[Scrivere un consulente gratis - pagina 92

 
DarkElf2:

L'autore non appare più qui? :)

Voglio un semplice consulente che a turno venda e compri. Cioè:

1) Apro una posizione per salire, con un take profit e uno stop loss.

2) Non appena scatta il take profit o lo stop loss, il consulente apre la posizione opposta con la stessa dimensione di take profit e stop loss.

L'autore è scomparso da tempo. Risponde chi vuole, fa lo stesso chi vuole. È meglio andare da Giobbe.
 

qualcuno può aiutare con l'implementazione del consulente

zhorag@rambler.ru

 
Hai bisogno di un EA, 100% graal, considerati fortunato - te lo dirò solo quando scriverò l'EA. L'ho testato molte volte - è semplicemente impossibile perdere ;) . gli indicatori non vengono utilizzati affatto. Non userò affatto gli indicatori. La mia posta è d.mincha@tut.by
 

Per favore, scrivi un EA per la mia strategia.


avatar
1
1218rinat 10.11.2011 12:56 pm corretto | cancellare

Se volessi fare trading su una posizione Sell dopo 30 pips allora entrerei sul movimento ... il primo ordine è aperto, poi gli stop di vendita pendenti a un certo livello e i limiti di vendita a un certo livello sono posti sopra il prezzo. lo stesso con il budget e gli ordini pendenti prendono profitto per essere variabili e con un trailing stop. parametri regolabili lottes, take profit, distanza tra gli ordini....

risposta
 
Qual è la coda? Il consigliere è estremamente semplice. Se qualcuno è disposto ad aiutare scriva!
 
chencho:
Hai bisogno di un EA, 100% graal, considerati fortunato - te lo dirò solo quando scriverò l'EA. L'ho testato molte volte - non si può perdere ;) . gli indicatori non vengono utilizzati affatto. Non userò affatto gli indicatori. La mia posta è d.mincha@tut.by

Cos'è la coda? L'Expert Advisor è molto semplice. Se ci sono disposti ad aiutare scrivere!

In futuro, cancellerò tali post senza preavviso.

Tali post contengono stime estremamente incompetenti che esagerano il valore dell'idea o, al contrario, sottostimano il tempo speso dal codificatore per scrivere l'EA. L'opinione di una persona che non è in grado di scrivere in MQL4, ma che sostiene che un EA è molto semplice, non è competente. Lo stesso vale per le affermazioni che "è semplicemente impossibile perdere". Testare "manualmente" molto spesso dà un'impressione di un EA/strumento altamente redditizio, che è molto distorta dalla propria opinione su di esso.

Scrivete il TOR proprio lì, nel modo più dettagliato possibile. Liberatevi dell'idea che la vostra idea sia un diamante Cohi-Noor. C'è almeno il 99% di possibilità che sia banale al punto di essere un piggy-backing.

 
Coh-i-Noor? Cos'è? :)
 
Europa:
Coh-i-Noor? Cos'è? :)
Matite da disegno ormai invendibili (quelle buone) prodotte dall'ormai defunta Cecoslovacchia. I preservativi (indiani) avevano ancora un nome simile nell'ormai defunta URSS (molto meglio di quelli nazionali di allora, ma molto inferiori a quelli attuali).
 
tara:
Matite da disegno ormai invendibili (buone) prodotte nell'ormai defunta Cecoslovacchia. I preservativi (indiani) avevano ancora un nome simile nell'ormai defunta URSS (molto meglio di quelli nazionali di allora, ma notevolmente inferiori a quelli attuali).
................
 
Europa:
................

OK, visto che hai un divieto nelle tue OOO: http://www.dragkam.ru/statya/kamen15.html

Motivazione: