Emozioni nel trading

 
Una parte importante del mercato è la preparazione emotiva. Molti principianti ignorano questo argomento, ed è molto importante quando si fa trading. Facevo trading su un conto demo e non avevo emozioni. Tutto è cambiato quando ho avuto un vero account. Ci si sente completamente diversi e la cosa più importante è rimanere calmi fin dall'inizio. Con il tempo ti abituerai e tutto tornerà alla normalità.
 
RichFX5:
Una parte importante del mercato è la preparazione emotiva. Molti principianti ignorano questo argomento, ed è molto importante quando si fa trading. Facevo trading su un conto demo e non avevo emozioni. Tutto è cambiato quando ho avuto un vero account. Ci si sente totalmente diversi e la cosa più importante è rimanere calmi fin dall'inizio. Con il tempo vi abituerete e tutto diventerà normale.
Le emozioni sorgono principalmente quando non hai fondi sul tuo saldo. Ma diventerai più emotivo quando avrai molti soldi e farai trading come hai fatto in demo.
 
Alexey:
Le emozioni sorgono principalmente quando non ci sono fondi nel bilancio. E quando hai molti fondi, fai trading come in demo.
Perché rischiare quando si può lentamente ottenere un profitto)
 
RichFX5:
Perché rischiare quando si può lentamente ottenere un profitto?)
E chi si prende un rischio, nessuno si prende un rischio
 

è un argomento non banale e ampio.

C'è un metodo - la cosa principale è accettare mentalmente che il deposito è già stato perso e non preoccuparsi, allora non ci saranno emozioni

 
transcendreamer:

è un argomento non banale e ampio.

C'è un metodo - la cosa principale è accettare mentalmente che il deposito è già stato perso e non preoccuparsi, allora non ci saranno emozioni

Si può andare anche oltre, ammettere che il deposito è perso e andare a fare trading sulla demo
 
transcendreamer:

è un argomento non banale e ampio.

C'è un metodo - la cosa principale è accettare mentalmente che il deposito è già stato perso e non preoccuparsi, allora non ci saranno emozioni

"Ciao, mi chiamo Vasily e sono un alcolizzato".

Chi ha letto Elder capirà :-D
 
mmmoguschiy:
"Ciao, mi chiamo Vasily e sono un alcolizzato".

Chi ha letto Elder capirà :-D
Questo è un nuovo metodo, l'allineamento delle onde :)
 

Dovete sperimentare tutte queste emozioni da soli. Anch'io pensavo che fossero tutte sciocchezze, che non ci potessero essere emozioni, che si facesse solo trading e basta. Ma si è rivelato essere diverso)

 
transcendreamer:

è un argomento non banale e ampio.

C'è un metodo - la cosa principale è accettare mentalmente che il deposito è già stato perso e non preoccuparsi, allora non ci saranno emozioni

Non è l'approccio giusto! Ho un master in psicologia pratica e posso dire con certezza che il vostro approccio vi permetterà solo di prosciugarvi costantemente. È necessario trattare il commercio come un gioco divertente (come gli scacchi, sempre che non sia una pedina che hai ceduto al nemico e catturato un alce) e rinunciare al pensiero del denaro. Allora tutto si risolverà.
 
Argo:
Approccio sbagliato!!! Uno dei diplomi di istruzione superiore che ho ricevuto era in "Psicologo pratico" e posso dire con sicurezza che il vostro approccio vi permetterà solo di perdere in modo costante. È necessario trattare il commercio come un gioco divertente (come gli scacchi, sempre che non sia un pedone che hai ceduto all'avversario e preso un alce) e rinunciare al pensiero del denaro. Allora tutto si risolverà.
Sono d'accordo che non si dovrebbe pensare al denaro. Quando fai trading sul conto reale per un po' di tempo, ti abitui emotivamente, ed è più facile prendere una perdita. Avrete sempre un minus, non potete andare da nessuna parte senza di esso. Per esempio, ricevi il tuo stipendio, devi pagare la bolletta delle utenze e puoi dire che l'hai perso. Si può dire che ne hai perso un po'.
Motivazione: