[Scrivere un consulente gratis - pagina 15

 
Scrivi: per esempio, alle 19.00 hai bisogno di un EA che apra un minerale e lo chiuda alle 19.30.
 

Oh, grandi programmatori!

Non riesco a trovare qualcuno che mi scriva un EA in MT4 secondo le mie regole e indicatori!

Io uso:

3 Muwings

EmaAngleZero

Pesce FX

J_TPO

Sarei molto felice se qualcuno rispondesse e scrivesse un BUON Expert Advisor per un prezzo ragionevole!

Grazie!

 

Ciao, se non ti dispiace, potresti aggiornare l'indicatore Momentum per me. Specifiche: Quando l'indicatore attraversa la linea dei 100, l'indicatore dà un feedback acustico e visivo. La traversata verso l'alto o verso il basso è accompagnata da diversi toni audio. Grazie in anticipo!

 

Buon pomeriggio, ho bisogno di aiuto gratuito per scrivere un EA.

Ho un algoritmo chiaro, tutto è molto conciso e (per un programmatore) non complicato (mi sembra così).


Se qualcuno è interessato, si prega di contattare: gri75@belmail.ru o ICQ: 447687866.

Sarò felice.

 
Krokus писал(а) >>

Ciao, se non ti dispiace, potresti aggiornare l'indicatore Momentum per me. Specifiche: Quando l'indicatore attraversa la linea dei 100, l'indicatore dà un feedback acustico e visivo. La traversata verso l'alto o verso il basso è accompagnata da diversi toni audio. Grazie in anticipo!

Ecco a voi. Suoni nella cartella sound (min.wav e max.wav)

Confezionato in 7z!

File:
momentummod.zip  13 kb
 

Per favore, aiutatemi a scrivere un EA!

Algoritmo del sistema di trading:
2 contrordini sono aperti al prezzo corrente con il lotto "X".
Ogni "N" punti su e giù dal livello del prezzo corrente aprono un altro
coppie pendenti di ordini opposti della stessa denominazione "X".
Lascia che ci siano 10 coppie di ordini pendenti sopra e sotto il prezzo per evitare di sovraccaricare il flusso di trading con
da ordini pendenti extra. La cosa principale è che l'Expert Advisor si assicuri sempre che
li aggiorni quando vengono eseguiti.
Il lotto, il profitto e la distanza dalla prossima coppia pendente devono essere specificati nelle impostazioni dell'EA.
L'Expert Advisor dovrebbe monitorare tutti gli ordini pendenti e le posizioni aperte,
e se un ordine raggiunge un profitto, dovrebbe aggiornare immediatamente l'ordine lavorato
(inserire un ordine pendente allo stesso prezzo e con lo stesso valore dell'ordine lavorato).
Questa è in realtà l'intera strategia.
Il risultato di tale scambio sarà il seguente:
Al movimento del prezzo in qualsiasi direzione passando "N" punti attiverà un profitto "N"
punti
. Così un ordine lavorerà con un profitto, e un altro rimane aperto con una perdita di "N" punti
l'Expert Advisor aggiorna immediatamente l'ordine elaborato con un nuovo ordine pendente
. All'ulteriore movimento del prezzo il quadro si ripeterà, e tutto questo procederà mentre il prezzo non
si gira. tutto questo tempo il denaro in equilibrio crescerà (il lotto è specificato in opzioni).
Quando il prezzo si inverte, comincerai a guadagnare, perché tutti i trade perdenti
cominceranno a chiudersi con profitto, e i nuovi ordini pendenti aggiornati
porteranno anche profitto.
I guadagni si verificano durante le fluttuazioni dei prezzi, allo stesso tempo il deposito può
sopportare un lungo movimento unidirezionale del mercato
(che non è infinito)
Questa strategia è molto difficile da implementare nel trading manuale,
perché i contro ordini sul grafico si fondono in una linea, e il controllo attivato
ordini è molto difficile, perché possono essere molto molti e possono
fare un errore, che porterà a difficoltà nel commercio.
Un programma esperto potrebbe automatizzare tutto questo.
L'Expert Advisor dovrebbe anche essere pronto per una disconnessione da Internet, in questo caso
dovrebbe riconoscere chiaramente i suoi ordini quando lo riaccendi.
Se ci sono spazi vuoti tra gli ordini, l'Expert Advisor dovrebbe solo aggiornare gli ordini mancanti
, senza duplicare quelli attuali.
Ci dovrebbe essere sempre una sola coppia di ordini pendenti a un prezzo,
e l'ordine dovrebbe essere aggiornato da un nuovo ordine pendente solo quando il suo posto è vuoto.

 
 

Ho una buona idea per una strategia di piano B :)

Chi è interessato a scrivere questo consigliere è pregato di mandarmi un'email a telnikg@gmail.com
Grazie in anticipo :)

 
brunopyatigorsk >> :

Si prega di aiutare a scrivere un esperto!

Algoritmo del sistema di trading:
Vengono aperti 2 contrordini al prezzo corrente con il lotto "X".
Dopo ogni "N" punti su e giù dal livello del prezzo corrente sono aperti
Coppie di contrordini pendenti dello stesso valore nominale "X".
..... .......................
Ci dovrebbe essere sempre una sola coppia di ordini pendenti a un prezzo,
E un ordine dovrebbe essere aggiornato da un nuovo ordine pendente solo quando il suo posto è vuoto.

Sì, infatti! Probabilmente hai quasi sempre ragione. Ho fatto la mia conoscenza un tale grider EA su ordinazione. Quasi uno a uno con la tua descrizione, più le tracce di perdita e profitto. Lo abbiamo tenuto in demo per 1,5-2 mesi (versioni con ordini limite e stop). E i profitti erano progressivi e stabili (anche se c'erano dei drawdown). Expert Advisor ha lavorato con il lotto 001 e un profitto di circa +3000$ con deposito iniziale = 10000$.

Tuttavia, la situazione è cambiata drasticamente sul conto reale (in una nota società di brokeraggio). L'Expert Advisor è partito (per la legge della meschinità) con un pesante drawdown, ma ha rapidamente ripristinato il deposito iniziale. E non appena il profitto è iniziato (ed era buono!), la società di intermediazione ci ha inviato un messaggio dicendo che la tattica data "sovraccarica fortemente e ostacola il server, quindi il cliente dovrebbe riconsiderare e ....", ecc. "ecc. Iniziarono strani vuoti e interruzioni della comunicazione. Alla fine l'account è stato semplicemente bloccato.

Anche se il numero di put-in era limitato a 15-20 e il numero di posizioni aperte a non più di un centinaio o due!

Quindi, non fatevi ingannare. DC non vi permetterà di utilizzare un Expert Advisor così redditizio.

Pensa a qualcos'altro. Se ti è venuta in mente la tattica di cui sopra, allora, forse, hai il cervello al massimo delle tue capacità e ti verrà in mente qualcos'altro. profitable....

//----------------------------------------------------------------------

A proposito. Da qualche parte qui sul forum c'è un consulente liberamente disponibile con un algoritmo simile. Cerca grider.

 
rid писал(а) >>

Sì, infatti! Probabilmente hai quasi sempre ragione. Ho conosciuto un consulente come questo su commissione. Quasi uno a uno con la tua descrizione, più uno strascico. Lo abbiamo tenuto in demo per 1,5-2 mesi (versioni con ordini limite e stop). Il nostro profitto è stato stabile e graduale (anche se ci sono stati dei prelievi). Expert Advisor ha lavorato con il lotto 001 e un profitto di circa +3000$ con deposito iniziale = 10000$.

Tuttavia, la situazione è cambiata drasticamente sul conto reale (in una nota società di brokeraggio). L'Expert Advisor è partito (per la legge della meschinità) con un pesante drawdown, ma ha rapidamente ripristinato il deposito iniziale. E non appena il profitto è iniziato (ed era buono!), la società di brokeraggio ci ha mandato un messaggio dicendo che la tattica data "sovraccarica fortemente e complica il server, e quindi il cliente dovrebbe riconsiderare ....", ecc. "ecc. Cominciarono strani vuoti e interruzioni della comunicazione. Alla fine l'account è stato semplicemente bloccato.

Anche se il numero di put-in era limitato a 15-20 e il numero di posizioni aperte a non più di un centinaio o due alla volta!

Quindi, non fatevi ingannare. DC non vi permetterà di utilizzare un Expert Advisor così redditizio.

Pensa a qualcos'altro. Se hai già pensato alla tattica di cui sopra, potresti avere almeno il cervello e pensare a qualcos'altro. profitable....

E se si riduce al minimo il numero di ingressi...

Motivazione: