buon indicatore che posso usare per evitare o rilevare le lateralità?

per favore.........

Saluti

IIN

Molti indicatori e sistemi possono farlo.

Guarda questo post per esempio: https://www.mql5.com/en/forum/177378

Per quanto riguarda me, io canto l'indicatore Ichimoku per timeframe H4 e D1. Un solo indicatore standard è sufficiente per me. Ma si può usare qualsiasi.

 

Grazie Newdigital

newdigital:
Molti indicatori e sistemi possono farlo.

Guarda questo post per esempio: https://www.mql5.com/en/forum/177378

Per quanto riguarda me, io canto l'indicatore Ichimoku per timeframe H4 e D1. Un solo indicatore standard è sufficiente per me. Ma è possibile utilizzare qualsiasi.

Così completo Newdigital...

Grazie mille...

Che la salute e la ricchezza siano sempre con voi....

Saluti

IIN

 

IMO, TrendEnvelopes è meglio di questo con broker di spread di merda.

Durante le notizie questo perderà più pips perché non rimane con il trend così a lungo.

Avanti e indietro, ecc.

TE perde ya pips nel ranging, ma li recupera, e poi un po', durante i grandi movimenti.

H4 o D1 obbligatorio, qualsiasi cosa in meno vi farà perdere pips.

 

Seconda cosa, ho l'indicatore PriceChannel_Signal_v1 sul grafico e PC_SignalExpert_v1.

Apre un buy su eur/gbp ma l'indicatore mostra un sell.

Forse l'esperto con l'indicatore ha parametri diversi dall'indicatore vero e proprio?

??

 
kjhfdgjfhdghdf:
Seconda cosa, ho l'indicatore PriceChannel_Signal_v1 sul grafico e PC_SignalExpert_v1.

Apre un buy su eur/gbp ma l'indicatore mostra un sell.

Forse l'esperto che contiene l'indicatore ha parametri dell'indicatore diversi da quelli dell'indicatore stesso?

??

È lo stesso: le impostazioni di default dell'indicatore sono le stesse di quelle dell'indicatore codificato all'interno dell'EA. Ho fatto il backtest in modalità visiva ed è lo stesso con il segnale dell'indicatore. Penso che possa essere a causa di ExitMode. Se ExitMode=1, l'EA chiuderà il vecchio ordine e ne aprirà uno nuovo al segnale del nuovo indicatore.

Ho controllato ed è lo stesso con l'indicatore. Non sono sicuro di ReEntryMode (questo EA sta usando l'indicatore standard WPR con il parametro Lenght per il rientro) ma per D1 EURGBP potrebbe funzionare con le impostazioni:

MaxOrders=10; TakeProfit=200; StopLoss=100; TrailingStop=30; ExitMode=1; ReEntryMode=0; Lenght=50; MM=true.

Ma solo 2 ordini dal 1 gennaio 2007. Entrambi in buon profitto, ma 2 ordini non è molto ....

Dovrebbe essere un sistema, non un solo indicatore.

Non riesco ancora a selezionare alcuna impostazione per ReEntryMode. Questo EA sta usando lo stesso parametro Lenght per l'indicatore WPR e per PriceChannel_Signal_v1. Quindi, se ho selezionato Lenght=50, allora è 50 per WPR (re-entrance) e 50 per PriceChannel_Signal_v1. Forse dovremmo avere impostazioni diverse per questi due indicatori all'interno dell'EA?

Perché se troviamo buone impostazioni per il rientro, possiamo usare questo EA per timeframe D1 con molti trade.