[Scrivere un consulente gratis - pagina 5

 

Per favore aiutatemi, o almeno datemi una risposta!

Voglio provare un EA. Più precisamente, non è nemmeno un consulente, è solo questo, più che altro una ricerca. Forse ad alcuni sembrerà ingenuo, e forse no. Ma non ho trovato nessun trader stabile e di successo che usi un MTS basato sui pattern. Ecco perché ho dei dubbi sull'esistenza di tali modelli e sulla ragionevolezza di cercarli). La sua idea è molto semplice e consiste nel cercare di trovare il miglior rapporto tra i valori di profitto e di stop, così come gli intervalli di tempo, attraverso i quali gli ordini saranno aperti per entrambe le direzioni e per la coppia di valute scambiate. Il criterio è il valore del profitto. Sfortunatamente, non sono un programmatore, ma posso vedere approssimativamente il seguente algoritmo: prendiamo un intervallo di tempo arbitrario, per esempio, 10 minuti e i valori minimi possibili (consentiti dalle società di brokeraggio) di stop e profitti. Usando lo storico, il profitto per l'ultimo mese sulla coppia EUR/USD è fissato. Poi il valore del profitto viene aumentato di uno e così via. - tutti i rapporti di profitto/perdita possibili (o per esempio fino a 300 pips). Poi lo stesso con intervalli di 10 minuti e così via. Poi facciamo lo stesso con altre coppie di valute. Come risultato confrontiamo i valori di profitto e di drawdown di tutte le possibili varianti e selezioniamo 4-5 varianti di maggior successo. Il trading in quanto tale consiste nell'aprire ordini in entrambe le direzioni a intervalli di tempo specificati con valori di stop e profitto specificati. La questione è che ho fatto trading manuale con questa strategia, sperimentando diversi valori di profitti e perdite, e i risultati sono stati molto impressionanti. A volte ci sono dei fallimenti, ma con una dimensione costante del deposito (se si prende profitto periodicamente) sono compensati dal profitto. Se volessi fare trading con un certo profitto, dovrei rischiare una certa somma per ottenere un certo profitto.

Voglio trovare il rapporto ottimale di ordini stop, intervalli di tempo tra le posizioni aperte e coppie di valute, il che è quasi impossibile da fare manualmente. Abbiamo bisogno di un algoritmo. Se non potete aiutarmi con i calcoli, vi prego di aiutarmi almeno a creare MTS, che aprirebbe semplicemente posizioni in entrambe le direzioni (o almeno in una direzione) a intervalli specificati con valori specificati di ordini stop e spiegare in poche parole come cambiare questi stessi valori. Te ne sarei molto grato!

 
Rnolm писал (а) >>



Se non puoi aiutarmi con i calcoli, per favore aiutami almeno a creare MTS, che semplicemente aprirebbe posizioni in entrambe le direzioni (o almeno in una direzione) a intervalli specificati con valori specificati di stop-ordini e spiega in due parole come cambiare questi stessi valori. Vi sarei molto grato!

Un tale MTS esiste già. Ecco qui:

http://autograf.dp.ua/



È molto chiaro e dettagliato, nemmeno in due parole.

 
Compagni programmatori! Sono già esausto. Per favore, scrivi un EA per aprire posizioni quando il prezzo incrocia una media mobile. Il lotto è variabile. Tipo di media mobile - SMA. Per la media mobile, è necessario cambiare il periodo e lo spostamento sull'asse X in barre. Aprire una posizione corta - quando una barra è aperta sopra la SMA, e quando si chiude sotto la SMA. Apertura di posizione lunga - all'apertura di una barra sotto la SMA e alla chiusura sopra la SMA. Chiudere una posizione ad un incrocio opposto. QUANDO SI CHIUDE UNA POSIZIONE, SI APRE UNA POSIZIONE NELLA DIREZIONE OPPOSTA. Abbiamo anche bisogno della possibilità di impostare il tempo dell'EA. In MT4, c'è un Expert Advisor Moving Averige, ma il principio di apertura-chiusura delle posizioni è diverso. Non posso cambiarlo da solo secondo le regole necessarie, risulta un'assurdità. Sembra che sarebbe molto più facile scriverne uno nuovo. Qualcuno dovrebbe aiutarmi.
 

Nessuno vi farà a priori un Expert Advisor perdente, perché può essere usato solo a scopo di allenamento.

Pertanto, la cosa migliore da fare è farlo da soli, il che vi darà l'esperienza e il risultato.

Lamedia mobile è un'ottima base per un primo EA. Da qualche parte c'è anche un articolo sul processo della sua creazione.

Tuttavia, se vuoi, non vuoi imparare e vuoi ottenere un Expert Advisor condannato,

Vi suggerisco di ordinarlo per soldi.

 
granit77 писал (а) >>

Nessuno vi farà a priori un Expert Advisor perdente, perché può essere usato solo a scopo di allenamento.

Pertanto, la cosa migliore da fare è farlo da soli, il che vi darà l'esperienza e il risultato.

La media mobile è un'ottima base per un primo EA. Da qualche parte c'è anche un articolo sul processo della sua creazione.

Tuttavia, se vuoi, non vuoi imparare e vuoi ottenere un Expert Advisor condannato,

ordinarne uno per soldi.

Cosa ti fa pensare che questo EA sia uno scarico?!!! Ce ne sono di non drenanti là fuori?

 
angor писал (а) >>

Perché ha deciso improvvisamente che questo EA non è redditizio? Ce ne sono di non drenanti là fuori?

C che tutti i programmatori qui hanno iniziato scrivendo i loro EA basati sul crossover delle medie mobili.

(Io, tuttavia, sono un'eccezione - ho iniziato con ADX, ma il risultato è stato lo stesso :))

Se non mi credete e volete imparare dai vostri errori - per favore, trovate l'articolo di Sergei Kovalev "Il mio primo Graal", dove viene dato un tale MTS.

 
DrShumiloff писал (а) >>

C che tutti i programmatori qui hanno iniziato scrivendo i loro EA basati sul crossover delle medie mobili.

(Io però sono un'eccezione - ho iniziato con ADX, ma il risultato è stato lo stesso :))

Se non mi credete, e volete imparare dai vostri errori - per favore andate a "Il mio primo Graal" di Sergey Kovalev, dove viene dato un tale MTS.




Grazie! Ho letto l'articolo e anche se non sono un programmatore e sono lontano dalla programmazione, sono d'accordo con le conclusioni in generale. Per quanto riguarda il mio EA, non faccio trading meccanico nel pieno senso della parola e non voglio creare un MTS. Ma voglio fare più trading meccanico, dove possibile, per risparmiare il mio tempo e forse i nervi. Valutazione dei fondamentali, volatilità attesa, analisi del modello attuale, selezione della dimensione del lotto, più l'intuizione, quando tutto va bene e l'intuizione ti dice che preferiresti bere una birra piuttosto che fissare il monitor - come lo scrivi in un codice? Io commercio in questo modo e non so come fare in un altro modo. Se aspettiamo l'incrocio della MA, sarebbe sciocco non usare un EA per questo. Ad essere onesti, non guardo nemmeno i risultati durante i test perché i risultati reali saranno comunque diversi. Ho bisogno e voglio che il mio EA apra e chiuda le posizioni in modo affidabile, cioè deve elaborare tutti i segnali. Se qualcuno vuole aiutare, si prega di rivedere il codice dell'Expert Advisor. Dovrebbe aprire e chiudere le posizioni esattamente come ho bisogno - quando attraversa la SMA e apre quella opposta quando chiude la posizione. Sento che lo sta facendo, ma a volte mi mancano i segnali per chiudere le posizioni e finisco per perdere soldi. Non ho alcun problema con esso, fate qualche prova e suggerite come può essere collegato. Forse qualcuno ha già incontrato questo problema.

 
Salve, vorrei ringraziare molto i programmatori di fortrader.ru. Io stesso sono uno zero totale nella programmazione, posso solo cambiare i parametri che tutti capiscono, e forse qualcos'altro per piccole cose. Lo sto dicendo a tutti. Non ho ricevuto nessun consiglio su questo forum, né su Alpari, né su altri forum. Tutti hanno puntato il naso da qualche parte, i candelabri erano arroganti, e il signor Kim I.V., che è molto conosciuto e rispettato qui, si è preso gioco di me quando ho chiesto di modificare leggermente il suo EA pubblicato sul suo sito nella sezione "libero" (beh, va bene, la Terra è rotonda). Ma i ragazzi di fortrader.ru hanno più volte rifatto i loro EA su mia richiesta, senza prenderli in giro........ Ho deciso di chiedere aiuto ancora una volta. L'algoritmo dell'allegato EA è quasi chiaro per me. Domande: perché ha smesso di funzionare dopo un certo tempo (o forse il numero di scambi?) e ha dovuto essere riavviato? Qualcuno può rendere il parametro dell'intervallo di tempo modificabile? Per l'EA di aprire trade non solo su candele a 1 minuto, ma su 5,15,30,60 min? Qualcuno può almeno darci una risposta decente?
File:
 

Sull'argomento, non capisco. Che può aiutare a scrivere un consulente, gratuitamente.

C'è un sistema chiaro che deve essere automatizzato. A chi devo chiedere?

L'idea è questa, in breve: l'ordine si apre, acquisto/vendita, in una certa posizione dell'indicatore. L'indicatore produce diversi segnali per comprare o vendere. L'ordine di acquisto viene chiuso e viene piazzato l'ordine di vendita opposto, secondo il segnale dell'indicatore. (inversione) ecc.

Ci può essere un consigliere simile, consigliare...

 

rispetto ai presenti.

Murman писал основу..

e sono un fotocopista di merda)

Ecco di cosa si tratta... numero massimo di posizioni redditizie di fila = 169

Penso che sia bellissimo)) ho bisogno di giocare una demo

ma probabilmente c'è un piccolo problema di temporizzazione imprecisa...

+ Sono un po' tonto, ma c'è spazio per migliorare, imho:

// 1. se il lotto aperto è in sospeso da più di 24 ore e 10 secondi (ritardo di 10 secondi per aprire normalmente un lotto programmato),
// poi uccidere il lotto in questione al prezzo di mercato... Di solito sono fottutamente poco redditizi... anche se ci sono delle eccezioni ;)
//
// 2. Se siamo al profitto 5, allora scorri lo stop (+1) fino al punto di apertura e scorri il profitto (+1),
// in questa gamma e lo facciamo finché non rimbalza fuori... Anche qui c'è un po' di confusione, se abbiamo subito un drawdown, allora siamo passati attraverso
// al profitto, chiuso... e guardiamo il grafico e c'è un'enorme tendenza
//
// 3. Uno slittamento di 2-3.
//
// 4. Controllare che non ci siano più di 2 posizioni aperte (è necessario inserirlo nelle variabili... è un'assicurazione contro la perdita di un deposito...
// con un deposito di 200 non più di 1 posizione (in base allo stoploss)


File:
don_2.mq4  4 kb
Motivazione: