[Scrivere un consulente gratis - pagina 56

 
Traderr21:
ma è solo un codice, non un EA. puoi darmi un EA già pronto se non ti dispiace?))) Non riesco proprio a scrivere EAs
Beh, come ho detto, ci si abitua a una buona cosa. ))
 
Le persone gentili condividono il buon graal)))))) perché sono tutti così avidi?)))
 
Traderr21:
Le persone gentili condividono il buon graal)))))) perché sono tutti così avidi?)))
persone gentili, condividete il vostro denaro).
 
Traderr21:
Le persone gentili condividono il buon graal)))))) perché sono tutti così avidi?)))

Non sono avido. https://www.mql5.com/ru/code/8790
 
Grazie Vinin
 

Poi c'è un altro "Graal" da guardare https://www.mql5.com/ru/articles/1413

 

Ciao!

Signori programmatori, chi vorrebbe scrivere un EA?

Per favore, mandami un'email o un messaggio privato a alz177@yandex.ru.
Ho controllato manualmente per l'ultimo mese su EURUSD:
profitto - 6098 punti
perdita - 1959 punti
profitto netto totale - 4139 punti
È molto interessante, quali saranno i risultati in altri TF su altre coppie, e se si inseriscono alcuni filtri nel sistema.

 

Ho un'idea per migliorare un Expert Advisor esistente.

Ilan EA di runik, uno dei martin più sofisticati oggi. Ho bisogno di aggiungere qualcosa.

Il principio di trading rimane lo stesso - apriamo in una tendenza e tagliamo i cavoli, se il prezzo va contro di noi, cominciamo a mediare le perdite.
Ma è impossibile fare la media all'infinito, ecco perché è stato inventato il blocco :D Purtroppo, quello che voglio è impossibile da implementare nell'attuale Ilan nonostante le sue ampie impostazioni. In Ilan è possibile collocare una serratura e un corridoio, attraverso il quale il lotto sarà arrotolato (cioè sarà aperto un altro lotto).
Voglio aprire solo un lotto, per sopportare un drawdown su ordini di mediazione già aperti, ma se il lotto non funziona e il prezzo torna indietro - allora il lotto sarà chiuso nello stesso posto in cui è stato aperto (o con un leggero svantaggio).

Hai bisogno di:

1) Aggiungere un parametro come vero/falso per chiudere il blocco se il prezzo ritorna.
2) Aggiungere un'opzione collegata alla precedente in cui specificheremo il numero di punti dopo i quali il blocco verrà chiuso se il prezzo va nella direzione opposta (cioè non si chiuderà immediatamente dopo essere stato aperto).

Il soggetto del test stesso è qui http://depositfiles.com/files/kiy1kwtnr
Qualcuno può realizzarlo?

 
Ciao!

Per favore scrivi un EA, che lavori in qualsiasi momento specificato da me ogni giorno su qualsiasi timeframe, in modo che apra una posizione in base alla candela precedente, e che sia dotato di una protezione non complicata contro il drawdown!

Come ringraziamento posso darti dei soldi sul tuo telefono!
 



Per favore, aiutatemi a scrivere un indicatore. Io stesso non so nulla di programmazione. L'algoritmo dell'indicatore è così -
1)C'è un file di estensione CesVe, ha due colonne e un numero indefinito di linee.
La prima colonna è la data scritta tra virgolette - "1990.04.04" - qualcosa del genere. La seconda colonna è il prezzo - 1,34354. Separatore tra loro - ;.
2) L'indicatore dovrebbe leggere la data e il prezzo per questa data, andare alla seconda linea, leggerla, poi disegnare un segmento tra questi due punti... e così via...
3) Vorrei che ci fossero dei parametri personalizzabili come il colore e lo spessore delle linee.
Aiuto, per favore....
Motivazione: