[Scrivere un consulente gratis - pagina 42

 

Stare sdraiati a letto sembra stimolare una grande quantità di attività cerebrale. Questo è lodevole.

 
Vinin:

Può darci una breve descrizione del sistema, e cosa significa farlo bene?


C'è molto lavoro da fare per farne un trader decente. Vorrei aggiungervi gli indicatori di un trader e renderlo un trader decente. Vorrei attaccarvi degli indicatori di traccia, ho provato ad attaccare MTF con 00_Window, ma il secondo interferisce solo con il lavoro. E per renderlo intelligente, voglio allegare quattro indicatori ad esso (per utilizzare ciascuno di essi separatamente per determinare la direzione del commercio, perché su diversi fotogrammi e diversi strumenti uno di loro funziona meglio e per collegare il blocco, con un segnale inverso alle ginocchia precedentemente aperte. E ora, per l'inizio vorrei controllare con l'indicatore QQE ADV, almeno, se ha una possibilità di vivere con profitto.
 
ozon:

Un sacco di lavoro per fare di lui un commerciante decente. Nel file allegato, bot Nemec, commercia in pista, ma dalla direzione del trader (nelle impostazioni della funzione KUDA). Vorrei attaccarvi degli indicatori di traccia, ho provato ad attaccare MTF con 00_Window, ma il secondo interferisce solo con il lavoro. E per renderlo intelligente, voglio allegare quattro indicatori ad esso (per utilizzare ciascuno di essi separatamente per determinare la direzione del commercio, perché su diversi fotogrammi e diversi strumenti uno di loro funziona meglio e per collegare il blocco, con un segnale inverso alle ginocchia precedentemente aperte. E ora, per l'inizio vorrei controllare con l'indicatore QQE ADV, almeno, se ha una possibilità di vivere con profitto.
 
ozon:


 

Potrebbe esserci qualcuno disposto a farlo. Forse darò un'occhiata anch'io, ma è più complicato di così. Il codice alieno è sempre un puzzle

 
Per favore aiutatemi a scrivere un semplice EA, ringrazio tutti coloro che prestano attenzione! Descrizione sotto forma di tabella nel file allegato
File:
expertword.zip  13 kb
 
Per favore, aiutatemi a ripristinare la funzione di impostazione della distanza di inginocchiamento (era nell'originale tedesco), perché sta sparando come un cannone
 
è così che funziona nel modo sciatto
 

Ciao a tutti, qualcuno può scrivere un semplice EA?

immagine:

Ci sono due Ema 21 e 8

Indicatore MACD_colored_v103 (https://www.mql5.com/ru/code/8222) o un normale Macd che cambia colore, con 5 13 1 impostazioni

Vendi: l'ema 21 sopra l'ema 8 della macd ha cambiato colore, aspetta la chiusura della candela e apri un trade di vendita all'apertura di una nuova candela.

Compra: ema 21 sotto l'ema 8 la macd ha cambiato colore, aspetta la chiusura della candela e apri un trade buy all'apertura di una nuova candela.

SL e TP sono regolabili.

O forse c'è già?

 
Salve. Si prega di aggiungere una funzione di allarme all'indicatore Chaos Entry.
File:
Motivazione: