[Scrivere un consulente gratis - pagina 52

 
gawrik:
Ho un mio amico che lo usa per il trading su un conto D1, lui aumenta il suo deposito 2-3 volte per 3-4 trade. i miei risultati sono più modesti, perché non ho abbastanza nervi per D1, ma sono anche nel +
Se tutto si dimostrerà vero, ti scriveranno rapidamente.
 

Il conto non è attraverso un broker, ma un trasferimento personale di denaro. è improbabile che egli mostrerà il proprio stato. ecco un link a questo indicatore (già con modifiche) http://mql5.su/forum/viewtopic.php?f=17&t=51

Lo strumento dovrebbe essere in grado di realizzare un profitto se non si dispone di un broker e non si vuole rimandare o interrompere il trading.

La miccia dovrebbe essere molto semplice: puoi fare trading su di essa per 2-3 giorni su un timeframe non inferiore a H1.

Techno:
Dovresti usare il link del conto PAMM del tuo amico e la tua puntata. Se tutto si rivela corretto, avrai tutto qui in poco tempo.
 

o decifrare come si trovano i "3" punti, allora lo scriverò io stesso. Non riesco a capirlo da solo, perché il codice è complicato.

Grazie in anticipo per le risposte e i commenti

 
gawrik:

o decifrare la posizione del "3", allora lo scriverò io stesso. Non riesco a capirlo da solo, perché il codice è complicato.

Grazie in anticipo per le risposte e i commenti.

Qualcuno l'ha già provato? :)

 
gawrik:

Qualcuno ha già provato il trading? :)

La TK è necessaria.
 
sergeev:
Il ToR è necessario.

Scusa, cos'è un TOR? Raramente visito questi forum e non sono bravo con gli acronimi.
 
skin337:
qualcuno può scollegare il numero di conto dall'EA?


Dov'è l'originale

Potresti finire di nuovo negli annali.

 
gawrik:

Scusa, cos'è un TOR? Vengo raramente in questi forum e non sonobravo con gli acronimi

Termini di riferimento

 
skin337:
qualcuno può scollegare un numero di conto da un consulente
Ed è meglio che tu vada direttamente all'autore - renoshnik
 
Ciao, ho un grande favore da chiedere a chi può aiutarmi a modificare castel_corr2!
1) - farebbe trading con ordini Limit invece di ordini stop.
2) - per chiudere la posizione dopo ogni T/P, ma non per chiudere la serie finché non ottiene S/L, e poi la serie ricomincia.
Per esempio:
Selllimit 0.01 chiuso su TP, continua;
Buylimit 0.02 chiuso su TP, continua;
Selllimit 0.03 chiuso su TP, continua;
Buylimit 0.04 chiuso su TP, continua;
Selllimit 0.05 chiuso su S/L la serie è chiusa
Inizia tutto da capo....
grazie in anticipo sono qui per primo!!!
Sarò grato in anticipo a coloro che mi aiuteranno in questo EA!!!
File:
Motivazione: