[Scrivere un consulente gratis - pagina 60

 
sammi61:

00-05 dhtvz vj Moscow time?

Terminale ...

 
Roman.:

Fate riferimento all'indicatore Rabbit di John Katana - cercate qui per le risposte...

Grazie, darò un'occhiata.


Oh! Volevo farlo con Murray... Ma prima devo giocarci un po' :o)


È un vero peccato che i livelli di Murray siano ancora ignorati. Non so come usarlo, è un ottimo chopper e l'algoritmo è semplice.

 
Ciao, una richiesta enorme. Ho bisogno di un EA basato su un indicatore frattale standard.
Le regole sono molto semplici;
1. Quando il frattale superiore si apre, si dovrebbe aprire per vendere.
2. Quando appare un frattale inferiore, si dovrebbe aprire per comprare.
3. Stop loss e take profit nelle impostazioni.
Forse qualcuno ne ha uno pronto?
 
Ciao a tutti, mi piace commerciare con la lingua e le dita. Non mi fido più dei robot come una volta. Cerco uno script che semplifichi il lavoro di apertura degli ordini impostando stop e take profit. L'essenza è che vado in un punto con due ordini contemporaneamente, dopo che la prima presa è scattata, metto uno stop del secondo ordine a BU o sotto il culo e poi aspetto che arrivi la felicità (cioè quando la seconda presa scatterebbe). Voglio che tutte queste azioni siano eseguite secondo uno schema predescritto per ogni simbolo, perché spesso non c'è abbastanza tempo per prendere una decisione. Può essere interessante non solo per me, e non posso credere che nessuno abbia scritto una sceneggiatura simile. Ho cercato su internet, forse ho cercato male, per favore aiutatemi, cari programmatori. Autografo, si prega di non offrire, per .... Stavo cercando di punzecchiare il topo, inoltre ascoltare il suo bip è solo per intenditori speciali. Grazie in anticipo e vi sarei grato per il vostro aiuto.
 
E riguardo all'autografo, sì :o))) Non tutti possono sopportare i suoni. Soprattutto finché non li spegni tutti, e ci sono venti strumenti sopra... E ogni volta che accendi il sistema :o) Fottuto inferno
 

Buongiorno, ho visto molti script diversi per lavorare con gli ordini pendenti, ma ho una domanda.

C'è uno script che ti permette di usare mentre il mercato è chiuso (nel fine settimana), impostare tutti gli stop e i profitti e andare a letto senza aspettare l'apertura del mercato. La macchina intelligente farà tutto per te quando il mercato apre? ) Per favore, scrivi un tale script o un Expert Advisor, non importa.

 
caspe:

Buongiorno, ho visto molti script diversi per lavorare con gli ordini pendenti, ma ho una domanda.

C'è uno script che ti permette di usare mentre il mercato è chiuso (nel fine settimana), impostare tutti gli stop e i profitti e andare a letto senza aspettare l'apertura del mercato. La macchina intelligente farà tutto per te quando il mercato apre? ) Per favore, scrivi un tale script o un Expert Advisor, non importa.

Sarebbe più facile farlo il venerdì sera, di solito è "morto" e c'è molto tempo per i "lavori di casa". Buona fortuna comunque.
 

Ciao, ho sviluppato una strategia Forex per due anni. Faccio trading nella vita reale da un anno ormai. Purtroppo, il mio lavoro a tempo pieno non mi permette di fare trading alla massima efficienza: perdo le entrate e poi cado a picco. Ciononostante sono redditizio. Allora la qualità degli affari migliorerà e potrò ottimizzarli meglio, perché mi ci vogliono due giorni per ricalcolare la mia storia di trading. In realtà, il sistema non è molto complicato: uso un indicatore e un Expert Advisor trailing stop-loss. Non voglio sprecare il mio sforzo intellettuale. Chi vuole collaborare e aiutare a scrivere l'Expert Advisor scrive ZhmakovEM@mail.ru. Lavoro competente fatto che pagherò.

 
Ciao, chi può aiutarmi.... Ho bisogno di un semplice EA che apra 10 ordini con lotto 1.00 in uno stesso lato con un profitto di 10 pips e nessun stop loss. dopo aver chiuso il profitto, apre immediatamente altri 10 ordini nella stessa direzione all'infinito. per favore aiutatemi!
 
Ho una domanda enorme a voi ragazzi, chi può farmi un Expert Advisor che apre 10 ordini in una volta con un profitto di 10 punti senza uno stop loss, quindi tutti gli ordini si aprono nella stessa direzione e può essere cambiato se solo per vendere o solo per boostare.
Motivazione: