[Scrivere un consulente gratis - pagina 8

 
Figar0 >> :

Mi unisco all'azione) Non posso fissare le quotazioni mentre controllo il trading.... Non posso fissare in bianco le quotazioni, monitorare il trading sulle quotazioni e usarle per il trading.

Avete idee originali e interessanti da verificare, ma non sapete nulla di codifica? Solo per voi:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Scriverò un consulente gratuitamente. Cattura il passante!!!! I

XXXXXXXXXXXXXXXXXX

L'indirizzo postale è nel mio profilo.

Mi impegno a non usare le vostre idee per scopi commerciali, tranne l'arricchimento personale, naturalmente :). Nessuna intenzione di ingannare e non ingannare nessuno. La riservatezza è garantita.

Ochennayuschestvennost domanda: L'originalità e innocuità dell'idea, redditività non è necessariamente, come si scopre, altrimenti la mia offerta non è per voi.

Ciao Figar0! Se hai tempo e sei pronto a scrivere un EA per le coppie AUD/usd e EUR/usd, solo per l'indicatore DeMarker con un profitto fisso e senza stop loss.

 
Yuupi_Como писал(а) >>
Non vedo nessuna posta nel profilo. >> Mi piacerebbe mettermi in contatto.

Corretto il malinteso.

Z.I. La posta nel mio profilo al momento non c'era davvero, mi chiedevo solo come ho fatto ad avere già 2 risposte:)

granit77 ha scritto >>.

Sto solo chiedendo: c'è qualche interesse in una variante del trading statistico utilizzando la pianificazione di esperimenti multifattoriali?

Se siete in grado di presentare l'idea in una forma di ToR almeno molto approssimativa, potreste pensare in questa direzione, poiché sembra molto poco concreto... Non è un compito facile, ma certamente non è irragionevole.

 

вот только интересно как я уже получил 2 ответа?

Siete seguiti))

 
Figar0 писал(а) >>

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Scriverò un consulente gratuitamente. Cattura il passante!!!! I

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXX

I Temporaneamente chiuso I

XXXXXXXXXXXXXXXX

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno risposto, hanno ottenuto abbastanza informazioni su cui riflettere e un vasto campo di attività. Per ora non si accettano più suggerimenti. Non pensavo che il mio suggerimento avesse senso, ma no... Sono emersi obiettivi, traguardi, orizzonti) ci lavorerò.

 
Sergey007 писал(а) >>
Sono davvero grato ai programmatori di fortrader.com. Io stesso ho zero conoscenze di programmazione, potrei cambiare solo i parametri che tutti capiscono, forse qualcos'altro per piccole cose. Lo sto dicendo a tutti. Non ho ricevuto nessun consiglio su questo forum, né su Alpari, né su altri forum. Tutti hanno puntato il naso da qualche parte, i candelabri erano arroganti, e il signor Kim I.V., che è molto conosciuto e rispettato qui, mi ha francamente deriso in risposta alla mia richiesta di cambiare la sua EA posta sul suo sito web nella sezione "Libero" (beh, niente, la Terra è rotonda). Ma i ragazzi di fortrader.ru hanno più volte rifatto i loro EA su mia richiesta, senza prenderli in giro........ Ho deciso di chiedere aiuto ancora una volta. L'algoritmo dell'allegato EA è quasi chiaro per me. Domande: perché ha smesso di funzionare dopo un certo tempo (o forse il numero di scambi?) e ha dovuto essere riavviato? Qualcuno può rendere il parametro dell'intervallo di tempo modificabile? Per l'EA di aprire trade non solo su candele a 1 minuto, ma su 5,15,30,60 min? Qualcuno può almeno darci una risposta decente?

Sono d'accordo, molti programmatori prendono in giro i nuovi arrivati, a loro piace l'autoaffermazione seduti dietro il monitor, io stesso l'ho affrontato (sul forex per l'aiuto ai programmatori, quindi la sensazione che almeno mi appello agli dei, ma niente, come dicono che la terra è rotonda e l'anti pubblicità non ha fatto bene a nessuno). Penso che queste persone abbiano dei veri complessi, o non sono fortunati con le ragazze o qualcos'altro))).

 

Ti sto chiedendo di scrivere un EA che usi i segnali dell'indicatore mindhero . Dà ottimi segnali che si alternano: comprare, vendere, comprare, vendere ecc. Al segnale devi solo girarti.

File:
 

Non il migliore che ho visto. Non è nemmeno un fatto che non sia scoperto.


 
sayfuji >> :

Non il migliore che ho visto. Nemmeno il fatto che non sia scoperto.

?


 
Ho un'idea per un consigliere. Chi può aiutare ad attuarlo?
 
L'amore è come il formaggio! Ah, che bella immagine!
La mucca deve essere prima munta!
Poi - un processo noto a tutti! -
Dobbiamo prendere la ricotta!

Poi, naturalmente, al casaro!
Aspetta ancora! - per far maturare il formaggio!
E dopo! - Grazie, - diremo a chi dà,
Per averci dato un gusto meraviglioso!

Amore! - Mangiati! Siamo pieni di te! -
Quando ci chiami al tuo sontuoso banchetto!
Ma se non ci sei dato dal destino
Sei come l'agognato formaggio di un topo...
Motivazione: