[Scrivere un consulente gratis - pagina 27

 
Salve, per favore aiutatemi a inserire nel mio EA:

1. Per esempio: quando viene aperta una posizione di vendita. Il profitto va in meno. La barra a quattro ore chiude sopra la linea verde superiore. La vendita viene chiusa e l'acquisto viene aperto alla chiusura della barra.
quando la posizione di acquisto è aperta. Il profitto va in meno . La barra a 4 ore chiude sotto la linea rossa. L'acquisto viene chiuso e la vendita viene aperta alla chiusura della barra.


2. A RefHour 8 e CloseHour 9, l'ORDER CLOSES IN PLUS, i parametri RefHour e CloseHour sono automaticamente cambiati da 8 e 9 a 16 e 17.
A RefHour 16 e CloseHour 17,ORDER CLOSED IN PLUS, i parametri RefHour e CloseHour sono automaticamente cambiati da 16 e 17 a 0 e 1.
A RefHour 0 e CloseHour 1, l'ordine CLOSE TO PLUS, cambia automaticamente i parametri RefHour e CloseHour da 0 e 1 a 8 e 9.


Per favore, correggete il consulente, grazie.
File:
27_23.zip  54 kb
 
dpg03 писал(а) >>
Ciao: Per favore aiutatemi a inserire nel mio EA:

1. Per esempio: quando una posizione è aperta vendere. Il profitto va in meno. Il prezzo raggiunge la linea verde superiore. Sell viene chiuso e buy viene aperto.
Quando la posizione buy viene aperta. Il profitto va verso il basso. Il prezzo raggiunge la linea rossa inferiore. L'acquisto è chiuso e la vendita è aperta.


2. A RefHour 8 e CloseHour 9, l'ORDINE CHIUDE IN PIÙ, cambia automaticamente i parametri RefHour e CloseHour da 8 e 9 a 16 e 17.
A RefHour 16 e CloseHour 17, l'ORDINE CHIUDE IN PIÙ, cambia automaticamente i parametri RefHour e CloseHour da 16 e 17 a 0 e 1.
A RefHour 0 e CloseHour 1, l'ordine CLOSE TO PLUS, cambia automaticamente i parametri RefHour e CloseHour da 0 e 1 a 8 e 9.


Si prega di correggere il consigliere.


Anche qui devo rimuovere l'urlo. Vedo solo una lettera nel monitor. Non è comodo da leggere.
 
e la funzione iCustom non funziona sul tester o ho fatto qualcosa di sbagliato?
 
miha-28 писал(а) >>
e la funzione iCustom non funziona sul tester o ho fatto qualcosa di sbagliato?


Forse è "ho fatto qualcosa di sbagliato".
Funziona. E funziona bene.
 

Pomeriggio )
Aiuto per scrivere un consulente...

Le condizioni sono le seguenti:

Compra - incrocio della MA veloce con la MA lenta dal basso verso l'alto
Vendi - viceversa... Una MA lenta incrocia una veloce dall'alto verso il basso

Qualcosa del genere (non sono un esperto, potrei sbagliarmi):

se (iMA(NULL, PERIOD_H1, 30, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 1) > iMA(NULL, PERIOD_H1, 9, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 1)
&& iMA(NULL, PERIOD_H1, 30, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 0) < iMA(NULL, PERIOD_H1, 9, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 0))

if (iMA(NULL, PERIOD_H1, 30, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 1) < iMA(NULL, PERIOD_H1, 9, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 1)
&&& iMA(NULL, PERIOD_H1, 30, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 0) > iMA(NULL, PERIOD_H1, 9, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, 0))


Chiudere una posizione aperta:

Se c'è stato un acquisto, il MOMENTUM incrocia la linea di segnale 100 dall'alto verso il basso... cioè, il valore è sotto 100...
Se c'è stato un Sell, il MOOMENTUM attraversa la Signal Line 100 dal basso verso l'alto... cioè, il valore diventa maggiore di 100...

Takeprofits e stop non sono necessari... per ora... =))

Nelle proprietà dell'EA vorrei impostare il lotto, i periodi delle medie e il momentum... )

Sarei molto grato per l'aiuto!!!

 
Cari programmatori ho bisogno di rifare Ilana 4 aiutare la macchina diventerà interessante dalle mie impostazioni va molti mesi ma alcuni precipita
 

Zdrastvujte, jesli nezatrudnit napisite sovetnika po etomu indiuku.strategiju dumaju neobezatelno objasnet, tut i tak ponetno.

File:
 

Salve. Ho scritto un EA e sto cercando di testarlo dall'inizio del 2009, non mi permette di testarlo e scrive questo...

2010.04.30 23:21:09 TestGenerator: errore di dati non abbinati (il valore alto 0,8767 al 2010.04.16 20:05 non è raggiunto dal timeframe più basso, prezzo alto 0,8766 non corrisponde)

Cosa può essere come risolvere il problema?

 
Ciao signori scrivere il codice più semplice
in breve, prima aprire una posizione dal prezzo corrente ad esempio acquistare con tp = 30 sl = 30, poi mettere un ordine
30 punti sopra l'acquisto aperto dello stesso lotto con lo stesso tp e sl
e 30 punti sotto la posizione di vendita aperta in un importo due volte più grande del lotto precedente con lo stesso tp e sl
se aprire vendere lo stesso poi al tasso di ordine di vendita con lo stesso lotto e nella direzione opposta - x2
e necessità di rendere regolabile parametri tp e quindi la distanza a cui gli ordini sono messi
 
Ragazzi,
Potete consigliarmi dove scaricare lo script per chiudere gli ordini aperti solo in acquisto o solo in vendita?
Quello qui su questo sito chiude tutti gli ordini aperti per qualche motivo.
Non so cosa farne.
Motivazione: