[Scrivere un consulente gratis - pagina 51

 
L'essenza dell'Expert Advisor è che dovrebbe esporre 2 ordini pendenti su un massimo (di acquisto) e su un minimo (di vendita) in un intervallo di tempo da 0 a 7 ore.

Gli ordini dovrebbero essere piazzati dopo l'apertura dell'ottava candela. Ho ottenuto un profitto di 540 pips su una coppia di valute in 2 mesi. Ho impostato uno stop loss di 40 pip e un profitto di 20 pip.

Vorrei aggiungere qui un trailing stop, a partire da 5 pips, e naturalmente Magic Number. È possibile cambiare: lotto, stop, profitto e dimensione del vassoio. Voglio chiudere gli ordini non attivati entro il tempo stabilito.

Vedere la figura. Penso che il significato sia chiaro.

 
Molto chiedo di scrivere un semplice EA. La descrizione delle condizioni è nell'argomento "Si prega di scrivere un EA". Penso che per una persona comprensiva, ci vorranno circa 10 minuti.
 

Cari utenti avanzati del forum, per favore suggerite una soluzione o un percorso che porti all'obiettivo desiderato. Ci sono diversi Expert Advisors testati e ottimizzati. Come sempre, alcuni di loro mostrano migliori profitti durante le tendenze, altri durante le fasi laterali. Tutti si basano sul più semplice "scheletro" di un EA che si basa su un ordine su una coppia. Non ho trovato un quadro soddisfacente (voglio dire conveniente) di EAs per diversi ordini su diverse coppie. È impossibile avviarli simultaneamente nel trading reale da un computer e in un conto. Ho bisogno di aprire un conto separato per ogni EA. Credo che una soluzione pratica esista da molto tempo, ma non riesco a trovarla. Apprezzo l'aiuto in anticipo.

 
ameba:

Cari utenti avanzati del forum, per favore suggerite una soluzione o un percorso che porti all'obiettivo desiderato. Ci sono diversi Expert Advisors testati e ottimizzati. Come sempre, alcuni di loro mostrano migliori profitti durante le tendenze, altri durante le fasi laterali. Tutti si basano sul più semplice "scheletro" di un EA che si basa su un ordine su una coppia. Non ho trovato un quadro soddisfacente (voglio dire conveniente) di EAs per diversi ordini su diverse coppie. È impossibile avviarli simultaneamente nel trading reale da un computer e in un conto. Ho bisogno di aprire un conto separato per ogni EA. Credo che una soluzione pratica esista da molto tempo, ma non riesco a trovarla. Apprezzo l'aiuto in anticipo.


È possibile eseguirlo su un account e su un computer. Apri il giusto numero di grafici e metti il giusto numero di diversi EA.
 
Vinin:
È possibile eseguire su un account e su un computer. Aprire il giusto numero di grafici e appendere il giusto numero di diversi EA.
E se riunissimo tutti gli EA in uno solo? Ognuno sarà eseguito come una funzione, ognuno avrà il suo mago.
 
Vinin:

È possibile eseguire su un account e su un computer. Aprire il numero richiesto di grafici e appendere il numero richiesto di diversi EA.
Grazie, caro Vinin, ma gli EAs sono così primitivi che se almeno uno di loro vede un ordine aperto sul suo conto (per un conto) per la stessa coppia, non si apre. Ma volevo che tutti funzionassero indipendentemente (ricordate la "sovrapposizione"?). Non l'ho ancora provato, ma per qualche motivo ho quest'idea che mi è rimasta in testa. Comunque, grazie ancora - lo proverò ora.
 
ameba:
Grazie, caro Vinin, ma gli EAs sono così primitivi che se almeno uno di loro vede un ordine aperto per la stessa coppia sul suo conto (c'è solo un conto), sembra che non si apra. Ma volevo che tutti funzionassero indipendentemente (ricordate la "sovrapposizione"?). Non l'ho ancora provato, ma per qualche motivo ho quest'idea che mi è rimasta in testa. Comunque, grazie ancora - lo proverò ora.

Non c'è un gran problema. È sufficiente insegnare (aggiornare) ai consiglieri a lavorare solo con le proprie posizioni.
 
granit77:
E se mettessi tutti i consiglieri in uno solo? Ognuno svolge una funzione, ognuno con il suo mago.
.
Con mio grande rammarico, state cercando di aiutarmi pensando in una lingua che è al di là della mia comprensione. Se sapessi cos'è una funzione... Il mago è il numero unico di ogni ordine? Tornerò a studiare il materiale (funzione e come può essermi utile). Grazie! Ci penserò ulteriormente. In ogni caso, il numero di modi possibili di attuazione è aumentato.
 

Chi potrebbe scrivere un EA basato su un paio o tre indicatori? Sono stanco di lavorare a mano :)

Si prega di scrivere a AndCam@yandex.ru

 
I miei risultati sono più modesti, perché su D1 non ho abbastanza nervi, ma anche nel +.
Motivazione: