Emozioni nel trading - pagina 31

 
Speculator_:
Vedo il mio commercio pubblicamente qui. Stai descrivendo la situazione come avresti fatto tu. Forse avrei agito diversamente e chiuso una posizione perdente aprendo il lato opposto.
Le situazioni di mercato sono diverse, voleva solo dire che si dovrebbe sempre tenere la palla in gioco, e manipolare molto di più.
 
Alexey:
Le situazioni di mercato sono diverse, tutto quello che voleva dire era che si dovrebbe sempre tenere la palla in gioco e manipolare di più le partite.
Il tempo è bello e vado a fare una passeggiata.
 
Speculator_:
Vedo il mio commercio pubblicamente qui. Stai descrivendo la situazione come avresti fatto tu. Forse avrei agito diversamente, chiudendo una posizione perdente e aprendo al contrario.
Ho capito. Ognuno ha i propri obiettivi. Il mio obiettivo è quello di fare una previsione per almeno un mese e vivere tranquillamente, guardando solo occasionalmente come vanno le cose. In genere non mi piace correggere le perdite a breve termine. Mi piace girare una o più posizioni al rialzo. L'unico modo per farlo è fare trading nella direzione della tendenza principale. Questo è l'unico modo per mettere una posizione al rialzo. Un'altra cosa è che può richiedere più tempo. Beh, è così che faccio trading sui TF massimi. Non voglio essere nervoso e ansioso. Un commerciante ha bisogno di una mente calma e di una vita tranquilla. Questo è possibile solo se non sei uno scalper :-))
 
Speculator_:
Il tempo è bello e vado a fare una passeggiata.
Il sole splende anche qui. Il cielo è chiaro. Non una nuvola.
 
Speculator_:
Vedo il mio commercio pubblicamente qui. Stai descrivendo la situazione come avresti fatto tu. Forse avrei fatto qualcosa di diverso e chiuso una posizione perdente aprendo nella direzione opposta.
È meglio pubblicare il segnale. Sarà più facile da analizzare. Puoi postare degli screenshot sul forum, semmai...
 
Piove per il secondo giorno. Anch'io ho il mal di testa, la primavera è decisamente qui.
 
Alexey:
Piove per il secondo giorno. Ho un mal di testa, la primavera è decisamente qui.
Oggi indosserò i miei occhiali. - "Ho gli occhiali e non vedo nessuno"... :-)
 
Domani c'è l'indice delle condizioni economiche e del sentimento della Germania. Di solito viene fuori un risultato positivo... Il calendario di oggi è piuttosto scarno. Probabilmente saremo bloccati in un appartamento.
 
Globtroter:
Oggi indosserò i miei occhiali. - "Ho gli occhiali e non vedo nessuno"... :-)
Occhiali rosa.
 
Globtroter:
Domani c'è l'indice delle condizioni economiche e del sentimento della Germania. Di solito viene fuori un risultato positivo... Il calendario di oggi è piuttosto scarno. Probabilmente resteremo nell'appartamento.
Lunedì, è sempre
Motivazione: