[Scrivere un consulente gratis - pagina 9

 
Aiuto per correggere un Expert Advisor, dà un errore
Non può aprire BUY. Errore #: 4110 (i longs non sono ammessi nelle proprietà degli esperti)
Se imposto solo corto o solo lungo nelle proprietà generali. Cioè, capisco che se lo imposto da una parte o dall'altra, lo farà, mentre io voglio che scelga la direzione dell'ordine in modo indipendente.
File:
sov.rar  21 kb
 

Ti viene quasi detto in russo: i longs non sono ammessi nelle proprietà EA.

Il divieto di fare trading per direzione nelle proprietà degli EA è di solito applicato durante l'impostazione e l'ottimizzazione.

Permettere tutto. La direzione di trading dell'Expert Advisor (cioè tu, quando lo scrivi) dovrebbe scegliersi da sola.

 
fortrader.ru писал(а) >>
Scriverò un consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

può raffinare l'intikator?

 
Cari programmatori! Ho un indicatore che permette un trading redditizio su H4 per quasi tutti gli strumenti.

Ho circa lo stesso numero di trade redditizi e di quelli in perdita, ma il mio profitto è il doppio della mia perdita. Se qualcuno vuole

scrivere un Expert Advisor basato su di esso, lo mandi qui pakrov@pochta.ru.
 
granit77 >> :

Ti viene quasi detto in russo: i longs non sono ammessi nelle proprietà EA.

Il divieto di fare trading per direzione nelle proprietà degli EA è di solito applicato durante l'impostazione e l'ottimizzazione.

Permettere tutto. La direzione di trading per l'Expert Advisor (cioè per te quando lo scrivi) deve essere scelta da te.

Non ho scritto il consigliere e non conosco molto bene la lingua. Per favore, aiutatemi a correggere questo errore.

 
Anton_P >> :
... Ho un indicatore che permette un trading redditizio in H4 su quasi tutti gli strumenti.

Anton, presenta la prova della redditività e quelli che vogliono codificare GRATIS si metteranno in fila per te.

Le prove possono essere (in ordine di preferenza):

- Accedi all'account (preferibilmente reale) per 3-6 mesi o più,

- link per monitorare tale account (ad esempio Onyx),

- una dichiarazione (di un commerciante sconosciuto, non un argomento, ma meglio di niente).

.

Controllare le super-idee degli altri è improbabile.

.

C'è un'altra opzione, che si ripete con invidiabile regolarità:

Dato che il TS è redditizio, è logico supporre che tu abbia già guadagnato qualcosa da esso.

Date una parte dei vostri guadagni a un buon programmatore per il lavoro e lui farà tutto nel modo migliore.

Per esempio, Integer'y.

 
koshman >> :

Non ho scritto il consigliere e non conosco molto bene la lingua. Per favore, aiutatemi a correggere questo errore.

Capisco, non l'hai scritto tu. Questo è il codice decompilato dell'Expert Advisor commerciale VF_Capital_v040ru. Come regola, non si accetta di aiutare con tale materiale qui. Se ti piace, puoi ordinare a un programmatore pagato di metterlo a punto privatamente o imparare il linguaggio da solo.

 
goldtrader писал(а) >>

Anton, presenta la prova della redditività e quelli che vogliono codificare GRATIS faranno la fila per te.

Le prove possono essere (in ordine di preferenza):

- Accedi all'account (preferibilmente reale) per 3-6 mesi o più,

- link per monitorare tale account (ad esempio Onyx),

- una dichiarazione (di un commerciante sconosciuto, non un argomento, ma meglio di niente).

.

Controllare le super-idee degli altri è improbabile.

.

C'è un'altra opzione, che si ripete con invidiabile regolarità:

Dato che il TS è redditizio, è logico supporre che tu abbia già guadagnato qualcosa da esso.

Date parte dei vostri guadagni a un buon programmatore per il lavoro e lui farà tutto nel modo migliore.

Per esempio, Integer'y.

 
NAVIGATOR писал(а) >>

Ciao gente.Programmatori parlare fuori.C'è un'idea, ma nessuna conoscenza di programmazione.Dire 50-100 sterline per il suo esperimento è pronto a spendere.Penso che nulla di difficile, da qualche parte ha visto, ma non riesco a trovare.Scrivere a Sergey77@host.kz d'accordo.

 
Se la dimensione di una barra da Open a Close è più di N, all'apertura della barra successiva apriamo un ordine nella direzione opposta, altrimenti apriamo secondo la direzione della barra. E così su ogni barra, se al momento di aprire un ordine, l'ordine aperto sulla barra precedente è in perdita, o è già stato chiuso con una perdita, il lotto viene raddoppiato rispetto all'ordine del lotto aperto sulla barra precedente. Vengono aperti ordini con profitto e stop. Dopo un lotto redditizio, il volume dell'ordine successivo diventa uguale a quello dato.
Motivazione: