Emozioni nel trading - pagina 16

 
Globtroter:
Questi sono i segnali (di pareggio) che ho potuto monitorare, si aprono con grandi lotti.
E seduti in un drawdown per un lungo periodo, fissano le posizioni immediatamente dopo il pareggio.
Non vedo il senso di un tale commercio.
Il rapporto rischio/ricompensa non porta a nulla.
Hanno fretta di sistemarsi per i loro abbonati.
Vi darò un altro esempio.
Ho una dimensione di deposito di 4444 su ciascuno dei miei segnali.
Anche se ho un drawdown della dimensione descritta nell'esempio (poco più di 2000), l'adeguatezza del capitale mi permette di rimanere a galla.
E non ripeterò gli errori di quei ragazzi.
Non chiuderò le posizioni anche se sparano a breakeven e c'è già un guadagno fluttuante nei profitti.
Perché chiudere se l'obiettivo non viene raggiunto...?

Uno dei presupposti per cui si scambiano le mani è che si prendono molti rischi con profondi drawdown e grandi lotti.
E avendo passato con successo questo periodo - si affrettano a chiudere le posizioni più velocemente e a fissare i profitti, in modo che le loro statistiche siano migliori.
Invece di prendere tutto il movimento dello slittamento e aggiungerlo in questo modo.

In breve, datemi un po' di tempo.
Ti mostrerò la super classe del mondo.
È difficile per me discutere con tutti voi.
Lasciate che vediate voi stessi il risultato.
Mi sono posto questo compito quando stavo studiando i miei concorrenti (fornitori di segnali).
Ci sono così tanti errori che non sarebbe difficile per me entrare in classifica.
Mi preoccupa la formula per calcolare il rating per una ragione.
Dopo tutto, prende in considerazione la dimensione del drawdown in percentuale.
Ma non dimentichiamo che man mano che il capitale cresce, questi tipi di prelievi diventano meno significativi.
Non avete bisogno di questa valutazione, guadagnate per voi stessi, in ogni caso, ci sarà qualcuno che vi batterà.
 
Globtroter:
Tornerò a commerciare l'oro a due condizioni:
-Se l'oro continua a ristagnare mentre il dollaro si rafforza.
-Se c'è una plusvalenza decuplicata.
E ci tornerò quando l'euro fallirà. O forse anche dopo il franco.
 
Per continuare a parlare di oro e seguire la tendenza:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Devo seguire la tendenza?

mmmoguschiy, 2015.02.12 14:01

Stavamo avendo una conversazione sul seguire le tendenze. Gli oppositori sputavano che una tendenza non può semplicemente cambiare, che deve essere seguita e che se va contro di te è solo un drawdown, che passerà presto e che dovremmo riempire con Limiti o Marchette, visto che sta crescendo.

Per continuare la discussione e per spostare l'argomento in un thread separato, farò un esempio di oro:

accedi

Quindi, torniamo all'anno 2011. Fino a settembre 2011 abbiamo avuto una tendenza costante al rialzo. Quindi, come affermato dagli avversari, saremmo dovuti entrare nel mercato comprando nel punto rappresentato dalla freccia. Supponiamo che l'abbiamo fatto e siamo "andati in posizione" sull'oro ... Penso che non abbia senso andare oltre :-D

 
Alexey:
Non hai bisogno di questo rating, fai soldi per te stesso, ci sarà qualcuno che ti batterà comunque.
Mi piace molto questo portale.
Mi sono stabilito qui da molto tempo.
E perché la mia opinione sia presa in considerazione, devo dimostrarla.
Sono pienamente consapevole di essere un principiante e di non sapere nulla di trading automatico (è solo una questione di tempo).
Ma nel trading manuale, non importa chi dice quello che dice di me, io so fare trading sulla tendenza.
E per me una tendenza è una tendenza che non cambia la sua direzione "di punto in bianco"...
La tendenza è il tuo Frend... Chi non l'ha mai sentito?
È in tutti i libri di trading.
È solo che non ho inseguito i "soldi veloci" per molto tempo.
E gli errori che ho commesso mi sono costati cari.
Così caro che ho dovuto trarre le giuste conclusioni.
Discutere è inutile e un compito ingrato.
Il tempo è migliore per mettere ogni cosa al suo posto.
Se un trader non crede nella sua analisi, non sa calcolare e non ha autocontrollo - non c'è niente da fare.
 
mmmoguschiy:



Quando l'oro è andato a quei livelli alti, stavo pensando di vendere... :-))
 
Alexey:
Ci tornerò quando l'euro fallirà. Forse anche dopo il franco.
Potrebbe essere che l'oro salga prima che l'unione crolli.
Uno degli indicatori principali per l'oro è XAU/EUR (oro denominato in euro).
Il prezzo si è già mosso verso l'alto in mezzo a una valuta più debole.
Vediamo anche un indebolimento della correlazione con il dollaro.
Ci sono molti argomenti pesanti come questo a favore dell'oro.
Ma... In un momento in cui ci si aspetta una politica monetaria più stretta negli Stati Uniti - super pericoloso...
 
Globtroter:
Quando l'oro è andato a quei livelli alti, stavo pensando di vendere... :-))
strano - l'euro sta scendendo - tu lo confermi e dici che dovresti vendere. L'oro stava salendo - stavi per vendere. Non avevi intenzione di vendere nel 2010? Ora l'oro sta ovviamente scendendo - stavi per comprare. O avete confuso i termini o ...? ))
 
Globtroter:
Potrebbe essere che l'oro salga prima di crollare.
Uno degli indicatori principali per l'oro è lo XAU/EUR (oro denominato in euro).
Il prezzo si è già mosso verso l'alto in mezzo a una valuta più debole.
Vediamo anche un indebolimento della correlazione con il dollaro.
Ci sono molti argomenti pesanti come questo a favore dell'oro.
Ma... In un momento in cui si prevede un inasprimento del DCP negli Stati Uniti - super pericoloso...
Bene, non cadrà a pezzi questa volta, cadrà a pezzi la prossima volta, in realtà non ho fretta.
 
Globtroter:

Uno degli indicatori principali per l'oro è XAU/EUR (oro denominato in euro).

heh - ecco il Graal - sono già a un passo dal primo milione :-D
 
mmmoguschiy:
strano - l'euro sta scendendo - tu lo confermi e dici che dovremmo vendere. L'oro stava salendo - stavi per vendere. Non avevi intenzione di vendere nel 2010? Ora l'oro sta ovviamente scendendo - si va a comprare. O avete confuso i termini o ...? ))
L'oro è sempre salito, ma non viceversa.
Dopo correzioni come quella attuale, è saggio stare fuori dal mercato o cercare opportunità di acquisto.
Ho scritto prima perché ho rinunciato a questa idea.

In quella crescita tumultuosa non si pensava ad altro che alle vendite.
E quelli che stavano per comprare, in quel momento, volevano salire sul treno del passato.

La tendenza all'indebolimento della moneta unica va avanti da anni, collega.
Forse volete qualche link di analisi...?
Mi sorprendi.
Motivazione: