Idee grezze - pagina 82

 

Sistema di trading di rimbalzo

Faccio trading da 6 mesi e sono più redditizio quando cerco l'elasticità nel mercato, specialmente quando i mercati USA e EURO sono chiusi. Essenzialmente, cerco grandi esplosioni improvvise e veloci in alto o in basso e scommetto che la coppia di valute si ritirerà. Se i mercati USA ed EURO sono chiusi, generalmente non ci sono notizie, quindi trovo raro che una coppia di valute salga di 40 pips in 20 minuti. Di solito scommetto che si ritirerà - e ne traggo profitto.

La mia domanda, dal momento che sono un completo e totale nerd di Metatrader, è se sarebbe possibile per me (o per chiunque sia così esperto e gentile?) fare un semplice script con variabili modificabili da cui imparare - che rileverà movimenti rapidi (ad esempio "40 pips di movimento entro 15 minuti"), e scommettere su/inserire un ordine per un'inversione, permettendo solo un trade aperto alla volta?

Voglio giocare con le variabili, aggiungere qualche altra condizione, e trovare qualcosa che sia affidabile usando le statistiche una volta che ho un modello di base che funziona.

Se mi aiutate, sarete fantastici e vi pagherò in pip se mai funzionerà!

Spero di imparare dallo script - modificarlo - testarlo più e più volte - e spero di rilasciare qualcosa al forum...

Grazie e buon trading

 
File:
weekssys.jpg  281 kb
 

Bisogno di aiuto per costruire EA

Ciao a tutti, im newbies in sviluppare EA.

in bisogno di aiuto chiunque nel fare semplice processo.

1. aprire acquisto/vendita

2. poi comprare stop/vendere stop dopo l'altro nel raddoppiare il lotto

esempio :

dopo che ho aperto la vendita nel lotto 0.1, auto acquisto stop(ordine pendente) nel lotto 0.2

poi dopo aver colpito l'ordine pendente buy stop, auto sell stop (ordine pendente) nel lotto 0.2

poi così via

TQ

 
zuais38:
Ciao a tutti, im newbies in sviluppare EA.

nel bisogno di aiutare chiunque nel fare un processo semplice.

1. aprire acquisto/vendita

2. poi comprare stop/vendere stop dopo l'altro nel raddoppiare il lotto

esempio:

dopo che ho aperto vendita nel lotto 0.1, auto buy stop (ordine pendente) nel lotto 0.2

poi dopo aver colpito l'ordine pendente buy stop, auto sell stop (ordine pendente) nel lotto 0.2

poi così via

TQ

Ecco un buon punto di partenza

Costruttore di Expert Advisor per MetaTrader 4

 

tq fratello. tp mcm ne nak guna

 

Un indicatore incredibile

Non sono molto esperto di indicatori, ma quello allegato sembra catturare presto un trend senza troppe oscillazioni. A mio parere, i segnali sono più precoci di Williams AO e più affidabili.

L'indicatore è dipinto sul grafico in blu o rosso e indica se il trend è al rialzo o al ribasso. Può cambiare in qualsiasi momento durante la barra, ma il più delle volte rimane lo stesso durante la costruzione di una barra.

Funziona meglio a lungo termine. Lo commercio manualmente su 9 diverse coppie di valute. È sicuramente redditizio ma con draw down significativi. Una ragione per i DD è che non uso stop. La tratto come una strategia di stop e reverse sui grafici giornalieri.

Deve essere automatizzata per due motivi. Primo, funziona molto bene sui grafici a 4 ore ma ho bisogno di dormire ogni tanto. I DD sono significativamente inferiori usando i grafici a 4 ore. La seconda ragione è che potrebbe funzionare meglio con uno Stop Loss, un Take Profit e un Trailing Stop. Non ho modo di saperlo dato che non posso fare back test.

Ho alcune altre idee che conserverò fino a quando non vedrò un EA. Non so nulla di programmazione. Se qualcuno che lo fa vuole fare un tentativo, spari pure.

Posso essere raggiunto a ordiehl@gmail.com

File:
 

Grande idea per EA

Ciao a tutti,

So che questo è stato discusso prima, ma non sono stato in grado di trovare alcun EA per questo. Sappiamo tutti che gli EA di martingala sono redditizi per un certo periodo di tempo ma le progressioni possono diventare pericolose, aumentano i lotti quando un trade è in perdita, che ne dite di un EA che aumenta i lotti quando un trade vince? Anche il money management Labouchere potrebbe essere buono:

Il sistema Labouchere

Qualcuno potrebbe fornire dei link a questi EA, se esistono?

Grazie !

FXT77

 

Sistema di trading manuale ProFx

Ciao,

Chi ha già comprato questo sistema? Potete condividerlo qui pls

 

Non c'è bisogno di comprare il sistema.

La persona che lo vende l'ha avuto da TSD gratuitamente.

https://www.mql5.com/en/forum/175290

 

Sembra che il venditore stia usando qualche altro tipo di indicatore nella parte inferiore dei suoi grafici. Qualche idea?

thx,

todd

Motivazione: