[Scrivere un consulente gratis - pagina 69

 
Roman.: vai direttamente a questo club - è più veloce emigliore... Tutto viene fatto in tempo.



Perché non creiamo un club del genere qui sul forum?
 
sergeev:

forse fare un tale club anche qui su questo forum?


A giudicare dai singoli compagni, (il club) sarebbe una buona cosa, è un must, per così dire... :-)))

EVVIVA, COMPAGNI!!! HURRAH-RAH-RAH-RAH-RAH-RAH-RAH... :-)))

 

Buona sera!

Aiutatemi a scrivere un semplice EA che faccia trading in una certa direzione con un lotto fisso su tutte le valute. Inizio del trading con la formazione di una nuova candela. Solo un ordine deve essere aperto. Con la possibilità di specificare TP e SL.

Per esempio, avvio un Expert Advisor e imposto di commerciare solo in vendita o solo in acquisto con 0,1 lotti. Dopo la chiusura per TP o SL, con la formazione di una nuova candela, si apre un nuovo ordine.

P.S.: Ho cercato in tutto l'Internet, non ho trovato nulla di questo tipo.

 
ReVerS:

P.S.: cercato in tutta la rete, non ho trovato niente del genere.


perché l'idea è nulla (per usare un eufemismo).
 
sergeev:

perché l'idea è nulla (per usare un eufemismo).
Da solo, sì, sono d'accordo. Ma è solo un lato di quell'idea, l'anello mancante dell'intera strategia.
 
ReVerS:
Da solo, sì, sono d'accordo. Ma questo è solo un lato dell'idea, l'anello mancante dell'intera strategia.

aaaa.... Capisco, è solo una questione di alcune cose.
 
sergeev: Forse potremmo avere un club come questo anche qui sul forum?
Che buona idea. Crea un ramo, Alexey.
 
Mathemat:
Che buona idea. Crea un ramo, Alexey.


Ciao.
Ho letto sul sito che scrivi EAs gratis?

Volevo ordinare un EA basato sulle medie mobili.

Ecco uno sguardo alle condizioni di VENDITA.

1. il prezzo è sotto MA 320
2. quando MA5 incrocia MA8 verso il basso - aprire un'operazione di vendita.
3. Qui abbiamo impostato Take Profit - 60; Stop Loss - 30; Trailing Stop - 20.

I termini su BUY sono invertiti.

MA - media mobile
MA320 - esponenziale, periodo 320, chiusura
MA5 - esponenziale, periodo 5, mediana
MA8 - semplice, periodo 8, mediana

Questo è tutto. Grazie. Sto aspettando una risposta!

 
ReVerS:

Buona sera!

Aiuta a scrivere un semplice EA che farà trading in una certa direzione con un lotto fisso su tutte le valute. Per iniziare il trading con la formazione di una nuova candela. Si dovrebbe aprire un solo ordine. Con una capacità di specificare TP e SL.

Per esempio, avvio un Expert Advisor e imposto di commerciare solo in vendita o solo in acquisto con 0,1 lotti. Quando lo chiudo per TP o SL, un nuovo ordine viene aperto dopo la formazione di una nuova candela.

P.S.: Ho cercato in tutta la rete, non ho trovato niente del genere.

Allora, dobbiamo sperare o no? Ne ho davvero bisogno, anche se sembra delirante.
 
ReVerS:
Allora, speriamo o no? Ne ho davvero bisogno, anche se sembra delirante.


guardate il momento della creazione di questo thread - 2008.
Cosa speri? Che qualcuno sia disposto a scrivere gratuitamente, come dici tu, un'idea "folle".
qui https://www.mql5.com/ru/job si può sperare, se si hanno i soldi e la volontà di pagare

Motivazione: