[Scrivere un consulente gratis - pagina 36

 
Baltimor:
Ciao. Potresti per favore girare l'EA per me? Cioè dove c'era un buy, ora dovrebbe esserci un sell e viceversa.
Grazie
Ho cambiato rapidamente le funzioni senza sapere come funziona. Guarda qui.
 
Ciao a tutti . aiutare a scrivere o dare un link se avete il seguente consigliere: sulla base di un periodo di media mobile di 12(esponenziale, applicata al basso) periodo H1 (euro / dollaro), acquistare il primo corpo candela completamente formata sopra la linea (cioè . prezzo di chiusura sopra la linea) . vendita (così come la chiusura dell'ordine precedente della prima candela formata sotto la linea) stop loss 60 pips. il sistema è semplice ma ahimè me stesso non poteva scrivere . finora grato )))
 
ogolota:
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Qualcuno si è imbattuto in un indicatore di fase 3? È possibile farne un EA?
Ho bisogno che i file degli indicatori siano di tipo mq4.
 

Salve, è possibile che questo indicatore visualizzi i livelli solo sopra l'ultima barra? (Sono 0 in programmazione)


File:
 

Ciao, vorrei scambiare l'esperienza di osservazione su EUR/USD con una persona seria, così come l'aiuto nella scrittura di una comunicazione semplice consigliere per posta: voronoff.ig(dog)yandex.ru . Messaggio solo per persone serie!

 

Per favore ditemi qual è il problema, dopo la chiusura di un ordine a mercato deve essere impostato un nuovo ordine pendente è impostato, ma non si ferma questa azione e si apre su ogni nuovo tick!

File:
test7.mq4  6 kb
 
Qualcuno ha un Expert Advisor che apre trade basandosi sulle letture dell'indicatore RSI?
 
R_N:
Qualcuno ha un Expert Advisor che apre trade basandosi sulle letture dell'indicatore RSI?
https://www.mql5.com/ru/code/7617
 
Grazie.
 

Ciao a tutti, potreste per favore dirmi dove trovare un EA che per ogni riapertura di un ordine pendente, all'uscita (esso) mette una perdita senza perdita, probabilmente da qualche parte ne hanno già uno. Forse qualcuno ce l'ha?

Motivazione: