[Scrivere un consulente gratis - pagina 44

 
Andryha:
Faresti meglio a darci qualche buon consiglio, sembra essere un forum serio e un argomento rilevante.
Se mi avessi chiesto qualcosa di serio, ti avrei dato una risposta seria, ma la domanda è uguale alla risposta).
 
Andryha:

Buon pomeriggio. Ho una richiesta, per favore scrivi uno script o un consigliere o un indicatore, non so come chiamarlo correttamente, per MT4. Per essere in grado di spostare il grafico sul lato sinistro e lo schermo era quasi vuoto. Naturalmente, MT4 ha già questa funzione, ma ho bisogno di spostare il grafico ancora di più. Grazie mille in anticipo.

Il triangolo sopra l'ultima barra può essere spostato al centro della finestra.

Oppure, puoi impostare il colore di sfondo attraverso le proprietà del colore.

 
Se avete un conto in dollari, quando guadagnate una o tutte le posizioni aperte mostrano più di 30$ specificati nelle impostazioni, tutte le posizioni aperte vengono chiuse e riaperte nella direzione della tendenza specificata dall'indicatore. pic1 esempio di un profitto aperto nello stesso tempo.
File:
 
ozon:
Se avete un conto in dollari, quando guadagnate una o tutte le posizioni aperte mostrano più di 30$ specificati nelle impostazioni, tutte le posizioni aperte vengono chiuse e riaperte nella direzione della tendenza specificata dall'indicatore. pic1 esempio di un profitto aperto nello stesso tempo.

Se qualcuno lo farà per 30$, skype magistr.kill
 
fortrader.ru:
Scriverò un EA gratuitamente ma uno alla volta, contattate http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0
Salve. Ho bisogno di un semplice Expert Advisor. Funziona con ordini pendenti, in un canale formato da prezzi che finiscono in "00", (cioè 1,2200 e 1,2300 o 86,00 e 87.00), 1:il canale è determinato dal prezzo corrente, 2:gli ordini sono posizionati sopra e sotto il canale se il prezzo corrente è nel mezzo del canale (circa), 2:se uno è già impostato prima (il secondo è andato fuori), poi aggiunto al mancante, 3:prezzo aperto N punti prima del prezzo del canale, il profitto sul prezzo del canale (rispettivamente livello superiore o inferiore), 4:stop uguale al profitto, 5:volume posizione X per cento del deposito.
icq 307222304, skype swzaq76, grazie.
 

Salve. Ho bisogno di scrivere un programma MQL4 da un programma esistente scritto in Rulang, che è progettato per la piattaforma Rumus2(Forex Club).

 
fortrader.ru:
Scriverò un EA gratis ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno https://www.mql5.com/go?link=http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Leggete l'articolo Excel Data Exchange and Management(https://www.mql5.com/ru/code/8175) ,

GRANDE STUFF! Un enorme GRAZIE agli autori per le informazioni utili e i dati allegati.

Ho costruito una strategia in Excel, che è molto ingombrante ed è molto difficile per me come principiante implementarla in MT4, a causa della grande quantità di dati elaborati in questa strategia (da High[1] a High[1400] e da Low[1] a Low[1400] sul grafico M1). Ho capito dall'articolo sopra, è possibile spostare automaticamente i dati High e Low in Excel, ma non posso programmarli per essere aggiornati come ha fatto l'autore di shablon1.mq4. Excel si apre, i dati vengono inseriti in Excel, ma non vengono aggiornati in seguito. Ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a capire dove sto facendo un errore

Ecco il codice

#import "mt4excel.dll"

bool  ExcelOpen();//Открывает Excel и создает чистую страницу  
double  ExcelGetValueCell(int X,int Y);//Считать число из ячейки
bool  ExcelSetValueCell(int X,int Y,double Value);//Записать число в ячейку
bool ExcelSetRange(string Range);//Запомнить диапазон
string ExcelGetLastErrorText();//Текст последней ошибки Excel
#import

int start()
  { 

  
        if (ExcelOpen()) Print("Уcпешно открыли Excel"); else Print("Не открывается Excel:",ExcelGetLastErrorText());//Открываем Excel        
        ExcelSetValueCell(1,1,High[1]);        
        ExcelSetValueCell(2,1,High[2]);                
        ExcelSetValueCell(3,1,High[3]);        

        ExcelSetRange("A1");
        ExcelSetRange("A2");
        ExcelSetRange("A3");

        bool NeedLoop=true;  
     double H1=High[1];
     double H2=High[2];
     double H3=High[3];

   while (NeedLoop){
        ExcelSetValueCell(1,1,H1);        
        ExcelSetValueCell(2,1,H2);                
        ExcelSetValueCell(3,1,H3);        
}  
        
   return(0);
  }
 
Кто поможет отредактировать советника Forex Bomba. Мне необходимо чтобы он торговал на двух графиках одновременно.
> Например: я устанавливаю советник на два графика (любой пары)
> например AUDUSD и USD CHF. на первом графике AUDUSD будет покупать, на
> втором графике USDCHF буде продавать. Я хочу чтобы советник работал на двух графиках. Заранее спасибо.
File:
 

Per favore, ditemi se c'è uno script o un indicatore che mostra le transazioni fatte in precedenza nella storia, come ad esempio da così e così a così e così data. Ochen. cosa utile secondo me

Vorrei usarlo,

Yuri
 
tyn:

Per favore, ditemi se c'è uno script o un indicatore che mostra le transazioni fatte in precedenza sulla storia, come ad esempio da così e così a così e così data. Una cosa molto utile secondo me

Vorrei usarlo,

Yuri
Se ti riferisci al fatto di portare i trade fuori dalla storia al grafico, controlla su www.kimiv.ru
Motivazione: