Emozioni nel trading - pagina 55

 
mmmoguschiy:
Questa è un'illusione, niente di più!!! Auto-inganno!!! L'unico beneficio che si può ottenere è un trading più redditizio.

Probabilmente pensi di sapere di cosa stai parlando - questo è autolesionista.


E lo spazio di manovra in mt4 è molto più ampio. Ed è molto più comodo gestire posizioni separate (mt4), piuttosto che una che ha tutto in un unico mucchio (mt5).

neyron:

perché posso vedere chiaramente quello che sarà fatto, non ************ chiuso. in ogni caso

c'è più spazio di manovra in mt4.

ci sono solo più gradi di libertà.

 
avtomat:

Probabilmente pensate di sapere di cosa state parlando - questa è auto-illusione.


E c'è molto più spazio di manovra in mt4. Ed è molto più comodo tenere posizioni separate (mt4) che una dove tutto è ammucchiato (mt5).

Non pretendo il 100% di verità. Ma chi dice che è nelle sue parole?
 
mmmoguschiy:
Non pretendo di essere vero al 100%. Ma chi dice che è presente nelle sue parole?
A quanto pare, oltre alla tua mancanza di comprensione, ti manca anche il buon senso...
 
avtomat:
Sembra che tu non abbia buon senso, oltre a una mancanza di comprensione...
Sono contento che tu abbia tratto delle conclusioni per te stesso.
 
Proprio così.
Potete vedere che siamo tutti diversi. Tante persone quante sono le opinioni. Quindi non aspettatevi che Doll si comporti in modo prevedibile. E in generale, spesso si nota che, per esempio qualche ragazzo strano, come un tipo strano, ma da qualche parte riguardante il caso non ha eguali. La vita è strana. È interessante, certo, ma anche complicato. Devi solo continuare a chiederti. Non credo a quelli che dicono di essere così fighi che niente li sorprende nella vita. C'è sempre qualcosa che li sorprende.
 
mmmoguschiy:
Non pretendo il 100% di verità. Ma chi dice che è nelle sue parole?

perché non c'è scelta in mt5 come voglio fare trading?

 
EUR è saltato fuori dal corridoio.
 
Globtroter:
Proprio così.
Potete vedere che siamo tutti diversi. Ci sono tante opinioni quante sono le persone. Quindi non aspettatevi che Doll si comporti in modo prevedibile. E in generale, spesso si nota che, per esempio qualche ragazzo strano, come un tipo strano, ma da qualche parte riguardante il caso non ha eguali. La vita è strana. È interessante, certo, ma anche complicato. Devi solo continuare a chiederti. Non credo a quelli che dicono di essere così fighi che niente li sorprende nella vita. C'è sempre qualcosa che li sorprende.
"C'è un momento in cui qualcuno la cui tasca è stata vuota fin dall'infanzia
♪ a simple name they can't get out of their mouth ♪ ♪ Seryoga - A Million Dollars ♪
 
alagez:
EUR è saltato fuori dal corridoio.
Questo è un male da un lato e un bene dall'altro.
Per esempio, un modello può funzionare quando il prezzo esce dalla banda, poi torna verso la banda, la tocca e si precipita indietro con rinnovato vigore.
Oppure può continuare senza ritracciamenti.
Non credo che questo breakout sia falso. Ma non ho nemmeno intenzione di elaborare i modelli di crescita. L'ambiente generale del mercato non suggerisce un rafforzamento dell'euro, il che significa che si devono cercare opportunità di vendita al rialzo. Qui dobbiamo guardare cosa mostrerà il calendario. In generale, dobbiamo pensare un po'.
 
avtomat:

Ma c'è molto più spazio di manovra in mt4. Ed è molto più conveniente mantenere posizioni separate (mt4), piuttosto che una sola, in cui tutto è ammucchiato (mt5).


Strano leggerlo con il tuo nickname.

Sono d'accordo che il blocco di MT4 è più utile come "promemoria" che "laggiù c'era un trade perdente che non è stato ancora recuperato". Ma per TC non c'è assolutamente alcuna differenza.

Motivazione: