[Scrivere un consulente gratis - pagina 88

 
electroman777:
Suggerisco di scrivere un consulente la cui essenza è la seguente:
- dovrebbe mettere ordini pendenti sopra il prezzo di acquisto sotto il prezzo di vendita con parametri specificati (stop loss, take profit, rientro tra gli ordini)
- la portata di questo consulente sulle notizie. Per includerlo prima della notizia e la capacità di cancellare questi ordini.
- Questo EA dovrebbe esporre gli ordini in modo ad esempio il prezzo è salito e innescato un paio di ordini di acquisto poi l'EA dovrebbe in uno spazio aperto per consegnare l'ordine di vendere.


Penso che questo EA sarà redditizio al momento delle reazioni tumultuose nel mercato!!!

Crealo per favore!!!

Leggete. Molte volte. In fili diversi. Spam. La punizione è Ban. Attenzione per ora.
 
c'è una strategia sulla strategia è stato scritto EA! ora è necessario rifare l'EA chi può? l'idea è buona redditizia ci sono quelli che possono aiutare?
 

Ciao!


Invertire il Fibo (ci sono 3 Fibo nell'indicatore, tutti devono essere invertiti) dove 0 dovrebbe essere 100% senza cambiare l'algoritmo dell'indicatore

File:
g-fibo.mq4  13 kb
 

Ehm... DGA, questo si ottiene a spese della "reazione opposta" di un particolare consigliere. Nessuno ti farà girare come se niente fosse. Non puoi nemmeno cambiare un paio di cartelli da solo?

N.B.

Dovrò lasciare il mio "EA" che lavora su "custom only".

 
26994:

Ehm... DGA, questo si ottiene a spese della "reazione opposta" di un particolare consigliere. Nessuno ti farà girare come se niente fosse. Non puoi nemmeno cambiare un paio di cartelli da solo?

N.B.

Dovrò lasciare il mio "EA" che lavora su "custom only".

Ciao!

Se avessi saputo come e dove cambiare un paio di caratteri, non avrei fatto una figuraccia)))

 
Ecco i compagni che hanno aiutato (non c'è bisogno di altro aiuto) grazie
File:
g-fibo_dn.mq4  13 kb
 

Per favore aiutatemi a scrivere un semplice EA per aprire un ordine di acquisto (può essere in sospeso) all'apertura di ogni candela successiva, cioè il prezzo di apertura dell'ordine è uguale al prezzo di apertura della candela (h1 h4 m15). Come registrarlo nel codice?


avatar
1
arnbober 30.09.2011 13:02
Per favore aiutatemi a scrivere un semplice Expert Advisor, che apre ogni candela successiva aprire un ordine di acquisto (può essere in sospeso), cioè prezzo aperto dell'ordine è uguale al prezzo di apertura di una candela (h1 h4 m15). Come lo scrivo nel codice?
 

Aiuta a correggere leggermente lo script; BUY - SELL- BUYSTOP-BUYLIMIT-SELLSTOP-SELLLIMIT

gli screenshot mostrano le modifiche che voglio fare.... È un lavoro di 10 minuti ....

Ho postato lo script... Sto aspettando che la gente mi aiuti

File:
s_1.ex4  8 kb
 
tagneo:

Aiuta a correggere leggermente lo script; BUY - SELL- BUYSTOP-BUYLIMIT-SELLSTOP-SELLLIMIT

gli screenshot mostrano le modifiche che voglio fare.... È un lavoro di 10 minuti ....

Ho postato lo script... Sto aspettando che la gente mi aiuti

Hai postato un file eseguibile ex4 che non può essere modificato. Dovresti postare la fonte del mq4.
 
granit77:
Avete postato un file eseguibile ex4 che non può essere modificato. Dovresti postare la fonte del mq4.
Non si può decompilare ed estrarre MQ4? ( Solo che non ho il codice sorgente.
Motivazione: