[Scrivere un consulente gratis - pagina 14

 
romeoboy писал(а) >>

Per favore non criticare, ho scritto un indicatore per imparare un linguaggio di programmazione!

Non lo farò! Continua a studiare!

inserire il calcolo dell'indicatore nell'Expert Advisor e a seconda del testo (o sostituire la variabile con un numerico) dire all'Expert Advisor cosa fare!

 
vvavva >> :

Non lo farò, continua a studiare!

>> Bene, inserite il calcolo dell'indicatore nell'Expert Advisor e a seconda del testo (o sostituite la variabile con una numerica) dite all'Expert Advisor cosa fare!

Se puoi essere più specifico, per favore. Scrivere un esempio

 
if(text=="I")
{
//действие советника 1
}
if(text=="A")
{
//действие советника 2
}
.......
и т.д.
 
vvavva >> :

Qualcosa non funziona! A quanto pare conosco male la lingua. Ho scritto un indicatore per 2 settimane, e ora ho scritto un EA per 2 settimane. Se non ti dispiace, per favore scrivi un EA per me basato sul mio indicatore. Ho qualche riga, ma non sono abbastanza intelligente per farlo. Se siete d'accordo, scriverò i termini di entrata nel mercato!

 
romeoboy писал(а) >>

Qualcosa non funziona! Devo essere un po' arrugginito con la lingua. Ho scritto un indicatore per 2 settimane, e ora ho scritto un EA per 2 settimane. Se non ti dispiace, per favore scrivi un EA basato sul mio indicatore. Ho qualche riga, ma non sono abbastanza intelligente per farlo. Se siete d'accordo, scriverò le condizioni per entrare nel mercato!

No! Se state imparando, continuate ad imparare! Ci sono molti esempi e un utile ramo chiamato 'Useful Functions from KimIV'.

Credo che troverai il tempo per te stesso.

 
vvavva >> :

No! Se state imparando, continuate ad imparare! Ci sono molti esempi e un utile ramo chiamato 'Funzioni utili da KimIV'.

Credo che tu possa trovare del tempo per te stesso.

Ok, grazie per il suggerimento, ma se puoi dirmi come dichiarare il mio indicatore nell'EA e come l'EA saprà cosa (testo) nella linea (if(text=="I") ) è. (vedi il mio post sopra)

 
romeoboy писал(а) >>

Ok, grazie per il suggerimento, ma se puoi dirmi come dichiarare il mio indicatore nell'EA e come l'EA sa cosa (testo) nella linea (if(text=="I") ) è. (vedi il tuo post sopra)

perché avete bisogno di un indicatore, se l'Expert Advisor fa la stessa cosa!

int start()
{
  double O, C, H, L, O1, C1, H1, L1, O2, C2, H2, L2;
  string text;
  //будет обработка 1000 баров меняй как вздумается
  int limit=1000;
  if(Bars< limit) limit=Bars;
  //---- last counted bar will be recounted
  for(int i=1; i< limit; i++) 
  {
    O=iOpen(NULL,0, i);
    C=iClose(NULL,0, i);
    H=iHigh(NULL,0, i);
    L=iLow(NULL,0, i);
    
    O1=iOpen(NULL,0, i-1);
    C1=iClose(NULL,0, i-1);
    H1=iHigh(NULL,0, i-1);
    L1=iLow(NULL,0, i-1);
    O2=iOpen(NULL,0, i+1);
    C2=iClose(NULL,0, i+1);
    H2=iHigh(NULL,0, i+1);
    L2=iLow(NULL,0, i+1);

    text="";
    {
      
    }
    
    if (( H> O+0.0001)&&( H< O+0.0001*6)&&( O> L+0.0007)&&( C== H)) text="X";
    if (( H> O+0.0001)&&( H< O+0.0001*6)&&( O> L+0.0007)&&( H> C+0.0000)&&( H< C+0.0004)) text="I";
    if (( O> C+0.0001)&&( O< C+0.0001*6)&&( C> L+0.0007)&&( H== O)) text="L";
    if (( O> C+0.0001)&&( O< C+0.0001*6)&&( C> L+0.0007)&&( H> O+0.0000)&&( H< O+0.0004)) text="A";
    
    if (( C> O+0.0001)&&( C< O+0.0001*6)&&( H> C+0.0007)&&( L== O)) text="X1";
    if (( C> O+0.0001)&&( C< O+0.0001*6)&&( H> C+0.0007)&&( L< O-0.0000)&&( L> O-0.0004)) text="I1";
    if (( O> C+0.0001)&&( O< C+0.0001*6)&&( H> O+0.0007)&&( L== C)) text="L1";
    if (( O> C+0.0001)&&( O< C+0.0001*6)&&( H> O+0.0007)&&( L< C-0.0000)&&( L> C-0.0004)) text="A1";
    
    if (( O== C)&&( H== O)&&( L< H-0.0007)) text="T";
    if (( O== C)&&( H== O)&&( L> H+0.0007)) text="T1";
    //If we found a special candlem write in the Chart
    if( text!="")
    {
      ObjectCreate(DoubleToStr( i,0)+" label", OBJ_TEXT, 0, Time[ i], H);
      ObjectSetText(DoubleToStr( i,0)+" label", text, 20, "Arial", Red);
    }
  }
  
}
Mettilo nell'EA e controlla!
 

Qui come indicatore, solo che non ci stava tutto, ma si potrebbe fare un altro in questo stile.

File:
123_2.mq4  4 kb
 
Ciao, potresti scrivere un EA basato sull'indicatore FX_Sniper's_Ergodic_CCI_Trigger grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti!!! Sarei grato per un EA che posizionerà ordini pendenti di acquisto stop 10 pips sopra il massimo di ieri e ordini di vendita stop 10 pips sotto il minimo di ieri allo stesso tempo. Parametri che vorrei che cambiasse: Take Profit, Trailing Stop, Stop Loss, e il numero di punti di apertura ordini dal massimo e dal minimo di ieri. Grazie in anticipo.
Motivazione: