[Scrivere un consulente gratis - pagina 41

 
Perché dare questi titoli agli argomenti, allora?
 
ozon:
Perché dare questi titoli agli argomenti, allora?
per cercare potenziali clienti )))
 

Beh, è chiaro che tutti sono intelligenti ora, e nessuno ha intenzione di lavorare sodo per grazie, ma..... non "gratis", ma "per l'idea" - ci sono disposti a lavorare ... Se vuoi creare un EA multicurrency, lavorerà con una valuta, ma raccoglierà informazioni su altre valute... Se qualcuno è interessato a questo approccio, mi contatti di persona...:) Se qualcuno sa di un tale commerciante - anche, per favore, me ne parli, o posti qualche link qui...

Grazie in anticipo. L'idea è molto bella e redditizia - NON ANDARE A SPASSO!:)))

 
obla4ko:

Beh, è chiaro che tutti sono intelligenti ora, e nessuno ha intenzione di lavorare duramente per grazie, ma..... non "gratis", ma "per l'idea" - ci sono quelli che vogliono lavorare... Se vuoi creare un EA multicurrency, lavorerà con una valuta, ma raccoglierà informazioni su altre valute... Se qualcuno è interessato a questo approccio, mi contatti di persona...:) Se qualcuno sa di un tale commerciante - anche, per favore, me ne parli, o posti qualche link qui...

Grazie in anticipo. L'idea è molto bella e redditizia - NON ANDARE A SPASSO!:)))


Per identificare il trader, dovete guardare il vostro TS... Quali informazioni raccoglie da altri strumenti?
 
obla4ko:

Beh, è chiaro che tutti sono intelligenti ora, e nessuno ha intenzione di lavorare sodo per grazie, ma..... non "gratis", ma "per l'idea" - ci sono disposti a lavorare ... Se vuoi creare un EA multicurrency, lavorerà con una valuta, ma raccoglierà informazioni su altre valute... Se qualcuno è interessato a questo approccio, mi contatti di persona...:) Se qualcuno sa di un tale commerciante - anche, per favore, me ne parli, o posti qualche link qui...

Grazie in anticipo. L'idea è molto bella e redditizia - NON USCIRE!:)))

per non passare da uno di questi.

Ho bisogno di un live-state - dal reale - con un periodo di un anno di trading sul sistema

Se lo mostrate, otterrete una coda di quelli che vogliono scrivere il programma.

In questo caso, le regole devono essere formalizzate.

 

Aiutami a trovare un semplice Expert Advisor, se disponibile.

Apertura di posizione lunga - una posizione viene aperta su un breakout del massimo (di un dato valore in pip H) della candela precedente, che ha chiuso sopra la media mobile.

Chiudi la posizione lunga - la posizione viene chiusa da Take Profit, Stop Loss o passando a Short sul segnale.

Aprire una posizione corta - si apre su un breakout del minimo (in pip H) della candela precedente, che ha chiuso sotto la media mobile.

Chiudere una posizione corta - o al Take Profit o allo Stop Loss, o passare all'acquisto se arriva il segnale.

Nelle variabili esterne seleziona: dimensione del lotto, TF, stop, take, valore H in pips, dati dell'indicatore МА (periodo, prezzo usato, tipo di smoothing) + tempo di trading (inizio - fine).

Se mi dici come fare, lo farò. Sono interessato al frammento di codice per la condizione di entrata, penso di avere tutto il resto.

Se il prezzo di chiusura > MA, allora confronta il prezzo attuale con il HY (low) della candela precedente, se è più (meno) del HY (low) di N punti, allora viene aperto l'acquisto (vendita).

Trading in un ordine, la dimensione del lotto è impostata Rientrare solo dopo che le condizioni di ingresso sono violate e ricompaiono. Se l'ordine chiude al take o allo stop, aprirà immediatamente una nuova posizione nella stessa direzione, se le condizioni sono soddisfatte. Questo sembra essere il caso.

Uscire: per stop, take o flip (buy close - sell open - e viceversa), se le condizioni per l'entrata opposta sono soddisfatte.

Non conosco molto bene il linguaggio, quindi per favore datemi qualche consiglio su come scrivere meglio questa parte del codice.

 

Signori, per favore consigliate se lo stesso indicatore in diversi TF può essere combinato in uno solo e se sì, come?

 
Qualcuno ha il desiderio di portare il gufo al passo con i tempi?
File:
gbpusd_m15.rar  25 kb
 

Può darci una breve descrizione del sistema, e cosa significa farlo bene?

 
fortrader.ru:
Scriverò un consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Ho un programma già pronto, ma ho bisogno di fare delle modifiche.

mylnikovsn@mail.ru

Motivazione: