Emozioni nel trading - pagina 34

 
Globtroter:
Forse non lo scrivono loro stessi... Ma leggono. Quando chiedo qualcosa a persone intelligenti, e se non vogliono rispondere da sole (per esempio a causa della complessità e della versatilità della risposta) dicono sì voi del forum sedetevi, dicono, leggete. E capirete tutto. Sempre e ovunque, se hai bisogno di una risposta a qualsiasi domanda, ma hai solo un computer e Internet, è sufficiente leggere i forum. È per questo che sono stati creati, per immagazzinare i pensieri delle persone. E da tramandare ai posteri.
Naturalmente, questa era un'esagerazione. L'hanno letto di sicuro. È quello che facevano i giapponesi. C'erano interi dipartimenti nelle grandi imprese che studiavano i periodici tecnici russi e ne traevano le loro idee intelligenti.
 
Argo:
Nelle grandi imprese c'erano interi dipartimenti che studiavano i periodici tecnici russi e ne traevano le loro idee intelligenti.
Intendi i periodici tecnici nel campo dell'industria della difesa...?
 
Il calendario economico è letteralmente inondato di dati statunitensi oggi.
Sicuramente la metà sarà in rosso. Il che darà lo slancio per un rimbalzo nella coppia principale...
Anche se non lo fa, crescerà comunque. Si sente che, nonostante l'ardore degli orsi, i tori si sono ravvivati in mezzo al dialogo tra la Grecia e l'UE.
Il prezzo ha fermato la sua corsa aggressiva verso il basso. Facciamo un modello di pullback... :-))
 
Globtroter:
Il calendario economico è letteralmente inondato di dati statunitensi oggi.
Sicuramente la metà sarà in rosso. Il che darà lo slancio per un rimbalzo nella coppia principale...
Anche se non lo fa, crescerà comunque. Si sente che, nonostante l'ardore degli orsi, i tori si sono ravvivati in mezzo al dialogo tra la Grecia e l'UE.
Il prezzo ha fermato la sua corsa aggressiva verso il basso. Facciamo un modello di pullback... :-))
qualsiasi cosa escano è una speculazione sulla coscienza di massa
 
Globtroter:
Il calendario economico è letteralmente inondato di dati statunitensi oggi.
Sicuramente la metà sarà in rosso. Il che darà lo slancio per un rimbalzo nella coppia principale...
Anche se non lo fa, crescerà comunque. Si sente che nonostante l'ardore degli orsi, i tori si sono ravvivati in mezzo al dialogo tra la Grecia e l'UE.
Il prezzo ha fermato la sua corsa aggressiva verso il basso. Facciamo un modello di pullback... :-))
Non c'è bisogno di un pullback. Ho tutto aperto verso il basso.
 
MIG32:
Non ho bisogno di un rollback. Ho tutto aperto in basso.
Assicurazione!
 
Alexey:
Sei assicurato!
Non si sa mai.
 
Argo:

Potrei fare una mezza dozzina di domande su come investire in me stesso e sono più che sicuro che l'80% di esse sarebbero sbagliate.

Fai le domande giuste sugli investimenti ))
 
Argo:

Non è perché sono molto intelligente, ma perché quelli che sanno le risposte giuste visitano molto raramente i forum.

Sembra che conosciate le risposte, ma visitate i forum.
 
Alexey:
Circa un paio di giorni fa, stavo guardando un documentario sull'Afghanistan, e c'era una storia sui nostri militari che truffavano gli afghani. Questo è un vero esempio di speculazione, degno di rispetto, con tutte le regole del commercio di mercato. Dovete imparare da questi esempi e capire immediatamente come stanno le cose.
Ecco un grande esempio:

"Supponiamo che io debba un rublo a Larry. Larry deve un rublo a Victor. Victor mi deve un rublo. Ma nessuno ha soldi. Dammi un rublo. Diciamo, ecco che arriva... Mikhail Vassilyevich Lomonosov e compra un guanto da me. Per un rublo. Do quel rublo a Larry, perché glielo devo. Siamo pari. Larry dà il rublo a Victor. È in debito con lui. Sono pari. Victor mi dà il rublo. Siamo pari. Giusto? Ma poi arriva Lomonosov: "Perché ho bisogno di un guanto?". Infatti. Lui mi dà il guanto, io gli restituisco il rublo. Indosso i guanti. Lomonosov con un rublo. E non siamo in debito con nessuno". © Oligarh x.f.
Motivazione: