Emozioni nel trading - pagina 54

 
mmmoguschiy:
Grande!!! Non dimenticare di chiuderti dentro.
È andato tutto in malora. Ho appena accelerato. Ho anche dovuto fare retromarcia.
 
Globtroter:
È andato tutto in malora. Appena accelerato. Ho anche dovuto fare retromarcia.
Non sono affatto sorpreso.
 
mmmoguschiy:
per niente sorpreso.
Un deposito troppo piccolo. Non c'è molto spazio di manovra. Per ora è necessario guidarne solo uno per la zona cuscinetto. Il corridoio sembra funzionare.
 
Globtroter:
È andato tutto in malora. Appena accelerato. Ho anche dovuto fare retromarcia.
Il terzo tocco dovrebbe essere. Sulla resistenza... 1.06355
 
alagez:
Un terzo di tocco dovrebbe essere. Sulla resistenza... 1.06355
Una correzione potrebbe venire da lì.
 

Fottuto metatrader5 e i suoi autori.

anche nei mercati offline si possono comprare valute sia al rialzo che al ribasso(). perché hanno tolto le scommesse multidirezionali e aggiunto e sottratto automaticamente le scommesse?

devi fare delle scommesse su diversi livelli.

 
neyron:

Fottuto metatrader5 e i suoi autori.

anche nei mercati offline si possono comprare valute sia al rialzo che al ribasso(). perché hanno tolto le scommesse multidirezionali e aggiunto e sottratto automaticamente le scommesse?

devi fare delle scommesse su diversi livelli.

sono tutte emozioni!!! ))

In che modo pensi che bloccare sia diverso dal chiudere effettivamente un trade?
 
Vai al 4.
 
mmmoguschiy:
sono tutte emozioni!!! ))

In che modo pensi che bloccare sia diverso dal chiudere effettivamente un trade?

Posso vedere chiaramente cosa sarà fatto, non ************ chiuso. comunque, c'è più spazio di manovra in mt4, ci sono semplicemente più gradi di libertà.

 
neyron:

Posso vedere chiaramente cosa sarà fatto, non ************ chiuso. In ogni caso, c'è più spazio di manovra in mt4, ci sono semplicemente più gradi di libertà.

È un'illusione, niente di più!!! Auto-inganno!!! L'unico beneficio che si ottiene è un maggior numero di operazioni a pareggio.
Motivazione: