Emozioni nel trading - pagina 38

 
Globtroter:
Queste non sono favole. Mi sono sbagliato, non è il Corano, sono le leggi di Shiri'at.
Ecco uno screenshot dall'ufficio:

per quanto riguarda la fede il commercio è un peccato ))
 
mmmoguschiy:
Se parliamo di fede il commercio è un peccato ))
Chi lo sa, chi lo sa. I nostri antichi antenati erano molto più fortemente religiosi delle generazioni di oggi. E commerciavano e barattavano tra di loro. E non era considerato un peccato. Al contrario, tale relazione ha portato alla creazione di misure monetarie.
 
Globtroter:
Chi lo sa, chi lo sa. I nostri antichi antenati erano molto più fortemente religiosi delle generazioni di oggi. E commerciavano e barattavano tra di loro. E non era considerato un peccato. Al contrario, è stata una relazione che ha portato alla creazione di misure monetarie.
Se guardiamo la relazione come riferimento, sì)) Se la guardiamo nel modo in cui l'abbiamo... ))
 
Globtroter:
Questa non è una favola. Mi sono sbagliato, non è il Corano, sono le leggi della Sharia.
Ecco uno screenshot dall'ufficio:

Questo è uno schermo Il tuo RoboForex non sa perché è stato fatto, solo un broker stava facendo queste condizioni e a tutti piaceva. Per stare al passo con gli altri e non perdere clienti hanno iniziato a offrire tali termini in grandi quantità. La ragione è banale, per ridurre l'ammontare dei pagamenti dello swap. Prima che apparissero i conti islamici, lo swap gocciolava ovunque e pagavano una parte del denaro. Gli importi erano insignificanti, i commercianti sulla posta in gioco, hanno perso più di quanto il commerciante potrebbe guadagnare durante tutta la storia, e poi la posta in gioco ha cambiato il vettore ed è diventato il motivo principale del fallimento. In futuro tutti i broker rinunceranno allo swap, lo considereranno poco redditizio e lo proibiranno. Imporranno restrizioni sulla quantità di posizioni, tutto questo è legato al cambiamento del vettore di margine. Da un lato, sembra ridicolo e sembra una follia, e dall'altro, quando 1 dollaro si trasforma in 100 dollari in mezzo anno, e come, affondando, piuttosto che a causa del profitto scambiato. È lì che l'orrore li colpirà. Questo è quello che si chiama un progetto islamico.

Onestamente, io stesso sto ridendo di ciò che è scritto, ma può essere, quindi possiamo ridere insieme fino a quando non lo è.

 
Non ci sono conti di scambio e nessuna tassa.
 
MIG32:
Ci sono conti senza saldo e senza spese.

e nessun equilibrio...

e senza soldi ;)))

 
MIG32:
Ci sono conti senza spese e senza commissioni.
Conti spread, conti islamici.
 
Globtroter:
Probabilmente ognuno di loro sta cercando di portare qualcosa di nuovo, interessante o rilevante sul mercato. Nella classifica dei broker Alpari è al primo posto con 107 miliardi mentre RoboForex è al sesto con 2 miliardi. Tuttavia, Alpari non offre per esempio server VPS, mentre Robo lo fa. In generale, è interessante osservare l'evoluzione del segmento dell'intermediazione. Anche loro hanno una sorta di competizione. Sicuramente mostreranno le meraviglie della matematica moderna...
Grazie per questo post!
 
transcendreamer:
Grazie per questo post!
Non so di cosa mi ringraziate. Va bene, allora. Grazie anche a te.
 
Globtroter:
Non so di cosa mi ringraziate. Va bene, allora. Grazie anche a te.
E grazie per questo.
Motivazione: