Idee grezze - pagina 82

 

Sistema di trading di rimbalzo

Faccio trading da 6 mesi e sono più redditizio quando cerco l'elasticità nel mercato, specialmente quando i mercati USA e EURO sono chiusi. Essenzialmente, cerco grandi esplosioni improvvise e veloci in alto o in basso e scommetto che la coppia di valute si ritirerà. Se i mercati USA ed EURO sono chiusi, generalmente non ci sono notizie, quindi trovo raro che una coppia di valute salga di 40 pips in 20 minuti. Di solito scommetto che si ritirerà - e ne traggo profitto.

La mia domanda, dal momento che sono un completo e totale nerd di Metatrader, è se sarebbe possibile per me (o per chiunque sia così esperto e gentile?) fare un semplice script con variabili modificabili da cui imparare - che rileverà movimenti rapidi (ad esempio "40 pips di movimento entro 15 minuti"), e scommettere su/inserire un ordine per un'inversione, permettendo solo un trade aperto alla volta?

Voglio giocare con le variabili, aggiungere qualche altra condizione, e trovare qualcosa che sia affidabile usando le statistiche una volta che ho un modello di base che funziona.

Se mi aiutate, sarete fantastici e vi pagherò in pip se mai funzionerà!

Spero di imparare dallo script - modificarlo - testarlo più e più volte - e spero di rilasciare qualcosa al forum...

Grazie e buon trading

 
File:
weekssys.jpg  281 kb
 

Bisogno di aiuto per costruire EA

Ciao a tutti, im newbies in sviluppare EA.

in bisogno di aiuto chiunque nel fare semplice processo.

1. aprire acquisto/vendita

2. poi comprare stop/vendere stop dopo l'altro nel raddoppiare il lotto

esempio :

dopo che ho aperto la vendita nel lotto 0.1, auto acquisto stop(ordine pendente) nel lotto 0.2

poi dopo aver colpito l'ordine pendente buy stop, auto sell stop (ordine pendente) nel lotto 0.2

poi così via

TQ

 
zuais38:
Ciao a tutti, im newbies in sviluppare EA.

nel bisogno di aiutare chiunque nel fare un processo semplice.

1. aprire acquisto/vendita