Sti - pagina 19

 
Nicholishen:
Questo era un problema che lasciava perplessi. La logica è perfetta, tuttavia, per qualche motivo il codice non viene compilato correttamente. Ho ricodificato il modo in cui calcola gli ordini aperti. Ora funziona, ma ho dovuto togliere lo stop loss del capitale totale... vai a vedere....??!! Ho fatto dei test per assicurarmi che il bug sia sparito. Vedi i commenti nella finestra del grafico.

Ho iniziato a testare le due ultime versioni di STI e ho ottenuto gli stessi risultati di ordini multipli ripetuti....screenshots allegati.....

C'è qualcuno là fuori che NON sta sperimentando questo con nessuna versione 403?

File:
 

Ordini multipli

faifarni:
Ho iniziato a testare le due ultime versioni di STI e ho ottenuto gli stessi risultati di ordini multipli ripetuti....screenshots allegato..... C'è qualcuno là fuori che NON sta sperimentando questo con nessuna versione 403?

Salve,

Ho eseguito sia STIv403a che 403b sui conti Neuimex live e demo, rispettivamente, e non ho riscontrato alcun problema di ordini multipli durante i tempi indicati nei tuoi screenshot. Ho usato i preset di Helena sul time frame 30 M sia per GBPUSD che per EURUSD.

bdandi

 
faifarni:
Ho iniziato a testare le due ultime versioni di STI e ho ottenuto gli stessi risultati di ordini multipli ripetuti....screenshot allegati..... C'è qualcuno là fuori che NON sta sperimentando questo con nessuna versione 403?

O c'è un errore nella tua versione di Metatrader, metaeditor, o stai cambiando l'orderid e poi reinizializzando l'esperto, resettando così l'order id.

 

Ciao commercianti,

Questa è la mia ultima dichiarazione in forma sti 403:

 

Ho ricaricato tutti i miei programmi metatrader e mi sono assicurato di avere gli aggiornamenti più recenti. Sto postando gli screenshot delle versioni 403, 403a e 403b testate su.....

eur/usd e gbp/usd, 15min, impostazioni helena eccetto 1 lotto invece di .10, piattaforma fx interbancaria....

La versione originale di 403 si è dimostrata molto, molto più redditizia per me....

File:
403_15min.gif  79 kb
403a_15min.gif  75 kb
403b_15min.gif  77 kb
 

Non odiatemi...

Ho un'idea per migliorare la redditività di questo EA. Finora sembra buono.

Sono passato al timeframe D1 per fare trading con alcuni buoni risultati finora.

Sto usando STI 403a con le seguenti impostazioni:

SL: 40

TP: 40-60 a seconda delle coppie di valute (tutte le coppie di valute jpy hanno 60)

TS: 20

Nessun filtro temporale

Sto usando le seguenti coppie di valute:

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF, EURJPY, USDCAD, AUDUSD, CHFJPY, NZDUSD, AUDJPY, NZDJPY e GBPJPY

 

Ho anche fatto lo stesso EA ma con un Trailing Stop di 10 e guarda i risultati.

Bello. Non male per due giorni di trading senza perdite.

Se ci fai caso, USDCAD sta andando per l'ottava vittoria di fila in due giorni, ci riuscirà?

File:
 

Ciao commercianti,

Questa è la mia ultima dichiarazione in forma sti 403 (preset helena) . Nonostante una grande perdita e piccolo un bug di su 6 posizioni. Ci rimane vantaggioso. Sarebbe possibile che altri tester continuano ad allegare la loro dichiarazione per confrontare i risultati?

 
BrunoFX:
Ciao Traders, Questo è il mio ultimo estratto conto sti 403 (preset helena). Nonostante una grande perdita e piccolo un bug di su 6 posizioni. Ci rimane vantaggioso. Sarebbe possibile che altri tester continuano ad allegare la loro dichiarazione per confrontare i risultati?

Sto testando questa versione originale con il file preimpostato senza alcun miglioramento. Ma sembra che la versione originale non stia producendo il profitto. La cambierò. Penso che dovrei testare una versione diversa.

Bruno,

Perché solo gli ordini di vendita nelle tue dichiarazioni?

È un bug o no?

 
newdigital:
Bruno,

Perché solo gli ordini di vendita nei vostri estratti conto?

È un bug o no?

Ciao Newdigital,

Infatti, non avevo visto, ci sono solo ordini Vendere e non so perché. Non ho cambiato, io uso la versione 403 con le impostazioni di Helena. Sarebbe necessario che gli altri tester di questa dichiarazione di versione ci allega loro per convalidare se ets un problema specifico o un problema generale.

Continuo questa settimana con questa stessa versione e la metterò a confronto con l'ultima versione 403 di nick e le regolazioni di holyguy7 (D1).

Vi allego il confronto delle 2 dichiarazioni progressivamente per mostrarvi le differenze nelle 2 versioni.

Motivazione: