[Scrivere un consulente gratis

 
Scriverò un consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0
 
fortrader.ru писал (а) >>
Scriverò all'assessore gratuitamente ma in lista d'attesa

Qual è la coda attuale? )

 
LeoV писал (а) >>

Qual è la coda attuale? )

3 strategie finora

 
Mi dispiace che il link non funzioni e volevo che l'EA fosse finalizzato.
 
alexsandr11 писал (а) >>
Mi dispiace che il link non funzioni e quindi volevo che l'EA fosse finalizzato.

Solo che non hai aspettato... il server è lento...

 
Non so 1 minuto di attesa non ha aperto, si prega di aiutare l'Expert Advisor per finire chi può, tutti noti Reshetova EA, quindi vorrei avere un take profit specifico, cioè, lo stop loss esatto e prendere profitto, poi il lotto, ho bisogno di un lotto di scegliere se stesso a 10 operazioni, cioè, per esempio 0,1-0,15-0,3-0,6 e così via. Aiuto che può fare.
 

Tra i probiviri, nessuno è disposto ad unirsi a scrivere consiglieri per così dire per il "nome" nella stanza?

 
alexsandr11 писал (а) >>
Che il lotto può scegliersi fino a 10 transazioni, cioè per esempio 0,1-0,15-0,3-0,6 e così via. Aiuta chi può farlo.

Cioè, l'Expert Advisor potrebbe avere poteri telepatici, leggere la TOR dai pensieri del cliente e soddisfare i suoi capricci e desideri?

 
alexsandr11 писал (а) >>
.... Vorrei avere un certo take profit, cioè un esatto stop loss e take profit,

Ma allora l'esaminatore lavorerà in modo molto diverso. Ne avete tenuto conto?

E per quanto riguarda la dimensione del lotto, la richiesta è troppo vaga. Forse hai bisogno di un normale blocco MM?

 
Reshetov писал (а) >>

Vuoi dire che il consulente può avere poteri telepatici, leggere il TOR dalla mente del cliente e soddisfare i suoi capricci e desideri?

No, è più probabile che il compagno si riferisca a un broker con un passo volubile.

 
Grazie per i vostri suggerimenti, capisco molto bene che se prendo un profitto, allora il profitto sarà diverso e l'EA lavorerà in modo diverso, ma chi può aiutarmi, c'è uno stop loss, ho bisogno di aggiungere il take profit e ho bisogno di 1 e 2 lotti, per esempio aprire 1 affare era 1 lotto e se chiudo un affare aprirò un secondo affare con aumento, ho bisogno di specificare l'aumento, posso inserire il numero di lotto da solo, sembra il metodo Martin, ma non lo è, ho solo bisogno di cambiare l'ordine in modo da poterlo fare in 10 affari, cioè se ho 8-9 affari in una fila meno allora il numero di lotto aumenterebbe.Cioè inizio ad ottenere la perdita massima massima di 8-9 trade in una riga, il lotto rimane negativo e parte da 1 lotto in una riga. Non ho dubbi che il mercato sia in costante crescita, ma mi sto un po' stancando. Non ho bisogno di scrivere come un telepate o altre stronzate, basta che mi aiuti a scriverlo come voglio io, te ne sarò molto grato, non posso fare a meno di chiedermi cosa verrà fuori.
Motivazione: