[Scrivere un consulente gratis - pagina 22

 
Vinin >>:

Grazie, io stesso non sono molto bravo con mql, ma se c'è un 'thread' per discutere di tutto questo va bene.

 
dadi >>:
тут смотрю почему то к названиям добавляетса ненужные буквы а может и к лучшему...

I nomi dei file nel trailer devono essere in caratteri latini, altrimenti non riconoscerete vostra madre. Caratteristica speciale del forum.

 

Si prega di modificare l'Expert Advisor per aprire buy invece di sell, e invece di buy sell!

Cioè, basta invertire!

File:
1.mq4  9 kb
 
Kogalym >>:

Переделайте пожалуйста советник, что бы вместо sell открывал buy, а вместо buy sell!

То есть просто перевернуть его!

Controllare.

File:
1.rar  12 kb
 

Grazie mille!

È esattamente come lo volevo.

 
Necron >>:

Проверяйте.


Dopo aver chiuso alcuni trade ha iniziato a mostrare questo, e su alcune coppie non funziona! 1 EURJPY,M5: quantità di lotti non valida per la funzione OrderSend
Potresti per favore aggiustarlo?
 
Kogalym >>:


После закрытия нескольких сделок начал выдавать вот это, а на некоторых парах не пашет! 1 EURJPY,M5: invalid lots amount for OrderSend function
Не могли бы вы это исправить?

Credo che il problema sia risolto.

 

Buona sera.

È possibile rifare l'Expert Advisor secondo il seguente principio.

1. L'Expert Advisor non cerca le coppie in cui può avvenire l'arbitraggio, l'utente stesso imposta le coppie, quando si avvia l'Expert Advisor, le compra immediatamente.

2. È possibile impostare ogni coppia separatamente (volume, direzione di apertura).

3. Al verificarsi di una situazione di arbitraggio, l'Expert Advisor chiude il profitto sul numero di punti impostato dall'utente.

4. Dopo la chiusura si riapre sulle stesse coppie, la situazione si ripete.

Pertanto, l'algoritmo in modalità manuale si traduce in trade redditizi 9/1.

File:
 
fortrader.ru >>:
Напишу советника бесплатно но по очереди, пишите кому нужно http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0


Ciao. ho bisogno di un advisor o script che sostituisca il trailing stop da un pip per MT4 per terminali a 4 e 5 cifre (dopo la virgola) per qualsiasi coppia e ordine, con le impostazioni, o forse sai dove ottenere già pronto
 

Buona sera. Qualcuno può consigliare: c'è la necessità di mettere 10-50 linee di colori diversi sul grafico, forse possono essere messe in una lista secondo i livelli scritti?

Motivazione: