Emozioni nel trading - pagina 4

 
transcendreamer:

C'è un metodo - la cosa principale è ammettere nella vostra mente che il deposito è già perso e non preoccuparsi, allora non ci saranno emozioni

Intendevo dire sopra che la maggior parte degli errori stupidi e dolorosi accadono quando il denaro è importante

Devi fare in modo che i soldi non contino, devi dimenticare i soldi.

sbarazzati dei soldi nella tua testa - allora tutto andrà molto meglio!

dopo tutto il denaro è spazzatura, no?

 

Conclusione pratica №1 - dovresti avere sul tuo conto tanto quanto puoi permetterti di perdere e non arrabbiarti.

conclusione pratica №2 - dopo aver aperto un affare consideriamo in anticipo che lo stop loss è già scattato e mentalmente "cancelliamo" il denaro dal conto

significa che non dovete preoccuparvi e andare al bar per un drink!

e se uno stop loss non fa scattare un profitto - beh, ok, non è neanche male!

conclusione pratica n. 3: pensa meno ai soldi e ne arriveranno di più sul tuo conto!

Il punto è che smettiamo di preoccuparci del destino della posizione e non roviniamo la situazione chiudendola prematuramente.

le perdite sono limitate se lo SL è posizionato

Rimane solo una cosa: imparare a scommettere lungo la tendenza e smettere di essere così intelligenti e non scommettere contro la tendenza.

 
Globtroter:
Non sono d'accordo.
Il trading non è un gioco.
I giocatori d'azzardo non appartengono a questo posto.
I giocatori d'azzardo saranno spazzati via.

La tua educazione, qualunque essa sia, non si applica allo scambio.
Devi venire allo scambio "pulito e vuoto". Lasciatevi alle spalle tutte le vostre conoscenze passate.

Non ne avrete bisogno qui. La psicologia è diversa qui.

Psicologia diversa? Ora è diviso per nazionalità o occupazione? Tutti hanno la stessa psicologia per ottenere emozioni positive dal lavoro che fanno. Nel nostro caso, è fare un profitto per i principianti e prendere il massimo movimento possibile per i professionisti. Non voglio entrare in una discussione su questo. Presto sarà pubblicato il mio libro (credo verso la metà dell'estate), che riassume le ricerche degli psicologi di diversi paesi sul comportamento di diversi gruppi di finanzieri e anche di commercianti. Allora discuteremo.
 
transcendreamer:

Intendevo dire sopra che la maggior parte degli errori stupidi e dolorosi avvengono quando si tratta di soldi

Devi fare in modo che il denaro non sia importante, devi dimenticare il denaro.

sbarazzati dei soldi nella tua testa - allora tutto andrà molto meglio!

Dopo tutto, il denaro è spazzatura, no?

Il denaro è un mezzo per un fine. Vorrei che fosse più spazzatura))))
 
transcendreamer:

le perdite sono limitate se si mette uno stop loss.

Rimane solo una cosa: imparare a scommettere con la tendenza e smettere di fare i furbi e non scommettere contro la tendenza

Ho avuto un caso in cui ho impostato uno stop loss e ho pensato che il denaro fosse protetto.
Ho lasciato la posizione per il fine settimana.
Domenica sera non ho aspettato l'apertura delle contrattazioni.
Sono andato a letto.
E quando mi sono svegliato la mattina, ho visto che il mercato aveva aperto con un gap dietro il livello di stop.
Ci ha appena saltato sopra.
Quindi non è sempre così.

Sono molto d'accordo con la seconda riga.
Cerco di fare trading solo con la tendenza.
Ho capito molto tempo fa che qualsiasi posizione può essere ribaltata in questo modo.
La tendenza è il tuo Frend.
 
Argo:
Una psicologia diversa? Ora è diviso in base alla nazionalità o alla professione? La psicologia di tutti è la stessa: ottenere emozioni positive dal business in cui si è impegnati. Nel nostro caso, è fare un profitto per i principianti e prendere il massimo movimento possibile per i professionisti. Non voglio entrare in una discussione su questo. Presto sarà pubblicato il mio libro (credo verso la metà dell'estate), che riassume le ricerche degli psicologi di diversi paesi sul comportamento di diversi gruppi di finanzieri e anche di commercianti. E poi ne discuteremo.
Ok. Sto aspettando l'uscita del suo libro. Ne comprerò sicuramente una copia. Contribuirò al vostro arricchimento. :-)
Solo la pratica dimostra che al mercato non importa quale sia la tua professione.
Per tirare fuori i soldi dal tubo hai bisogno del tuo TS. È come un'impronta digitale, unica a modo suo per ognuno di noi.
Sviluppato nel tempo attraverso i sentimenti, i pensieri, la pratica.
Anche se parlate agli altri del vostro TS, non saranno in grado di applicarlo come avete fatto voi.
Perché non sono te. Il tuo TS appartiene solo a te.
Ognuno ha un approccio diverso al mercato. E ognuno si adatta a modo suo al risultato.
Poiché il mercato è così imprevedibile, ognuno di noi è diverso.
 
Argo:
Approccio sbagliato!!! Uno dei diplomi di istruzione superiore che ho ricevuto era in "Psicologo pratico" e posso dire con certezza che il vostro approccio vi permetterà solo di perdere costantemente. È necessario trattare il commercio come un gioco divertente (come gli scacchi, sempre che non sia un pedone che hai ceduto all'avversario e preso un alce) e rinunciare al pensiero del denaro. Allora tutto si risolverà.
Chi gioca perde. Bisogna lavorare per ottenere un profitto.
 
L'emozione più importante è quando entri nel mercato e il prezzo ti va contro =) qui inizia il russo intraducibile =) qui è l'emozione del mercato =) e tutto il resto è solo lo SL e il TP =)
 
Myth63:
L'emozione più importante è quando entri nel mercato come un elefante e il prezzo ti va contro =) è lì che entra in gioco il russo intraducibile =) quella è l'emozione del mercato =) e il resto è solo SL e TP =)
Ho la stessa cosa a volte - è un bene che ho rinunciato a usare l'intraducibile uzbeko :)
 
izzatilla:
Chi gioca perde. Bisogna lavorare per ottenere un profitto.
Giocare nel mercato è più figo dei casinò e camminare, vagare, sparare e recuperare, soprattutto quando ogni giorno c'è una nuova idea o una buona scoperta e ti rendi conto che tutto può funzionare come previsto, e ancora meglio se funziona - la giornata non è sprecata... ed è tutto da solo, da nessuno e su nessuno. Molto tempo fa avrebbero fatto delle slot machine con questo gioco abbastanza legale e almeno 50/50 scommesse e wabank piuttosto che scappare dalla polizia. Dove andrà l'oro e di quanti punti? - scommettere signori perdenti bere gratis - ecco un'idea - soldi fuori dall'aria di gioco e fuori dalla zona di gioco...
Motivazione: