[Scrivere un consulente gratis - pagina 67

 
Cari programmatori, per favore aiutatemi a creare un semplice EA che metta un virtuale (in modo che il broker non possa vederli) stoploss e takeprofit ad una posizione aperta con un dato numero di punti, e che traini uno stop virtuale da un punto.
 
Sancha:
Cari programmatori, per favore aiutatemi a creare un semplice EA che metta un virtuale (in modo che un broker non possa vederli) stoploss e takeprofit ad una posizione aperta con un dato numero di punti, così come trainare uno stop virtuale da un punto.
questo è disponibile su www.kimiv.ru
 
Scusa, non sono riuscito a trovarlo :(
 
Sancha:
Scusa, non l'ho trovato :(
Non lo so, è in cima alla lista, solo una persona pigra non lo noterebbe.
 
Ah, devi intendere e-CloseByVS EA, ho appena guardato nella sezione di quelli gratuiti. Sì, imposta lo stop and take virtuale, ma non ha il poppy trawl...
 
Sancha:
Ah, devi intendere e-CloseByVS EA, ho appena guardato nella sezione di quelli gratuiti. Sì, imposta lo stop and take virtuale, ma non ha il poppy trawl...
No, non è così.
 
Ma non si parla di un trailing stop nella descrizione delle impostazioni dell'EA.
 
Sancha:
Cari programmatori, per favore aiutatemi a creare un semplice EA che metterà un virtuale (in modo che un broker non possa vederli) stoploss e takeprofit ad una posizione aperta con un dato numero di pip, così come il trailing di uno stop virtuale da un pip.

Leggete un semplice tutorial e la documentazione, sarete in grado di creare i vostri livelli di contabilità virtuale e seguire le pos... Infatti, cercate - qualcuno ha già postato un'intera biblioteca di pose virtuali ecc...
 

Ciao, sto cercando un EA o anche uno script che quando apro un Buy, gli stop sono automaticamente posizionati e poi un Sell stop o Sell Limit è posizionato dopo un certo numero di punti, e naturalmente anche il secondo ordine ha degli stop. Se l'ordine di acquisto raggiunge il prezzo di stop, tutti gli ordini vengono chiusi. Ma se il prezzo raggiunge il Sell Limit, invece del primo ordine di acquisto viene esposto il Buy Stop. Cioè l'aggiunta di una posizione.

Se è capitato qualcosa di simile o qualcuno può scrivere, gliene sarò molto grato.

 
Dovevo chiedere una multicurrency o è troppo tardi?
Motivazione: